IloveNAPLES
03-02-2009, 13:55
Vendo:
Console xBox 360, versione con hd da 20gb, cavo ethernet , alimentatore, cavo component, pad wirelles.
La console NON è moddata, nè è mai stata moddata, funziona quindi perfettamente in live, la uso io tutt'ora, ed ha quindi il sigillo di garanzia
regalo assieme alla console, il gioco THE DARKNESS, il gioco è sprovvisto di manuali
180 euro
---------
Cuffie wirelles microsoft, perfetto, con il loro caricatore
35 euro
---
Gears of War 2 (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare,
50 euro
----
Gears of War (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare
35 euro
----
Halo 3 (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare
35 euro
----
Forza Motorsport 2
23 euro
----
BLOCCO: 325 EURO ----> 300 euro!!!!
Vendo perchè ho appena finito di ultimare il mio pc, e quindi la x360 non la uso più, la ps3 e il pc sono più che sufficiente, vendo per monetizzare, scambio solo con schede audio esterne per pc oppure un nokia n79 o n85.
Foto su richiesta
--------------
EDIT
Ecco la lista delle cose che mi posso interessare per uno scambio:
Un hard disk (non mi interessa la capienza, però preferisco: 80gb - 160gb - 500gb o superiore, per ragioni che non sto qui a spiegarvi)
Una PenDrive ( almeno un GB)
Una scheda video 4870-1GB o 9800x2 o gtx260
-----
:::::RuLeZzZ:::
- NON SMEMBRO ALMENO CHE NON CI SIANO INTERESSATI A TUTTO
- Ogni osservazione sui prezzi va fatta in pm, segnalo subito ai mod,
- Niente messaggi del tipo: coda con limata, con a 3 euro ss incluse e similari :D
- Le spedizione sono a spese vostre, spedisco solo con celere 3 assicurato o celere 1 assicurato, oppure corriere sotto vostra commissione
- Precedenza a scambio a mano, SOLO CON RITIRO A CASA MIA
- NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO, e come pagamento prediligo il bonifico, ma accetto anche ricarica su postepay
Console xBox 360, versione con hd da 20gb, cavo ethernet , alimentatore, cavo component, pad wirelles.
La console NON è moddata, nè è mai stata moddata, funziona quindi perfettamente in live, la uso io tutt'ora, ed ha quindi il sigillo di garanzia
regalo assieme alla console, il gioco THE DARKNESS, il gioco è sprovvisto di manuali
180 euro
---------
Cuffie wirelles microsoft, perfetto, con il loro caricatore
35 euro
---
Gears of War 2 (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare,
50 euro
----
Gears of War (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare
35 euro
----
Halo 3 (LIMIT EDITION), perfetta, con codici ancora da grattare
35 euro
----
Forza Motorsport 2
23 euro
----
BLOCCO: 325 EURO ----> 300 euro!!!!
Vendo perchè ho appena finito di ultimare il mio pc, e quindi la x360 non la uso più, la ps3 e il pc sono più che sufficiente, vendo per monetizzare, scambio solo con schede audio esterne per pc oppure un nokia n79 o n85.
Foto su richiesta
--------------
EDIT
Ecco la lista delle cose che mi posso interessare per uno scambio:
Un hard disk (non mi interessa la capienza, però preferisco: 80gb - 160gb - 500gb o superiore, per ragioni che non sto qui a spiegarvi)
Una PenDrive ( almeno un GB)
Una scheda video 4870-1GB o 9800x2 o gtx260
-----
:::::RuLeZzZ:::
- NON SMEMBRO ALMENO CHE NON CI SIANO INTERESSATI A TUTTO
- Ogni osservazione sui prezzi va fatta in pm, segnalo subito ai mod,
- Niente messaggi del tipo: coda con limata, con a 3 euro ss incluse e similari :D
- Le spedizione sono a spese vostre, spedisco solo con celere 3 assicurato o celere 1 assicurato, oppure corriere sotto vostra commissione
- Precedenza a scambio a mano, SOLO CON RITIRO A CASA MIA
- NON SPEDISCO IN CONTRASSEGNO, e come pagamento prediligo il bonifico, ma accetto anche ricarica su postepay