View Full Version : Vergogna o schifo?
panfilo81
03-02-2009, 15:22
Mi assumo la responsabilità di vietare alla madre di uno degli aggressori la possibilità di avere un colloquio con il giovane indiano ricoverato da noi. La mia è una scelta fatta per ragioni di opportunità medica".
Così il primario del reparto Grandi ustionati dell'ospedale S.Eugenio di Roma, Paolo Palombo, spiega le ragioni del suo divieto al possibile incontro tra il genitore del più giovane degli aggressori di Nettuno con l'extracomunitario picchiato e dato alle fiamme all'alba di domenica mattina. Il primario ha aggiunto che "se vorrà, la donna potrà parlare con me, e io in un secondo momento riferirò al giovane indiano il colloquio avuto con la madre dell'aggressore".
Sono intanto stabili le condizioni di Navtej Singh. L'uomo "presenta condizioni stabili, ha passato una notte tranquilla, senza sedazione, è vigile, il bilancio idrico e la funzionalità renale sono rispettati". Lo ha riferito il Direttore del Centro Ustioni e Direttore Sanitario dell'Asl Rmc Paolo Palombo precisando che "si è proceduto ad una consulenza oculistica con esito negativo, e il paziente sta rispondendo alle terapie".
I medici dunque "sono moderatamente ottimisti". Singh è ricoverato presso il reparto di rianimazione del Sant'Eugenio di Roma. La struttura sta provvedendo ad inoltrare la richiesta di cute alla banca di Cesena per poter procedere all'intervento chirurgico di venerdì.
INDIANO BRUCIATO, IL 'BRANCO' RITRATTA
di Chiara Carenini
ROMA - Dall'ospedale arriva l'accusa di Sing: ha riconosciuto i suoi aggressori dalle foto mostrate dai carabinieri. Ma ora nella versione del branco arrivano le prime crepe: il minorenne, Samuele F., 16 anni, non avrebbe mai confessato. Il suo legale oggi precisa: "non ha reso alcuna confessione ha solo raccontato quello che ha fatto la scorsa notte". Ora Samuele si trova in un centro di prima accoglienza. E sua madre, intervistata dal TG2, dice: "Deve avere una punizione. Così impara e la prossima volta non lo farà". Intanto gli altri due, Francesco Bruno, 29 anni, e Gianluca Cerreto, 20 anni, sono in isolamento nel carcere di Velletri. Tutti e tre sono accusati di aver picchiato e dato fuoco a Sing Navte, l'indiano che dormiva su una panchina della stazione di Nettuno. Attendono l'udienza di convalida del fermo da parte del gip. Anche Sing Navte, indiano di 35 anni, in Italia da 5 anni, aspetta. Aspetta di essere operato venerdì. Soffre moltissimo, ha il corpo coperto al 40% di ustioni, parla pochissimo. Ma quelle poche parole che ha pronunciato sono servite per riconoscere i suoi tre aguzzini: i due maggiorenni e il minorenne che hanno voluto fare "uno scherzo al barbone".
Ragazzi dai nomi comuni uniti, forse, dal vuoto e dalla noia. Samuele gli immigrati li conosce bene, anche troppo: ha un patrigno tunisino che lo picchia. "Suo padre, il suo patrigno insomma - dice la madre che ha avuto la notizia dai carabinieri - non sa ancora nulla. Ma sono sicura che è stato trascinato dai più grandi. Mio figlio è piccolo, ha 16 anni". Samuele e gli altri, Samuele che si rifugia nell'amicizia con i "più grandi", come Francesco e Gianluca. Loro due al quartiere San Giacomo a Nettuno, una fila di palazzoni popolari, li conoscono come "quelli della notte": "non fanno niente il giorno e la notte combinano guai", spiegano gli abitanti. Bevono: "si, me l'ha detto che aveva bevuto - dice ancora la madre - ma fumato no, quello non me l'ha detto". Sono stati i carabinieri di Frascati che, con un'indagine rapidissima, hanno circoscritto il numero dei sospetti. Poi hanno portato alcune foto a Sing che tra mille sofferenze è riuscito a riconoscerli. Li aveva visti bene: perché l' aggressione è avvenuta in due momenti diversi. Prima gli insulti, poi le botte e la benzina "per vedere quanto tempo ci metteva a bruciare".
Intanto oggi i magistrati della procura di Velletri e i colleghi della Procura dei minori interrogheranno i tre. A tutti verrà contestato il reato di tentato omicidio aggravato. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno torna a chiedere pene esemplari: "droga e alcol -ha chiesto- in questi casi non siano un'attenuante ma un'aggravante, la gente -ha aggiunto - non può permettersi in condizioni di incoscienza di diventare un pericolo per gli altri". Sing, da due giorni, aveva perso il suo posto letto in una struttura di accoglienza di Roma. Così prendeva l' ultimo treno dalla stazione Termini per Nettuno, scendeva alla stazione dove passare la notte. Oggi, un letto ce l'ha ma è un letto di ospedale. Lì gli è stata portata l'immagine sacra di guru Nanak, il fondatore della religione sikh e in ospedale lo raggiungono le parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che parla di "episodi raccapriccianti".
E arriva forte l'appello del Presidente "a quanti hanno responsabilità istituzionali, culturali, educative perché si impegnino fino in fondo per fermare qualsiasi manifestazione e rischio di xenofobia, di razzismo, di violenza". In tanti hanno fatto visita a Sing: le guide spirituali della sua religione sikh e il presidente del Senato Franco Schifani che è riuscito a parlargli un attimo. Gli ha promesso un posto di lavoro "per aiutarlo a uscire dalle sue sofferenze e perché possa ritrovare quella casa che ha perso". Domani andrà anche la madre di Samuele: "per dirgli che noi non siamo razzisti".
fatemi capire
io sono uscito con una cattiva educazione visto che non ho mai fatto atti di vandalismo
mai fatto atti di xenofobia
mai toccato droghe?
e ho ricevuto molti "scappellotti"
i quali oggi sono proibili!...eh ditemi..sono uscito male?:muro:
OT
ma anche voi a 16 anni uscivate con gente di 20 o 26 anni??:confused: o megilo... a 26 anni uscite con i ragazzini di 16??:mbe:
trallallero
03-02-2009, 15:52
OT
ma anche voi a 16 anni uscivate con gente di 20 o 26 anni??:confused: o megilo... a 26 anni uscite con i ragazzini di 16??:mbe:
Ovviamente no ma, soprattutto, alle 4 di mattina ancora in giro a "giocare" ? :mbe:
Io alle 23 (forse 23:30) dovevo stare a casa!
Inlogitech
03-02-2009, 15:59
Ora Samuele si trova in un centro di prima accoglienza. E sua madre, intervistata dal TG2, dice: "Deve avere una punizione. Così impara e la prossima volta non lo farà".
non capisco il senso di questa frase, che vuol dire che la prossima volta non lo farà? Ci può essere una prossima volta? C'è qualcosa che non va, sisi :mbe:
Qui la punizione deve essere la galera, tanto non credo che certi soggetti possano essere ripresi.
Qui la punizione deve essere la galera, tanto non credo che certi soggetti possano essere ripresi.
O i sempreverdi lavori forzati!
I genitori pure qualche rotella gli manca: il figlio brucia uno e c'è il rischio che si ripeta :mbe: ?
Byezzzzzzzzzzzzzzz
La madre sta facendo questa sortita mediatica per cercare di alleggerire la posizione del figlio, che è già è parecchio meno pesante degli altri per il solo fatto che è minorenne.
Mica scema la tipa... difatti adesso sta cercando di scaricare la colpa sulle due bestie maggiorenni, dicendo che sono stati loro a trascinarlo e ora viene anche fuori che non ha nemmeno confessato. Fra poco verrà fuori che quel povero pargoletto sedicenne è stato costretto ad aggreddire l'indiano contro la sua stessa volontà! :rolleyes:
Nessuna pietà per queste tre bestie: dipendesse da me darei vent'anni a ciascuno e darei all'indiano un risarcimento milionario.
A proposito dove sono i difensori di Caino in questo thread? Dato che si tratta di razzisti e non di poveri immigrati discriminati possono anche morirci in prigione vero? :fagiano:
A proposito dove sono i difensori di Caino in questo thread? Dato che si tratta di razzisti e non di poveri immigrati discriminati possono anche morirci in prigione vero? :fagiano:
:mbe: i razzisti sono razzisti, gli immigrati in italia sono 4 milioni di persone esattamente come te, solo che sono nati in altri stati.
whistler
03-02-2009, 16:55
questi animali hanno dimostrato di non avere alcun minimo rispetto per la vita, meritano di avere asportati gli occhi , i timpani e le corde vocali, devono sentire solo la loro puzza di merda :mad:
:mbe: i razzisti sono razzisti, gli immigrati in italia sono 4 milioni di persone esattamente come te, solo che sono nati in altri stati.
Risparmiami le lezioni su quanto gli immigrati siano uguali a noi eccetera: lo so benissimo già per conto mio. :fagiano:
Ho solo voluto dire che i difensori di Caino sono altamente ideologizzati politicamente e si stracciano le vesti in difesa di Caino solo se si tratta di stranieri, mentre se si tratta di italiani, per giunta dei razzisti, allora potrebbero anche marcire in carcere che non muoverebbero un dito. :rolleyes:
questi animali hanno dimostrato di non avere alcun minimo rispetto per la vita, meritano di avere asportati gli occhi , i timpani e le corde vocali, devono sentire solo la loro puzza di merda :mad:
Saresti stato così duro se fossero stati stranieri, magari anche clandestini?
Ad ogni modo ormai credo che in Italia ci si divida fra xenofobi e xenofili: i primi si gettano a capofitto sui reati commessi da tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto, i secondi difendono a spada tratta tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto ed applicherebbero le stesse cose che contestano agli xenofobi al suo interno. In tutto ciò non c'è traccia di pragmatismo ed ecco perché l'Italia è al collasso! :fagiano:
Squilibrì
03-02-2009, 17:32
:mbe: i razzisti sono razzisti, gli immigrati in italia sono 4 milioni di persone esattamente come te, solo che sono nati in altri stati.
soprattutto nell'altro 3d (penso si riferisse a quello di Guidionia) nessuno ha difeso gli aggressori ma semplicemente ci si chiedeva come mai le reazioni popolari fossero diverse a seconda che l'aggressore fosse un immigrato (Guidonia) o un italiano (Capodanno)....
quindi nessuno ha mai difeso Caino come dici te drakend...perchè non farla finita con sta solfa?
Ritornando IN
Il 16 enne non si farà un bel niente di galera, basta pensare che 3 dei 4 aggressori di Rimini (in cui avvenne la stessa cosa) sono già fuori dal carcere in comunità, quindi se 2+2 fa 4...
Oltrettutto sti schifosi si esaltavano pure al cellulare, quindi altro che bravata: se uno fa qualcosa in un momento di incoscienza poi se ne dovrebbe pentire, se non se ne pente vuol dire che tanto "incosciente" la cosa non era...
k0nn1ch1wa
whistler
03-02-2009, 17:37
per me non esistono STRANIERI.
ma solo persone che si comportano bene , e persone come questi schifossissimi vermi che meritano quello che ho scritto prima.
Squilibrì
03-02-2009, 17:42
per me non esistono STRANIERI.
ma solo persone che si comportano bene , e persone come questi schifossissimi vermi che meritano quello che ho scritto prima.
Alleluia...:mano:
k0nn1ch1wa
Io andrei a vedere da dove vengono fuori questi. Perchè i media parlano sempre di "famiglie bene", ma vorrei approfondire quali sono queste "famiglie per bene".
Squilibrì
03-02-2009, 17:49
Io andrei a vedere da dove vengono fuori questi. Perchè i media parlano sempre di "famiglie bene", ma vorrei approfondire quali sono queste "famiglie per bene".
BUONA FAMIGLIA: Quelle in cui la madre, il padre e il figlio sono incensurati ma i genitori non sanno che il figlio fa una marea di cazzate fuori casa finchè una di queste cazzate è troppo grossa e ci scappa l'arresto...
k0nn1ch1wa
BUONA FAMIGLIA: Quelle in cui la madre, il padre e il figlio sono incensurati ma i genitori non sanno che il figlio fa una marea di cazzate fuori casa finchè una di queste cazzate è troppo grossa e ci scappa l'arresto...
k0nn1ch1wa
A beh, grazie. E magari padre manovale con la terza media per cui il massimo della vita è andare al bar, madre casalinga con la quinta elementare che si tele-rincoglionisce tutto il giorno, che vivono in una periferia più o meno degradata.
whistler
03-02-2009, 18:00
se i genitori insegnano come si stà al mondo ai propri figli difficilemte si verificano casi del genere amenochè non ci sia uno squilibrio patologico nei ragazzi, ma questi maiali (chiedo scusa ai maiali) volevano fare del male e l hanno fatto.... picchiare andare a prendere la benzina e bruciare ce ne vuole...
:mad:
tutte le televisioni TUTTE , DEVONO cominciare a non parlare più di stranieri e italiani e a nn fare paragoni di questo tipo, ma solo fare distinzioni tra Persone e ANIMALI. Oppure per fare ancora campgna elettorale per i legaioli (altro gravissimo problema) aumentare la puara verso tutti gli stranieri? non ce ne usciamo più così.
gabi.2437
03-02-2009, 18:02
No, famiglie bene-->famiglie ricche :O
Futura12
03-02-2009, 18:08
Mi assumo la responsabilità di vietare alla madre di uno degli aggressori la possibilità di avere un colloquio con il giovane indiano ricoverato da noi. La mia è una scelta fatta per ragioni di opportunità medica".
Così il primario del reparto Grandi ustionati dell'ospedale S.Eugenio di Roma, Paolo Palombo, spiega le ragioni del suo divieto al possibile incontro tra il genitore del più giovane degli aggressori di Nettuno con l'extracomunitario picchiato e dato alle fiamme all'alba di domenica mattina. Il primario ha aggiunto che "se vorrà, la donna potrà parlare con me, e io in un secondo momento riferirò al giovane indiano il colloquio avuto con la madre dell'aggressore".
Sono intanto stabili le condizioni di Navtej Singh. L'uomo "presenta condizioni stabili, ha passato una notte tranquilla, senza sedazione, è vigile, il bilancio idrico e la funzionalità renale sono rispettati". Lo ha riferito il Direttore del Centro Ustioni e Direttore Sanitario dell'Asl Rmc Paolo Palombo precisando che "si è proceduto ad una consulenza oculistica con esito negativo, e il paziente sta rispondendo alle terapie".
I medici dunque "sono moderatamente ottimisti". Singh è ricoverato presso il reparto di rianimazione del Sant'Eugenio di Roma. La struttura sta provvedendo ad inoltrare la richiesta di cute alla banca di Cesena per poter procedere all'intervento chirurgico di venerdì.
INDIANO BRUCIATO, IL 'BRANCO' RITRATTA
di Chiara Carenini
ROMA - Dall'ospedale arriva l'accusa di Sing: ha riconosciuto i suoi aggressori dalle foto mostrate dai carabinieri. Ma ora nella versione del branco arrivano le prime crepe: il minorenne, Samuele F., 16 anni, non avrebbe mai confessato. Il suo legale oggi precisa: "non ha reso alcuna confessione ha solo raccontato quello che ha fatto la scorsa notte". Ora Samuele si trova in un centro di prima accoglienza. E sua madre, intervistata dal TG2, dice: "Deve avere una punizione. Così impara e la prossima volta non lo farà". Intanto gli altri due, Francesco Bruno, 29 anni, e Gianluca Cerreto, 20 anni, sono in isolamento nel carcere di Velletri. Tutti e tre sono accusati di aver picchiato e dato fuoco a Sing Navte, l'indiano che dormiva su una panchina della stazione di Nettuno. Attendono l'udienza di convalida del fermo da parte del gip. Anche Sing Navte, indiano di 35 anni, in Italia da 5 anni, aspetta. Aspetta di essere operato venerdì. Soffre moltissimo, ha il corpo coperto al 40% di ustioni, parla pochissimo. Ma quelle poche parole che ha pronunciato sono servite per riconoscere i suoi tre aguzzini: i due maggiorenni e il minorenne che hanno voluto fare "uno scherzo al barbone".
Ragazzi dai nomi comuni uniti, forse, dal vuoto e dalla noia. Samuele gli immigrati li conosce bene, anche troppo: ha un patrigno tunisino che lo picchia. "Suo padre, il suo patrigno insomma - dice la madre che ha avuto la notizia dai carabinieri - non sa ancora nulla. Ma sono sicura che è stato trascinato dai più grandi. Mio figlio è piccolo, ha 16 anni". Samuele e gli altri, Samuele che si rifugia nell'amicizia con i "più grandi", come Francesco e Gianluca. Loro due al quartiere San Giacomo a Nettuno, una fila di palazzoni popolari, li conoscono come "quelli della notte": "non fanno niente il giorno e la notte combinano guai", spiegano gli abitanti. Bevono: "si, me l'ha detto che aveva bevuto - dice ancora la madre - ma fumato no, quello non me l'ha detto". Sono stati i carabinieri di Frascati che, con un'indagine rapidissima, hanno circoscritto il numero dei sospetti. Poi hanno portato alcune foto a Sing che tra mille sofferenze è riuscito a riconoscerli. Li aveva visti bene: perché l' aggressione è avvenuta in due momenti diversi. Prima gli insulti, poi le botte e la benzina "per vedere quanto tempo ci metteva a bruciare".
Intanto oggi i magistrati della procura di Velletri e i colleghi della Procura dei minori interrogheranno i tre. A tutti verrà contestato il reato di tentato omicidio aggravato. Il sindaco di Roma Gianni Alemanno torna a chiedere pene esemplari: "droga e alcol -ha chiesto- in questi casi non siano un'attenuante ma un'aggravante, la gente -ha aggiunto - non può permettersi in condizioni di incoscienza di diventare un pericolo per gli altri". Sing, da due giorni, aveva perso il suo posto letto in una struttura di accoglienza di Roma. Così prendeva l' ultimo treno dalla stazione Termini per Nettuno, scendeva alla stazione dove passare la notte. Oggi, un letto ce l'ha ma è un letto di ospedale. Lì gli è stata portata l'immagine sacra di guru Nanak, il fondatore della religione sikh e in ospedale lo raggiungono le parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che parla di "episodi raccapriccianti".
E arriva forte l'appello del Presidente "a quanti hanno responsabilità istituzionali, culturali, educative perché si impegnino fino in fondo per fermare qualsiasi manifestazione e rischio di xenofobia, di razzismo, di violenza". In tanti hanno fatto visita a Sing: le guide spirituali della sua religione sikh e il presidente del Senato Franco Schifani che è riuscito a parlargli un attimo. Gli ha promesso un posto di lavoro "per aiutarlo a uscire dalle sue sofferenze e perché possa ritrovare quella casa che ha perso". Domani andrà anche la madre di Samuele: "per dirgli che noi non siamo razzisti".
Commento solo una cosa sul resto non mi esprimo,la mamma 'non hanno fumato ma solo bevuto' avendo provato personalmente entrambe le cose posso assicurare a chiunque...che una canna si ti fa, ma fino a un certo punto....l'alcool è diverso fa impazzire una persona...
Charonte
03-02-2009, 18:19
povero mondo
io butterei la chiave della cella con dentro i 3 stronzi e pure la madre di questo che spara ste vaccate
roba da manicomio davvero
povero mondo
io butterei la chiave della cella con dentro i 3 stronzi e pure la madre di questo che spara ste vaccate
roba da manicomio davvero
*
Se avessi un figlio del genere per me dovrebbe vivere per pentirsi di quello che ha commesso per TUTTA la sua miserabile inutile vita. Invece questa lo discolpa scaricando le responsabilità su altri: con una madre così è ovvio che il risultato è stato un figlio con una mente abortita. :rolleyes:
fatemi capire
io sono uscito con una cattiva educazione visto che non ho mai fatto atti di vandalismo
mai fatto atti di xenofobia
mai toccato droghe?
e ho ricevuto molti "scappellotti"
i quali oggi sono proibili!...eh ditemi..sono uscito male?:muro:
già, decisamente non ne hanno prese abbastanza, sono sempre stati liberi di fare quello che volevano.
OT
ma anche voi a 16 anni uscivate con gente di 20 o 26 anni??:confused: o megilo... a 26 anni uscite con i ragazzini di 16??:mbe:
raramente, solo al pomeriggio mi alleno con gente più grande di me, ma non sono frequentazioni abituali.
Futura12
03-02-2009, 18:37
io non sempre ma a volte a 18-20 anni sono uscito senza problemi con persone di 30-32 anni....alla fine se si sta bene con loro non vedo perchè non farlo:boh:
Ora che ne ho 23,sono quasi il più piccolo della zona...stanno tutti sui 26...
Risparmiami le lezioni su quanto gli immigrati siano uguali a noi eccetera: lo so benissimo già per conto mio. :fagiano:
Ho solo voluto dire che i difensori di Caino sono altamente ideologizzati politicamente e si stracciano le vesti in difesa di Caino solo se si tratta di stranieri, mentre se si tratta di italiani, per giunta dei razzisti, allora potrebbero anche marcire in carcere che non muoverebbero un dito. :rolleyes:
Saresti stato così duro se fossero stati stranieri, magari anche clandestini?
Ad ogni modo ormai credo che in Italia ci si divida fra xenofobi e xenofili: i primi si gettano a capofitto sui reati commessi da tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto, i secondi difendono a spada tratta tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto ed applicherebbero le stesse cose che contestano agli xenofobi al suo interno. In tutto ciò non c'è traccia di pragmatismo ed ecco perché l'Italia è al collasso! :fagiano:
secondo me l'italia si divide tra chi condanna un reato in quanto tale a prescindere da chi lo compie, e chi appene un immigrato o un rom compie un reato dice che gli immigrati e i rom sono tutti delinquenti, che tutti gli immigrati e i rom devono essere trattati da delinquenti e allontanati dall'italia. :doh:
ho anche letto che i rom sono delinquenti culturalmente :rolleyes: :rolleyes:
poi, ognuno e libero di pensarla come vuole, me se si generalizza sugli immigrati tutti hanno il diritto generalizzare sugli italiani, e casualmente la descrizione dell'italiano medio fatta da chi sta all'estero non piace mai a nessuno.
gabi.2437
03-02-2009, 18:49
Se tra i rom la maggior parte delinque, qualcosa vorrà pur significare
Se tra i rom la maggior parte delinque, qualcosa vorrà pur significare
[OT momentaneo]
se nasci in una baracca di cartone in campagna, con il cesso all'aperto, tutti ti stanno a 2 metri di distanza perche pensano che gli contagi la peste, in quanto rom nessuno ti dara mai un lavoro, ti tocca a frugare nell'immondizia per vestiri, e tante altre belle cose non è casuale che molti vadano a rubare.
il che non è assolutamente una giustificazione, ma se invece di buttargli giu le capanne per fare populismo gli si davano dei docuemti, si spendevano due soldi per dargli una casa prefabbricata, e un po' di soldi per mangiare, forse non andrebbero piu a rubere, ci guadagnerebbero tutti, sarebbe piu facile l'integrazione e lo stato risparmierebbe milioni di euro tra pubblica sicurezza e giustizia e sitema penitenziario.
l'unico problema è che in italia risolvere cosi i problemi, ti fa solo perdere voti.
PS. se poi il problema sono i senegalesi clandestini che vengono qui per spacciare, evidentemente ci sono molti italiani che gli danno i soldi. non è neanche questa una giustificazione ma chi è causa del suo male pianga se stesso:fagiano:
[/OT momentaneo]
be' in questo senso nelle case popolari non lontano dal mio quartiere i rom che hanno ottenuto un appartamento, dormono comunque nelle loro roulotte.
gabi.2437
03-02-2009, 22:05
Non mi sembra che i rom siano così poveri da dover star per forza nelle baracche di cartone, anzi... ricevono pure aiuti dallo stato
matrizoo
03-02-2009, 22:13
mah, se mio figlio facesse una cosa del genere non so se lo accetterei ancora in casa...:mbe:
mah, se mio figlio facesse una cosa del genere non so se lo accetterei ancora in casa...:mbe:
Io gli suggerirei di mettersi una corda intorno al collo... :rolleyes:
be' in questo senso nelle case popolari non lontano dal mio quartiere i rom che hanno ottenuto un appartamento, dormono comunque nelle loro roulotte.
:boh: non so che dirti :stordita:
Non mi sembra che i rom siano così poveri da dover star per forza nelle baracche di cartone, anzi... ricevono pure aiuti dallo stato
bho... non conosco rom personalmente, ne so che aiuti ricevono.
ci sono ovviamente rom e rom, probabilmente per qualcuno l'irreperibilita è funzionale per quello che fanno, ma nn credo che la totalita di loro decida volontariamente di vivere come vivono.
poi ripeto, non conosco direttamente il problema, parlo per quel poco che so e vedo:fagiano:
matrizoo
03-02-2009, 22:37
Io gli suggerirei di mettersi una corda intorno al collo... :rolleyes:
come se avesse bruciato un formicaio?
come se avesse bruciato un formicaio?
Eh? :confused:
matrizoo
03-02-2009, 23:01
Eh? :confused:
e che ne so?
credevo non fossi d'accordo con me:D
oppure non ho capito:mbe:
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-02-2009, 01:15
Eddai... è una madre che non si dà pace... e come potrebbe? ritrovarsi con un figlio come quello, mettetevi nei suoi panni.
Allora uno dovrebbe sbattere in manicomio o dare il cappio in mano anche agli avvocati che difendono i criminali (prendono anche soldi per questo ;) ).
E' una madre degna di tale figlio. In italiano stentato non si capacitava, diceva che non gli ha fatto mai mancare nulla, che gli comprava sempre le sigarette (il ragazzo ha 16 anni). :rolleyes:
akfhalfhadsòkadjasdasd
04-02-2009, 13:46
E' una madre degna di tale figlio. In italiano stentato non si capacitava, diceva che non gli ha fatto mai mancare nulla, che gli comprava sempre le sigarette (il ragazzo ha 16 anni). :rolleyes:
Non credo che la madre (edit) sia l'unica causa, se vogliamo proprio giudicare.
O gli ha detto la madre di bruciare la gente?
Ci sono anche le famiglie di quei altri due ragazzi... e ce ne sono centinaia di migliaia di famiglie con figli criminali e che di certo non sono degni di quello.
Tu hai scritto:
come se avesse bruciato un formicaio?
Al che ho replicato che io gli suggerirei di mettersi una corda intorno al collo... e tu hai risposto con la storia del formicaio.
Non ho capito cosa volessi dire, ma io ti ho quotato per dire che non accettarli più in casa era il minimo, se tali aborti non riusciti si levassero dalle palle farebbero solo un favore alla società.
e che ne so?
credevo non fossi d'accordo con me:D
oppure non ho capito:mbe:
No sono d'accordo, solo che sei stato troppo tenero... :fagiano:
StefAno Giammarco
05-02-2009, 01:34
questi animali hanno dimostrato di non avere alcun minimo rispetto per la vita, meritano di avere asportati gli occhi , i timpani e le corde vocali, devono sentire solo la loro puzza di merda :mad:
Sui tuoi posts ho chiuso un occhio, poi ho chiuso il secondo poi... mi son finiti gli occhi da chiudere. Questo livello di violenza verbale non può trovare ospitalità in questo forum e siccome sei ampiamente recidivo, oltre al fatto che se uno non ti sospende per te una autorizzazione a cotinuare, una settimana di sospensione mi sembra quanto mai opportuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.