View Full Version : Mario Kart Wii è il videogioco più venduto del 2008
Redazione di Hardware Upg
03-02-2009, 12:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mario-kart-wii-e-il-videogioco-piu-venduto-del-2008_27913.html
Secondo un resoconto congiunto prodotto da NPD, GfK Chart-Track Limited ed Enterbrain, i titoli per Nintendo Wii sono in testa alle classifiche di vendita.
Click sul link per visualizzare la notizia.
condor_85
03-02-2009, 12:57
Come sempre... Grande Nintendo!!!
grazie... è forse uno dei giochi più intelligenti... facile, divertente e senza pretese di game assurde... alias aperto a tutti... ci passi le ore in compagnia e non te ne rendi conto...
fortuna che non esiste solo nintendo, altrimenti i videogiochi sarebbero fermi a super mario da 20 anni
Mario kart wii è un gioco veramente divertente, in compagnia è stupendo e il sistema di comando con il volante è ottimo!
grazie... è forse uno dei giochi più intelligenti... facile, divertente e senza pretese di game assurde... alias aperto a tutti... ci passi le ore in compagnia e non te ne rendi conto...
è un gioco intelligente?
sono davvero molto curioso, solo in tempi recenti ho scoperto "per caso" il mario kart per nintendo 64 e l'ho trovato piuttosto divertente. complimenti a nintendo per i suoi ottimi risultati, battere GTA non era facile, anche se le due console avversarie non sono molto diffuse, questo un po' ha aiutato. c'è stato un verio e proprio testa a testa con mario kart e GTA4 usciti molto vicini, mi pare che mario abbia vinto tranquillamente. e nintendo si è giocata bene le sue carte in quel caso...
bronzodiriace
03-02-2009, 13:13
sà essere immediato e allo stesso tempo profondo.
Offre molto modalità sia offline che online.
Oltre al gioco online, al canale mario kart, ogni settimana puoi partecipare ad una sfida differente organizzata da Nintendo.
Gran bel gioco ;)
AlexSwitch
03-02-2009, 13:16
Tanto per ribadire come Sony con PS3 abbia sottovalutato l'evoluzione del mercato delle consolles....
II ARROWS
03-02-2009, 13:17
Scusate, perchè la notizia non parla dei primi due classificati?
Ho capito che GTA IV è terzo e Smash e quarto... e i primi due?
Non hanno nominato i giochi...
MiKeLezZ
03-02-2009, 13:18
grazie... è forse uno dei giochi più intelligenti... facile, divertente e senza pretese di game assurde... alias aperto a tutti... ci passi le ore in compagnia e non te ne rendi conto...dopo 2 ore io mi sono rotto le balle
rimpiango i bei tempi con micromachines v3
@mau.c
leggi il contesto... il metodo e le teorie con cui l'han prodotto son state molto intelligenti... han creato un gioco alla portata di tutti facile immediato ma allo stesso tempo abbastanza buono graficamente e a liv di gameplay da renderlo davvero un top... non ricordavo un gioco così della nintendo da super mario 64...
sà essere immediato e allo stesso tempo profondo.
Offre molto modalità sia offline che online.
Oltre al gioco online, al canale mario kart, ogni settimana puoi partecipare ad una sfida differente organizzata da Nintendo.
Gran bel gioco ;)
domanda da niubbo, ma l'online del wii si paga?
no perchè presto la nipotina crescerà e mi toccherà comprarne uno :asd: (questa scusa funziona sempre)
MariusWolf
03-02-2009, 13:20
Io preferivo la versione per Gamecube....
AlexSwitch
03-02-2009, 13:20
Scusate, perchè la notizia non parla dei primi due classificati?
Ho capito che GTA IV è terzo e Smash e quarto... e i primi due?
Non hanno nominato i giochi...
I primi due sono Mario Kart e WiiFit...
II ARROWS
03-02-2009, 13:22
Alex, scusa ma il tuo messaggio risulta illeggibile...
MariusWolf
03-02-2009, 13:22
Io preferivo la versione per Gamecube...
SwatMaster
03-02-2009, 13:29
Ennesimo colpo al cuore per gli hardcore. :rolleyes:
l'online di mario kart non si paga, e sinceramente chi se ne frega dei cosiddetti "hardcore", possono benissimo farsi delle stanze personalizzate se non vogliono avere a che fare con i niubbi.
Io ho 8200pt di rating ma questi ragionamenti non li faccio, e per fortuna non mi considero "hardcore", brr...
filippo1980
03-02-2009, 13:48
Beh, che dire... speriamo che anche i concorrenti iniziano a sviluppare giochi dove non conta solo la grafica...
Complimenti alla Nintendo, una cosa da notare è che mentre gli ultimi 3 giochi sono commercializzati per più console i primi due sono esclusive Nintendo!
Ancora COMPLIMENTI!
Alex, scusa ma il tuo messaggio risulta illeggibile...
Della serie: "LALALAAAAA... NON TI SENTOOOO... LALALAAAA..." :asd:
non vende la cosa migliore ma quella piu bella ^_^
Mario Kart è una conferma, ma mi stupisce decisamente Wii Fit: il suo prezzo non è certo "accessibile". Certo che da quando sono entrati wiifit e shuan white a casa mia....è tutt'altra cosa ;)
Di@bo[_Nik
03-02-2009, 14:11
fortuna che non esiste solo nintendo, altrimenti i videogiochi sarebbero fermi a super mario da 20 anni
sarà come dici, ma intanto la nintendo con la wii ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.
ghiltanas
03-02-2009, 14:13
poi ci si meraviglia che i giochi vanno sempre peggio :rolleyes: ..è ovvio che dopo le sh tirano via nel fare i titoli e li facciano sempre + semplici se il titolo + venduto è questo :doh:
poveri videogiochi, dove andranno a finire :sob:
II ARROWS
03-02-2009, 14:16
una cosa da notare è che mentre gli ultimi 3 giochi sono commercializzati per più consoleSmash è esclusivo Wii. ;)
Diciamo che la Wii ha fatto molto scalpore... molti ragazzini se la son fatta comprare senza neanche sapere cosa fosse, che parco titoli ci sia e quanto realmente potesse interessarli. E guardacaso si son fatti regalare anche mario cart con tanto di volante e altri due o tre giochi (esperienza personale).
I primi giorni anche quattro ore di gioco e poi (come un qualsiasi giocattolo) a prendere polvere se non usata sporadicamente (in favore di PC e grande X).
Questa console credo (e non sono di parte tanto non ho console e non credo che ne avrò mai...) che lascerà il tempo che trova. Dopotutto molta pubblicità è servita (ogni quattro o cinque spot c'è quello della Wii...)!
Poi perl'appunto tanto di cappello alla Nintendo!
Sammy Jankis
03-02-2009, 15:12
sarà come dici, ma intanto la nintendo con la wii ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi.
Io credo che la wii non abbia rivoluzionato niente, Nintendo ha semplicemente (e anche genialmente) creato l'offerta di mercato per una domanda che non era ancora chiara a tutti, penso a quello che ha fatto Asus con EEEPC o Apple con iPhone. Detto questo massimo rispetto a Nintendo e ai suoi felici utilizzatori, ma le rivoluzioni nel campo dei videogiochi per me restano altre, ad esempio titoli come il primo Tomb Raider con la sua sensazione di libertà rispetto ai titoli di allora o il primo Thief uscito nel periodo d'oro dei FPS tutti mostri e armi improbabili. Detto questo se avessi un figlio la scusa per comprare la wii la prenderei al volo, ma le nottate a Fallout 3 sono un qualcosa di più "adulto" e non paragonabile, per questo ritengo due categorie e mercati distinti e non mi sembra offensivo o discriminatorio per nessuno, dopotutto Paperino, 300 e Valentina sono tutti "fumetti", ma con fruitori ben diversi.
e questo fa capire perchè i videogiochi stanno scadendo fortemente per favorire le console -_-
donkyfakka
03-02-2009, 16:02
mario kart non l'ho trovato affatto diertente, neanche in 4 su un proiettore, ci giochiamo a forza per convenzione, ma dopo un'oretta mettiamo motor storm e li andiamo avanti per ore.
La cosa che mi stupisce di più è che la maggior parte dei commenti idioti e privi di qualsiasi cognizione di causa vengano postati nei 3d riguardanti i successi della Nintendo.
Mario Kart è stato il gioco + venduto del 2008, forse non il migliore, ma uno dei migliori sicuramente. È divertente, semplice per i più imbranati e contemporaneamente una vera sfida per i più esigenti.
Poi se rosicate ad essere sorpassati all'ultima curva da un funghetto o una scimmietta ansicché da una un'auto con texture strafighe sono solamente caxxi vostri. Sto giocando a GTAIV e NON è assolutamente divertente quanto MarioKart, però mi rendo conto che questo è IMHO.
Giusto per puntualizzare, la rivoluzione è sempre partita da Nintendo:
- Gamewatch, chi non ci ha mai giocato non è un vero gamer :P
- Rumble Pack e il Joypad analogico, indispensabile per ogni console attuale
- collegamento tra una console portatile (GBA) ad una da tavolo (GC)
- utilizzo in ambiente ludico di due schermi, di cui uno touch
- il wiimote, che, visto l'interessamento della concorrenza, si avvia a diventare il nuovo standard per alcune tipologie di gioco.
Ciò ovviamente non significa che gli altri non facciano nulla di buono, ma date a Cesare quel che è di Cesare.
yume the ronin
03-02-2009, 16:05
Detto questo se avessi un figlio la scusa per comprare la wii la prenderei al volo, ma le nottate a Fallout 3 sono un qualcosa di più "adulto" e non paragonabile, per questo ritengo due categorie e mercati distinti e non mi sembra offensivo o discriminatorio per nessuno, dopotutto Paperino, 300 e Valentina sono tutti "fumetti", ma con fruitori ben diversi.
analisi perfetta, sono completamente d' accordo pur riconoscendo l' effettivo mercato creato da nintendo con la wii
l' unica cosa di cui sono rimasto deluso da questa console (avendole tutte e 3 ma restando un pcista convinto) è che mi aspettavo qualsiasi gioco avesse il multiplayer online, cosa che invece han ben pochi titoli
una wii 2 sarà sicuramente un successo che, se nintendo preme sull' acceleratore, se la giocherà al pari delle sorelle maggiori e, forse, anche nello stesso mercato :)
MiKeLezZ
03-02-2009, 16:09
La cosa che mi stupisce di più è che la maggior parte dei commenti idioti e privi di qualsiasi cognizione di causa vengano postati nei 3d riguardanti i successi della Nintendo.
Mario Kart è stato il gioco + venduto del 2008, forse non il migliore, ma uno dei migliori sicuramente. È divertente, semplice per i più imbranati e contemporaneamente una vera sfida per i più esigenti.
Poi se rosicate ad essere sorpassati all'ultima curva da un funghetto o una scimmietta ansicché da una un'auto con texture strafighe sono solamente caxxi vostri. Sto giocando a GTAIV e NON è assolutamente divertente quanto MarioKart, però mi rendo conto che questo è IMHO.
- il wiimote, che, visto l'interessamento della concorrenza, si avvia a diventare il nuovo standard per alcune tipologie di gioco.
Ciò ovviamente non significa che gli altri non facciano nulla di buono, ma date a Cesare quel che è di Cesare.prima parli come se avessi il Verbo, poi dici IMHO
bhe allora IMHO anche per chi pensa che sia penoso, no?
le classifiche di vendita vanno ascoltate fino ad un certo punto; data l'età per esempio io mi sentirei un po' fuori target
è innegabile l'user base di chi gioca con le console sia principalmente (chiaro poi esistano diverse sfumatore) di bimbetti (gli stessi che magari di fronte a un the witcher storcerebbero il naso), quindi è necessaria anche una contestualizzazione
cioè, se ci sono 50 milioni di "bimbetti" (con le virgolette, ok) e 10 milioni di "medio-grandi", un gioco come (esempio, poi magari non è così) mario kart verrà preso da 45 milioni dei primi (90%) e da 2 milioni dei secondi (20%), mentre ad esempio un the witcher sarà preso, al contrario, da un 10 milione dei primi (20%), e da 9 milioni dei secondi (90%)
si può dire quindi che mario kart, poichè ha venduto 47 milioni, sia migliore di the witcher, che è rimasto a quota 19 milioni?
in mio parere sarebbe una generalizzazione assolutamente erronea
bronzodiriace
03-02-2009, 16:12
Ciò ovviamente non significa che gli altri non facciano nulla di buono, ma date a Cesare quel che è di Cesare.
quoto tutto
poi nelle stanza private tra amici è il top.
... ma le rivoluzioni nel campo dei videogiochi per me restano altre, ad esempio titoli come il primo Tomb Raider con la sua sensazione di libertà rispetto ai titoli di allora o il primo Thief uscito nel periodo d'oro dei FPS tutti mostri e armi improbabili...
ah si certo la rivoluzione di cui parli è senz'altro più importante dell'introduzione del gamepad, dei salvataggi al posto delle password, del gioco in Lan, del parallasse, della grafica 3d, del suono digitale!
... peccato che te ne sia accorto solo tu ... -_-
prima parli come se avessi il Verbo, poi dici IMHO
Dico IMHO per quanto riguarda GTAIV, xkè è un parere strettamente personale, è ovvio che esiste chi lo trova + divertente di mariokart.
Quello che non è assolutamente IMHO è il fatto che la maggior parte dei commenti idioti venga postato in questo genere di 3d
si può dire quindi che mario kart, poichè ha venduto 47 milioni, sia migliore di the witcher, che è rimasto a quota 19 milioni?
No certamente non si può dire, infatti mi perdonerai se cito testualmente me stesso ma dicevo esattamente quello che hai detto anche tu, ovvero:
Mario Kart è stato il gioco + venduto del 2008, forse non il migliore, ma uno dei migliori sicuramente.
Sono tra quelli che ha giocato sia The Witcher che MarioKart, e fatta eccezione per alcuni titoli sportivi di cui mi disinteresso (soprattutto per ragioni tempistiche) gioco a QUASI tutto.
Non ci posso fare nulla se mi incazzo a leggere commenti fuori luogo, ma per un motivo molto semplice: si parla di vendite e non di qualità o di gusti, quindi se non si è interessati alle news sarebbe meglio evitare flame e non mi riferisco a te ovviamente.
II ARROWS
03-02-2009, 16:59
Quelle due cazzate che ci sono ai primi posti non li comprani i bimbetti, smettetela di dire queste cazzate.
I bimbetti comprano la PS3(neanche l'Xbox) perchè conoscono quello.
Mario Kart è uno dei migliori? Ma per favore, è l'unica serie Nintendo ad essersi fossilizzata. Anzi ad essere regredita. Double Dash su cubo era una cosa di fenomenale, con i doppi personaggi e quindi le strategie di combinazione delle mosse speciali. Quello per DS ha portato l'online ma è un riassunto degli altri.
Questo invece ha tolto tutto, hanno persino eliminato la raccolta delle monete.
Crash Team Racing, PlayStation, 1999. Molto più avanti di questi ultimi due, copiò da Mario Kart molte cose, ma mise dei limiti ai miniturbo grazie al derapagè di potenza che richiedeva comunque un minimo di tempo per attivarlo. Non rendendo la corsa al record a chi stressava di più il pollice ma a chi sapeva gestire meglio la derapata nella curva e anche nei rettilinei(dove mantenere la traiettoria dritta è molto più difficile).
Gara al tempo con le casse per fermare il tempo, dando strategia nei tre giri a disposizione molto più di quanto faccia mario kart.
Per favore, non cataloghiamo la console con il suo parco titoli perchè il Wii è esattamente come la PlayStation 2: la meno potente della generazione, piena di merda e poche perle in confronto. Ecco, la PS2 per lo meno le perle sono numericamente maggiore.
Ma su Wii ci sono Metroid Prime 3, Twilight Princess, Disaster, Red Steel, Excite Truck, Resident Evil: Umbrella Chronicle, Super Smash Bros. Brawl.
Lo scandalo sono questi giochi ottimi a non essere pubblicizzati e venduti a dovere, che tutti si dimenticano quando c'è da parlare del Wii. Quando si parla della PS2 nessuno ti nomina il gioco dei teletubbies...
Monoaural
03-02-2009, 17:21
The witcher 19 milioni? Fonte, please.
MiKeLezZ
03-02-2009, 17:30
The witcher 19 milioni? Fonte, please.Fonte? Basta solo imparare a leggere i reply
(esempio, poi magari non è così)
Ennesimo colpo al cuore per gli hardcore. :rolleyes:
Ti riferisci ai giocatori odierni che passano ore a GTA4 e Halo 3 e si lamentano che i giochi del Wii non sono hardcore? Non è che i loro siano tanto meglio. GTA4 è hardcore quanto Super Princess Peach.
Giochi come Mario Kart e Wii Fit non possono uccidere il mercato dei giochi hardcore... perchè è già morto da tempo. Solo la Atlus e qualche altra casa resistono ancora, ma i loro titoli sono chiaramente di nicchia. Roba come DoDonPachi, Baroque, Persona, Disgaea... e fortuna che ne fanno ancora qualcuno nonostante vendano poco.
Se questo tipo di giochi sparirà completamente, allora sì che mi verrà un colpo al cuore. Non certo perchè GTA4 viene superato da Mario Kart.
CountDown_0
03-02-2009, 20:14
Scusate, ma come mai in classifica non c'è Wrath of the Lich King, l'espansione di WoW? E' perché è un'espansione? O è perché è una classifica di giochi solo per consolle?
SwatMaster
03-02-2009, 20:36
Ti riferisci ai giocatori odierni che passano ore a GTA4 e Halo 3 e si lamentano che i giochi del Wii non sono hardcore? Non è che i loro siano tanto meglio. GTA4 è hardcore quanto Super Princess Peach.
Giochi come Mario Kart e Wii Fit non possono uccidere il mercato dei giochi hardcore... perchè è già morto da tempo. Solo la Atlus e qualche altra casa resistono ancora, ma i loro titoli sono chiaramente di nicchia. Roba come DoDonPachi, Baroque, Persona, Disgaea... e fortuna che ne fanno ancora qualcuno nonostante vendano poco.
Se questo tipo di giochi sparirà completamente, allora sì che mi verrà un colpo al cuore. Non certo perchè GTA4 viene superato da Mario Kart.
Tanto per le info: a me la serie di GTA fa assolutamente pena, io mi son fermato al London. E non mi considero un hardcore.
Piuttosto, diciamo che preferisco giochi di un certo "spessore". Mario Kart et similia, non me ne vogliate, sono giochini da salagiochi, nulla di più. :rolleyes:
Sammy Jankis
03-02-2009, 20:45
ah si certo la rivoluzione di cui parli è senz'altro più importante dell'introduzione del gamepad, dei salvataggi al posto delle password, del gioco in Lan, del parallasse, della grafica 3d, del suono digitale!
... peccato che te ne sia accorto solo tu ... -_-
Prima di tutto mi sembra di aver scritto "per me" e non ho usato certo la tua arroganza, detto questo io ho voluto fare esempi di rivoluzioni nei videogiochi a livello di software, visto che di quello parla la news ,in ambito hardware nintendo ha prodotto sicuramente novità ma non dirmi che sia stata l'unica nel corso degli anni. Io sono passato al PC dopo aver supportato le console SEGA fino a vederle morire schiacciate dal marketing e dall'effettiva qualità e piratabilità della playstation.....mi ricorderesti cortesemente cosa faceva all'epoca nintendo ? il Nintendo 64......forse allora qualche boiata l'hanno fatta anche loro. Se per te non è possibile dividere in categorie un bene di puro intrattenimento come i videogiochi è un tuo limite, e quando parlo di categorie non intendo alte o basse, ma piuttosto rivolte ad età differenti, se pensi che un bambino possa giocare a Fallout cogliendo le atmosfere in stile Mad Max e conoscendo il background della paranoia nucleare americana durante la guerra fredda, entrare nel mondo di Bioshock cogliendo le sfumature di una società utopistica contrapposta al mondo reale.......permettimi di dirti che quel bambino è un genio e allora io proverò a divertirmi guidando delle macchinine pippottose con un idraulico italiano a bordo agitando un volante senza fili (rivoluzione !!!!!!) cercando di convincermi che i videogiochi sono tutti uguali.
gioco divertentissimo, si merita il primo posto. E brava nintendo che di videogaming qualcosa ci capisci ;)
full metal
03-02-2009, 21:03
:D cacchio quante copie ha venduto da non crederci
Alla fine queste classifiche lasciano il tempo che trovano (se non come indicazione per gli investitori).
Anche guardando le classifiche di vendita delle auto si vederebbe che quelle piu' vendute sono nel segmento B (Punto, 207, C2, ...) ed A (Panda, 107, C1, ...).
Cio' non vuole pero' dire che siano le migliori, anzi.
Nel caso dei videogiochi il discorso e' analogo, solo che la discriminante non e' il prezzo (son tutti li') bensi' l'accessibilita'.
In questo senso sono sempre avvantaggiati i giochi piu' semplici (quelli per i casual gamers) e quelli legati alle piattaforme piu' accessibili (cioe' meno costose e' piu' semplici da usare, come le console Nintendo e quelle della passata generazione).
Di contro sara' difficile venedere in classifiche del genere giochi complessi (RPG veri -no farloccate action-, strategici, simulatori senza fronzoli, ...) e quelli legati al mondo PC od alle console piu' costose (PS3).
sapete se esiste qualcosa di simile su pc?
ciao a tutti, ho giocato 20 minuti al wiisport..
bene,imo, il segmento di utenza è l'utonto..
a parte la grafica che è orribile, superficiale ecc per non dire di peggio....
gli massa non prende un gioco/console perchè è bello, ben fatto,stimolante ecc... ma solo perchè sentono la pubblicità, ovunque...
per quanto riguarda la novità a livello hardware, imo è una buffonata, non capisco come possa piacere alla gente.....
passa la playstation1 per innovazione (anche se un milione di lire non erano poche)
imparate ad usare 10-15 tasti di una tastiera e un mouse....
ministro
04-02-2009, 05:35
Mario è un mito, è stato il mio primo videogioco con il Nintendo 8bit, ma peccato che non sia come Elvis.. che non possa morire in pace!!!
II ARROWS
04-02-2009, 12:57
yosku, parli di una demo.
Gioca a Metroid Prime.
1- Prima di tutto mi sembra di aver scritto "per me" e non ho usato certo la tua arroganza…
2- … ho voluto fare esempi di rivoluzioni nei videogiochi a livello di software, visto che di quello parla la news ,in ambito hardware nintendo ha prodotto sicuramente novità ma non dirmi che sia stata l'unica nel corso degli anni.
3- … mi ricorderesti cortesemente cosa faceva all'epoca nintendo? il Nintendo 64......forse allora qualche boiata l'hanno fatta anche loro.
4- Se per te non è possibile dividere in categorie un bene di puro intrattenimento come i videogiochi è un tuo limite…
1- Non prendertela ma non si evince nessuna rivoluzione particolare dai tuoi post… ma poi quale arroganza?! Si chiacchiera e basta...
2- Hai ragione mi sono fatto prendere dal discorso e sono andato un po' OT.
3- Mica Nintendo ha fatto solo cose buone?! Ne ha fatte di caxxate ma qui stiamo parlando di alcuni giochi che cmq la vedi vendono più di altri
4- Certo anche io faccio una bella differnza, non vuol dire che preferisca MarioKart a Fallout3 o Bioshock, semplicemente mi preme far notare, a chi magari non ne ha idea, che MarioKart è un BEL gioco, non il migliore cmq.
Di contro sara' difficile venedere in classifiche del genere giochi complessi (RPG veri -no farloccate action-, strategici, simulatori senza fronzoli, ...) e quelli legati al mondo PC od alle console piu' costose (PS3).
Purtroppo hai ragione…
gli massa non prende un gioco/console perchè è bello, ben fatto,stimolante ecc... ma solo perchè sentono la pubblicità, ovunque...
per quanto riguarda la novità a livello hardware, imo è una buffonata, non capisco come possa piacere alla gente.....
passa la playstation1 per innovazione (anche se un milione di lire non erano poche)
Cari Sammy Jankis e MiKeLezZ, questo è il genere di commenti a cui mi riferivo... :read:
Mario è un mito, è stato il mio primo videogioco con il Nintendo 8bit, ma peccato che non sia come Elvis.. che non possa morire in pace!!!
:asd:
Gioca a Metroid Prime.
È solo un party game come altri, ma Metroid è veramente un signor gioco
superfiore
04-02-2009, 15:42
carino si ma passarci delle ore esagerati!!!
superfiore
04-02-2009, 16:12
ho leto un po tutti i commenti! Ma scusate nella news non viene scritto "il gioco più venduto"?
cosa centra che è più bello più brutto e la ps3 qua e il pc la....
ma non ci sono altre cose che pur essendo le più vendute non sono comunque le migliori?
è stato il gioco più venduto e basta!
Per giocare in compagnia va bene non occorre rompersi le balle a imparare 10 o 15 tasti.
io lavoro su un macchinario che di tasti ne ha una valanga! Almeno quando gioco un pò di relax!
è un GIOCO non un lavoro!!!!!!!
proveremo ad utilizzare i tasti come stai facendo tu :rotfl: :rotfl:
amarezza
04-02-2009, 22:22
Carino mariokart ma dopo un po diventa noioso, sarà che non amo particolarmente i vg di corse o sportivi
Sta console starà anche sfrangendo in mercato ma dopo averla provata a casa di un'amica non ci ho trovato nulla di divertente....dopo 5 minuti di mi sono rotto le balle dai crampi....non aveva senso.
Se un cotroller tipo wiimote dovesse prendere piede anche nelle prossime gen di console della concorrenza credo abbandonero il gioco su quei tipi di piattaforma
Ho un concetto diverso di divertimento videoludico: divano o bivaccato a letto o comodamente in poltrona davanti a tastiera e monitor ed essenzialmente in solitudine. Il vg a me piace in solitario, mi rilassa e diverte la competizione con me stesso e soprattutto non devo fare fatica visto che spesso ci passo ore di fila, già lavoro e tanto basta.
superbau
04-02-2009, 22:33
essendo solo pc dipendente e ABBORRANDO (si scrive così?) OGNI FORMA DI CONSOLE, devo dire che il wii è riuscito quasi a farmi sborsare i soldi. Dico quasi, perchè alla fine ho resistito perfortuna!!!
Grande nintendo, continua così e vacca leo, prima o poi mi dovrò aggiungere alla schiera console (spero mai)
essendo solo pc dipendente e ABBORRANDO (si scrive così?) OGNI FORMA DI CONSOLE
io voto per aberrando...
non sono sicuro al 100%
anche perche forse volevi dire:
http://img159.imageshack.us/img159/7764/aberron9nv7.jpg
:asd: :asd: :doh:
io voto per aberrando...
non sono sicuro al 100%
:asd: :asd: :doh:
:asd: :D :sbonk:
Gioca a Metroid Prime.
appunto, un demo dovrebbe catturare l'attenzione dei giocatori, non deluderli :D:D
poi bo, la precisione del controller mi lascia a desiderare... e coi giochi di guida?? la sensibilità dello sterzo?? booo
sono molto perplesso....
superfiore
26-02-2009, 09:50
Per i giochi di guida prova excite truck......molto divertente....non ho detto bellissimo solo divertente
superfiore
26-02-2009, 09:51
meglio di mario kart...unica pecca che si può giocare solo in 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.