PDA

View Full Version : Aggiornamento sistema Xbox 360?

Giant Lizard
03-02-2009, 13:01
Che cos'è? :confused: io non ho aggiornato perchè non ne sapevo niente e volevo informarmi prima (poi considerando come vanno ste cose non è molto sicuro...).

Qualcuno ha aggiornato? E' tutto a posto? Indolore? :D

Gemini77
03-02-2009, 13:05
è questo?

http://www.mondoxbox.com/news/15146/xbox-360-si-aggiorna-corretti-i-problemi-con-l-hdmi.html

In una precedente news vi riportammo che a causa dell'ultimo aggiornamento di Xbox 360, denominato New Xbox Experience, un numero minimo di utenti aveva riscontrato la totale assenza di audio nei giochi, usando una connessione HDMI. Larry Hryb, conosciuto anche come Major Nelson, ha annunciato che la patch atta a correggere questo problema è pronta, e sarà rilasciata gradualmente agli utenti entro la giornata di oggi, a partire dalle 11:00. Non appena vi collegherete al Live, la console vi proporrà l'aggiornamento.

grid
03-02-2009, 13:12
Che cos'è? :confused: io non ho aggiornato perchè non ne sapevo niente e volevo informarmi prima (poi considerando come vanno ste cose non è molto sicuro...).

Qualcuno ha aggiornato? E' tutto a posto? Indolore? :D

avranno aggiornato 27 milioni di console ... solo per te non è sicuro :asd:

venganza
03-02-2009, 13:34
che è sta stronzata?? è un aggiornamento eh... fallo sennò neanche puoi usare il live... io certe cose proprio non le capisco :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Giant Lizard
03-02-2009, 13:46
Mi sembra che più di una volta gli aggiornamenti hanno dato problemi, quindi mi sembra più che comprensibile :)

ed è una pratica che faccio ad ogni aggiornamento, quindi non smetterò ora: nessuno ha già aggiornato?

rokis
03-02-2009, 13:50
avranno aggiornato 27 milioni di console ... solo per te non è sicuro :asd:

coda di paglia? :asd:

torgianf
03-02-2009, 13:55
Mi sembra che più di una volta gli aggiornamenti hanno dato problemi, quindi mi sembra più che comprensibile :)

ed è una pratica che faccio ad ogni aggiornamento, quindi non smetterò ora: nessuno ha già aggiornato?

magari ne fotte 99 e non la tua. non e' mai successo che un aggiornamento ammazzi tutte le console, a qualcuno ha dato dei problemi, certo, ma siamo sempre su numeri risibili

Giant Lizard
03-02-2009, 14:03
magari ne fotte 99 e non la tua. non e' mai successo che un aggiornamento ammazzi tutte le console, a qualcuno ha dato dei problemi, certo, ma siamo sempre su numeri risibili

ciò non toglie che la probabilità c'è :) quindi preferisco aspettare di avere delle conferme.

Oh ma cosa sono tutte ste storie? Sono anni che faccio così e adesso non va più bene? :D su su, qualcuno che ha scaricato ci sarà qui su HWU, no?

rokis
03-02-2009, 14:06
ciò non toglie che la probabilità c'è :) quindi preferisco aspettare di avere delle conferme.

Oh ma cosa sono tutte ste storie? Sono anni che faccio così e adesso non va più bene? :D su su, qualcuno che ha scaricato ci sarà qui su HWU, no?

io ho aggiornatoed è tutto ok!!! cmq scherzavo di solito quelli più preoccupati in caso di aggiornamento sono quelli con la mod e li che la mi rido :D sotto i baffi :asd:

torgianf
03-02-2009, 14:08

non ci siamo capiti: pure che ad altri da problemi, dove sta scritto che debba darli per forza pure a te? la nxe da problemi di audio a qualcuno, ok, a te li da?

rgart
03-02-2009, 14:15
io stò aggiornando

:cry:

rgart
03-02-2009, 14:24
Finito....

6 minuti buoni...

Speravo avessero velocizzato la visualizzazione degli avatar nella stanza amici, ma è lenta come prima :D

Non noto altri cambiamenti...

trvdario
03-02-2009, 14:50
Finito....

6 minuti buoni...

Speravo avessero velocizzato la visualizzazione degli avatar nella stanza amici, ma è lenta come prima :D

Non noto altri cambiamenti...

ma che ti frega dei pupazzi...come si era ipotizzato prima del loro avvento non servono a un cazzo...:O

Foxlady
03-02-2009, 15:34
Ring of death:rolleyes:

DonCry
03-02-2009, 15:41
E' la patch per risolvere i problemi audio che aveva qualcuno usando l'hdmi (praticamente non sentiva nulla). Tutto qui.

rgart
03-02-2009, 15:49
sarà, ma è di parecchi mega, io scarico una demo in 10 minuti, e per questo ci ho messo 6 minuti...

Fox dici davvero?

Baltico
03-02-2009, 16:10
potrebbe anche non dare problemi a nessuno, poi la scarichi tu e... zac :)

grid
03-02-2009, 16:31
sarà, ma è di parecchi mega, io scarico una demo in 10 minuti, e per questo ci ho messo 6 minuti...

Fox dici davvero?

a me ci avrà messo 60 secondi ... forse meno

nickdc
03-02-2009, 17:11
Ring of death:rolleyes:

Sei serio?

Cmq io ho aggiornato, nessun problema

Foxlady
03-02-2009, 17:57

Fox dici davvero?

Ma figurati:asd:

Radagast82
03-02-2009, 19:03
bella pesantuccia sta patch però eh..

PeK
03-02-2009, 19:07
a me ci ha messo pochi secondi: prima una aggiornamento di un paio di secondi, poi un ravvio e altri 10-15 secondi di aggiornamento, un altro riavvio e tutto a posto.

dani&l
03-02-2009, 20:48
A me non finisce più... 10 minuti il primo download , si è riavviata e mo mi sta di nuovo scaricando altro con un tempo residuo di oltre 20 minuti... ma vafff.... dovevo giocare ad un torneo in live... che caxx c'è il live intasato a quest'ora ? :muro:

rmarango
03-02-2009, 21:12
a me ci ha messo pochi secondi: prima una aggiornamento di un paio di secondi, poi un ravvio e altri 10-15 secondi di aggiornamento, un altro riavvio e tutto a posto.

Tutto ok anche per me...rapido ed indolore. :)

Giant Lizard
03-02-2009, 22:08
non ci siamo capiti: pure che ad altri da problemi, dove sta scritto che debba darli per forza pure a te? la nxe da problemi di audio a qualcuno, ok, a te li da?

Veramente avevo capito benissimo e la risposta rimane quella che ho già dato :D non sta scritto da nessuna parte che mi debba dare per forza dei problemi, ma volevo avere qualche certezza prima :) che so, mettiamo che alcuni giocatori si beccano il RoD (faccio un esempio eh), io non la scaricherei per evitare anche la seppur minima possibilità che capiti anche a me. Spero di essere stato chiaro :p

Insomma, volevo solo avere info prima di scaricare, tutto qui.

Essen
03-02-2009, 22:53
Io ho aggiornato in un paio di minuti massimo (entrambi i downloads).. e questa sera ho fatto una serie di vittorie a cod waw da incorniciare, considerato quanto sono handicappato di solito.
Imho, questa è la patch di san gennaro.

Endy

wine
03-02-2009, 23:46
scaricata in 2 massimo 3 minuti, quindi per niente pesante..
per il resto tutto ok ;)

Lord Croft
04-02-2009, 07:51
Aggiornata ieri sera e giocato per più di tre ore. Tutto Ok!

NoPlaceToHide
04-02-2009, 07:54
a me si è trasformata ina una PS3

grid
04-02-2009, 08:08
a me si è trasformata ina una PS3

cerca di riportarla indietro ... e pure di corsa :asd:

irlo
04-02-2009, 10:28
ci ha messo circa 2 minuti per entrambi i download, tutto ok :)

Xenon78
04-02-2009, 13:01

Idem

Niko Bellic
04-02-2009, 13:15
Idem

:read:

dani&l
04-02-2009, 13:19
Veramente avevo capito benissimo e la risposta rimane quella che ho già dato :D non sta scritto da nessuna parte che mi debba dare per forza dei problemi, ma volevo avere qualche certezza prima :) che so, mettiamo che alcuni giocatori si beccano il RoD (faccio un esempio eh), io non la scaricherei per evitare anche la seppur minima possibilità che capiti anche a me. Spero di essere stato chiaro :p

Insomma, volevo solo avere info prima di scaricare, tutto qui.

queste sono solo leggende metropolitane che girano online.... l'unica cosa certa è che ieri sera i server microzozz erano intasatissimi... 30 minuti per fare l'update... mavaff....

Giant Lizard
04-02-2009, 13:57
queste sono solo leggende metropolitane che girano online.... l'unica cosa certa è che ieri sera i server microzozz erano intasatissimi... 30 minuti per fare l'update... mavaff....

leggende metropolitane un cavolo, le conosco anch'io le persone a cui ha dato problemi la PS3 o la 360 dopo un aggiornamento del sistema, altro che leggenda :D c'è gente che addirittura ha dovuto farsi sostituire la PS3 da 60 GB (la prima) a seguito di un aggiornamento.

comunque ho aggiornato anch'io ed è tutto ok.

pieraptor
04-02-2009, 14:08

idem

dani&l
04-02-2009, 14:35
leggende metropolitane un cavolo, le conosco anch'io le persone a cui ha dato problemi la PS3 o la 360 dopo un aggiornamento del sistema, altro che leggenda :D c'è gente che addirittura ha dovuto farsi sostituire la PS3 da 60 GB (la prima) a seguito di un aggiornamento.

comunque ho aggiornato anch'io ed è tutto ok.

a me si è fottuto il tostapane mentre aggiornavo, ora puoi dire di stare attenti quando aggiornate l'xbox che si possono rompere gli elettrodomestici :O

Giant Lizard
04-02-2009, 14:41
a me si è fottuto il tostapane mentre aggiornavo, ora puoi dire di stare attenti quando aggiornate l'xbox che si possono rompere gli elettrodomestici :O

esattamente. :O

nicola1985
09-03-2009, 23:39
raga io ho acquistato la console il 21 febbraio e appena l'ho connessa il giorno stesso ha fatto l'aggiornamento alla nxe.
io però l'audio con l'hdmi non l'ho mai sentito infatti per ora sto usando gli RCA per il solo audio...
qualcuno sa come si può vedere se la patch per l'hdmi è stata installata?

si può reinstallare manualmente?
grazie