View Full Version : Aladino wifi, come configurarlo con alice.. helppppp
razor820
03-02-2009, 15:54
Salve ho alice tutto incluso con numero voip.
Già ho un telefono collegato a questo numero voip, via ethernet ovvero il sirio fornito dalla telecom e ha fatto tutto in automatico..
Oggi mi è arrivato un cordless ALADINO WIFI vip600 (samsung), pero sbloccato..
Dovrei mettere tutti i parametri di alice e configurare le varie impostazioni del telefono cisto che sono completamente vuote...
Qualcuno mi puo dare tutti i settaggi per questo telefono per farlo funzionare con alice??? grazie
Tokka-vsi
03-02-2009, 17:45
Ciao, se è sbloccato non puoi configurare alice, perchè non rilascia i suoi dati. Non ho aladino, ma se hai la possibilità, e se la cosa è fattibile, prova a rimettere un firmware telecozz....così dovresti essere in grado di usarlo...spero :mc:
razor820
03-02-2009, 18:27
bella fregatura allora.. il venditore mi aveva assicurato che era possibile utilizzarlo..
Tokka-vsi
03-02-2009, 18:42
Lo puoi usare con tutti gli altri gestori che usano lo standard sip, ma considera che saranno più i dolori che le gioie....aladino non è che sia quel genio di telefono :eek:
ps: se mi posso permettere....cerca un avatar aggiornato, la taglia ora è salita a 300 ;)
razor820
03-02-2009, 21:22
ps: se mi posso permettere....cerca un avatar aggiornato, la taglia ora è salita a 300 ;)
ehi.. lo dici a uno che ha un fan supersfegatato?? Aspetto che la taglia vegna confermata su mediiaset prima..:D
Tokka-vsi
03-02-2009, 22:08
Se non ti serve il num telecozz allora lo puoi usare, basta che prendi un numero da uno dei vari gestori e lo usi tranquillamente (:ncomment: :muro: più o meno:bsod: )
urka....sei ancora lì??? :sbavvv: :ciapet:
razor820
03-02-2009, 23:15
Se non ti serve il num telecozz allora lo puoi usare, basta che prendi un numero da uno dei vari gestori e lo usi tranquillamente (:ncomment: :muro: più o meno:bsod: )
No ho tutto incluso alice.. quindi voglio utilizzare i numeri con chiamate illimitate che mi offre..
Domani parlo con un tecnico del 187, vediamo se mi fa impostare i parametri e se funge..
Altrimenti lo metto nel mercatino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.