View Full Version : [Roma no sped] 4850 overclocked edition; ThermalTake Toughpower; 2x1gb Kingston
jestermask
03-02-2009, 13:34
La HD 4850 512MB GDDR3 Overclocked Edition (http://www.club3d.nl/index.php/products/graphics/item/345) è stata comprata quì sul mercatino, NUOVA, ancora imballata poco più di un mese fa. E' perfetta, nessun difetto, overclock, rumore strano, graffio, cadute, urti...nulla di nulla. Ho ovviamente la scatola (anch'essa perfetta) più gli accessori (cavetti, adattatore VGA, cd, manuali). Scontrino in possesso dell'utente dal quale l'ho comprata, poiche c'erano anche altri acquisti su uno stesso conto; comunque ho già provveduto a contattarlo. 120€
Il ThermalTake Toughpower 600w (http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p2016) è stato comprato poco più di un mese fa presso un noto shop romano (san paolo:rolleyes: ) ed è praticamente come nuovo. Scatolo, accessori e scontrino. 65€
Le ram, sono 2 banchi da 1gb ad 800mhz della Kingstom. Praticamente mai utilizzate e conservate ancora nella loro scatolina. 15€ (tutte e due).
. Eventualmente pagamento su PostePay
. Solo ritiro a mano a Roma (zona eur, fermate metro A o B)
. Niente scambi
jestermask
03-02-2009, 13:42
La VGA è della CLUB 3D, i link sono funzionanti:D
Comunque la coda, per la VGA è:
. krike (passata la priorità a Furto)
. Furto
krike, per me possiamo metterci subito d'accordo per il giorno e il luogo dello scambio, ed eventualmente la modalità di pagamento.
Brean dead
03-02-2009, 13:48
ti interessa scambio con un creative ddts-100?
nel caso mi farei un giretto fino a roma
jestermask
03-02-2009, 13:50
ti interessa scambio con un creative ddts-100?
nel caso mi farei un giretto fino a roma
Ti ringrazio ma non sono interessato.
mannaggia, se non spedisci è un problema.Up per il venditore ;)
jestermask
03-02-2009, 13:54
krike mi ha chiesto la scheda tramite spedizione e quindi sono costretto ad eliminarlo dalla coda.
Furto hai la priorità, qualora fossi interessato, possiamo procedere...
coda a mano a roma vga e forse ali .
Scusa ma la scheda l'hai comprata a 100€ a novembre sul mercatino (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865910)) e a febbraio la rivendi a 120€ ???
E' aumentato il prezzo di questa scheda video nel frattempo?
jestermask
03-02-2009, 14:26
Aaaah ti diverti a fare l'investigatore, capisco:rolleyes:
E dove stà il problema? Io la vendo a prezzo di regolamento, se quello fu un affare è un altro conto.
Non è assolutamente un problema pagare 120€ o 100€, ma volevo capire a cos'era dovuto quest'aumento di prezzo da quando l'hai presa? Hai aggiunto ventole, dissipatori, ecc?
jestermask
03-02-2009, 14:47
No no non l'ho toccata minimamente, e non è un aumento, ma un prezzo come un altro. A 100€ fu un offerta, a 120€ è un buon prezzo da regolamento. Per quanto riguarda la fotocopia non ne ho idea, ma fidati non ne avrai bisogno di mandarla indietro perchè è davvero perfetta e garantita funzionale al 100%. Comunque non sò se vale come garanzia, però è come se avessi la fotocopia della fattura in teoria.
Ah comunque rileggendo il mio post mi sono reso conto che possa risultare un pò arrogante, ti chiedo scusa qualora lo fossi stato
No no non l'ho toccata minimamente, e non è un aumento, ma un prezzo come un altro. A 100€ fu un offerta, a 120€ è un buon prezzo da regolamento. Per quanto riguarda la fotocopia non ne ho idea, ma fidati non ne avrai bisogno di mandarla indietro perchè è davvero perfetta e garantita funzionale al 100%. Comunque non sò se vale come garanzia, però è come se avessi la fotocopia della fattura in teoria.
Ah comunque rileggendo il mio post mi sono reso conto che possa risultare un pò arrogante, ti chiedo scusa qualora lo fossi stato
Tranquillo, non c'è alcun problema...
In che zona dell'Eur si potrebbe fare la consegna a mano?
themooser
03-02-2009, 15:05
viene € 159,00 nuova cmq
Che diviso 1,2 (come da regolamento), fa comunque 132 euro...che è comunque più alto del prezzo messo da jestermask...
:banned: :banned: :banned:
Che diviso 1,2 (come da regolamento), fa comunque 132 euro...che è comunque più alto del prezzo messo da jestermask...
:banned: :banned: :banned:
anche tu hai ragione , avevo fatto male i conti :D :D
jestermask
03-02-2009, 15:14
Tranquillo, non c'è alcun problema...
In che zona dell'Eur si potrebbe fare la consegna a mano?
Allora, io abito al Torrino, dove sta la stazione di Tor di Valle ma possiamo fare tranquillamente ad una qualsiasi fermata della metro B o della metro A o ad un punto comodo per te all'eur. Dimmi tu, in caso in pvt
jestermask
03-02-2009, 15:14
viene € 159,00 nuova cmq
Si si infatti io mi sono regolato con quel prezzo, a meno non sono riuscito a trovarla, ed ho cercato un bel pò di tempo:)
Allora, io abito al Torrino, dove sta la stazione di Tor di Valle ma possiamo fare tranquillamente ad una qualsiasi fermata della metro B o della metro A o ad un punto comodo per te all'eur. Dimmi tu, in caso in pvt
Anche io abito al Torrino :sofico:
Ti mando un pvt!
Aaaah ti diverti a fare l'investigatore, capisco:rolleyes:
E dove stà il problema? Io la vendo a prezzo di regolamento, se quello fu un affare è un altro conto.
Semplicemente assurdo.
Questo è un emrcatino dell'usato e lo scopo di lucro è assolutamente inconcepibile.
Se dovesse ripetersi sarà ban , intanto 3gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.