View Full Version : Chiavetta Tim si è mangiata tutto il credito...
claessens
03-02-2009, 12:50
Ieri la Tim si è pappata tutto il mio credito che avevo sulla scheda utilizzata per navigare in internet con prepagato Maxxi Alice Time Recharge scadenza il 4 di febbraio e con attivo ancora 3 giga da scaricare e chiedendo spiegazioni dopo 30 minuti di telefonate vane mi hanno risposto che è stato un loro problema e così chiedendo anche a dei miei amici gli hanno fatto fuori tutto il credito,ma se uno non telefona cosa succedeva che se ne stavano zitti? e inoltre non potevano bloccare tutto visto che è dal mattino di ieri che hanno questo problema?
Ora vediamo come e quando rimborsano inoltre io perdo anche dei giorni di abbonamento dato che mi hanno detto di non utilizzare la chiavetta per almeno 48 ore,in teoria secondo me dovrebbero prolungare a tutti le giornate perse.......che ne pensate voi di tutto questo?:muro:
SeThCoHeN
03-02-2009, 19:57
Strano quello che è successo, ho la Alice Unlimited e dopo aver letto sono andato a controllare il credito ma è tutto ok. Anche i tuoi amici a cui è successo hanno la recharge?
claessens
04-02-2009, 08:23
si dove lavoro è successo a tre persone e uno navigava WAP con il telefonino mentre gli altri due hanno alice come me,ieri sera ho nuovamente telefonata e mi hanno risposto che la causa è stata la sostituzione di alcune apparecchiature e così non riconoscevano i vari abbonamenti......ora vedremo quando ci rimorsano e se come ho chiesto mi prolungano l'abbonamento per i giorni del disservizio....
SeThCoHeN
04-02-2009, 14:35
Un rimborso, visto che è stato palesemente un loro problema, è d'obbligo, tienili sotto controllo, ogni tanto richiama e vedi a che punto sono con la procedura di rimborso.
claessens
05-02-2009, 23:57
Vi informo che oggi la Tim mi ha restituito quello che avevano tolto dalla scheda sia a me che ai miei amici.:rolleyes:
speriamo non capiti più.
SeThCoHeN
06-02-2009, 12:27
Vi informo che oggi la Tim mi ha restituito quello che avevano tolto dalla scheda sia a me che ai miei amici.:rolleyes:
speriamo non capiti più.
Sono inconvenienti noiosi, ne so qualcosa, comunque mi fa piacere abbiano almeno fatto il loro dovere restituendoti quanto ti era dovuto. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.