bislet
03-02-2009, 16:43
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo, causa passaggio a modello più performante, una scheda grafica Connect3D ATI HD4850 512MB DDR3 256-bit ( http://www.connect3d.com/radeon_hd_4850.htm ), acquistata da un noto venditore online il 28-10-2008, perfetta, mai overcloccata, priva di graffi, segni o cose simili, completa fattura (necessaria per la garanzia di 2 anni, ancora in corso di validità), di scatola e tutto ciò che essa conteneva.
Prezzo di vendita: 90€ + 10€ per spedizione posta celere1
regole e affini:
- spedisco senza problemi ma la precedenza va alla consegna a mano
- precedenza a chi accetta il mio prezzo
- precedenza bonifico bancario
- la merce è in vendita anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare i prodotti in qualsiasi momento
- NON scambio
- se avete osservazioni da fare sul prezzo fatele via PM
Per qualsiasi domanda o chiarimento nn esitate a contattarmi!!
Come da titolo vendo, causa passaggio a modello più performante, una scheda grafica Connect3D ATI HD4850 512MB DDR3 256-bit ( http://www.connect3d.com/radeon_hd_4850.htm ), acquistata da un noto venditore online il 28-10-2008, perfetta, mai overcloccata, priva di graffi, segni o cose simili, completa fattura (necessaria per la garanzia di 2 anni, ancora in corso di validità), di scatola e tutto ciò che essa conteneva.
Prezzo di vendita: 90€ + 10€ per spedizione posta celere1
regole e affini:
- spedisco senza problemi ma la precedenza va alla consegna a mano
- precedenza a chi accetta il mio prezzo
- precedenza bonifico bancario
- la merce è in vendita anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare i prodotti in qualsiasi momento
- NON scambio
- se avete osservazioni da fare sul prezzo fatele via PM
Per qualsiasi domanda o chiarimento nn esitate a contattarmi!!