View Full Version : Studio Aperto...oggi.
State guardando Studio Aperto ? :eek:
- Intervista al Premier che a ruota libera tira vagoni di ... a Soru
- Servizio su Eluana con titoli da voltastomaco...
ma si può ?:muro:
E' Studio Aperto, che ti aspetti?
domthewizard
03-02-2009, 12:46
La domanda nunn'è chi è, la domanda è: PECCHE'? (cit.) :O
cmq la domanda giusta è: perchè guardi studio aperto (alias studiophaiga)? :sofico:
niente su eventuali uscite di tette al gf? :asd:
premetto che a volte lo guardo per farmi due risate...
però oggi ha raggiunto una sudditanza e freddezza da primato...:eek: :muro: :rolleyes:
niente su eventuali uscite di tette al gf? :asd:
no, ma in compenso il cagnolino fufi è stato salvato da una squadra di sommozzatori , ancora una volta. :asd:
domthewizard
03-02-2009, 12:55
"Soru è un falito" cit.
"Soru ha fatto fallire la sinistra" cit.
"Soru ha fatto indebitare un impresa di 3.5miliardi di passivo (parliamo anche di attivo presidente?) ... "(il resto non mi ricordo più, ho preferito cancellare il ricordo, però diceva anche qualcosa sulle persone lasciate a casa senza entrare nel merito che potrebbe essere anche un effetto della crisi :muro: )
ma chi si crede questo? cioè se un normale cittadino si lamenta in sede di consiglio comunale viene processato e lui può sparare a zero su chi gli pare e piace??????? :mbe:
va beh contento chi l'ha votato, io da lui non comprerei manco le caramelle...
edit: tra poco uscirà il video su studioaperto.it
beh però quando è stato a parti invertite non vi siete lamentati tanto...
no, ma in compenso il cagnolino fufi è stato salvato da una squadra di sommozzatori , ancora una volta. :asd:
vittoria!:winner:
Killer Application
03-02-2009, 12:59
per quel che mi frega possono pure parlare del torneo mondiale di tre sette.
Finche non pago io e ho il telecomando in mano, non ho nulla da lamentarmi.
se tu fossi il candidato del csx per la sardegna come lo è Soru te ne fregheresti ancora ? e se fossi il padre di Eluana ?
...anche loro hanno i telecomandi e possono cambiare giusto ?
willywilly77
03-02-2009, 13:05
Mi è bastato il pezzo sulle violenze di Guidonia :muro: ma sa di che parla :confused: ai voglia ad inasprire le pene, se poi a monte ci sono sconti, buona condotta, indulto, processo per direttissima ect ect
Black Dawn
03-02-2009, 13:06
Ma te una vaga idea di cosa vuol dire fare giornalismo, ce l'hai? :asd:
Killer Application
03-02-2009, 13:11
se tu fossi il candidato del csx per la sardegna come lo è Soru te ne fregheresti ancora ? e se fossi il padre di Eluana ?
...anche loro hanno i telecomandi e possono cambiare giusto ?
se sono state dette infamie nei loro confronti posso agire legalmente per tutelarsi.
Ma te una vaga idea di cosa vuol dire fare giornalismo, ce l'hai? :asd:
il giornalismo lo fa il giornalista e il telespettatore.
Se, come dici, danno informazioni faziose ed errate è compito del telespettatore cambiare canale e bocciare la politica di quella rete.
A quanto pare all'italiano medio studio aperto va bene e se lo gode con gusto, quindi di cosa stiamo parlando? Ognuno si prende quello che si merita.
Ma anche voi che perdete tempo con questa merda...:O
...e la fate perdere anche a me con questo post:fagiano:
scusatemi
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/02/03&id=42293&from=studioaperto
:rolleyes: :muro:
whistler
03-02-2009, 14:03
queste cose accadono quando in un paese di quaquaraqua' come l italia , il presidente del consiglio possiede tv e giornali...
a qualcuno evidentemente interessa avere un informazione da vomito.....
sommojames
03-02-2009, 14:04
Finchè occupano le frequenze dello Stato (quindi nostre), magari sottraendole ad aziende ben più meritevoli, e per di più pagando solo un misero 1% sui ricavi, per riempirle di simili contenuti direi che da lamentarsi ce n'è in abbondanza.
Solertes
03-02-2009, 14:09
se sono state dette infamie nei loro confronti posso agire legalmente per tutelarsi.
Già fatto, Soru ha denunciato Silvio per calunnia....ma ci sono due considerazioni da fare:
1) Con i tempi della giustizia e le elezioni tra due settimane mi pare ragionevole credere che lo spottone anti-Soru avrà effetti molto prima della sentenza...
2) Sentenza che difficilmente ci sarà...se non sbaglio esiste una roba che si chiama Lodo Alfano
Per contro, se usa spot di questo tipo (dimenticando che Soru ha affidato Tiscali e Unità a delegati con la procedura del Blind Trust) è evidente che un pò di paura la ha, temo vincerà lo stesso, ma stà sfoderando tutte le bassezze di cui è capace....inoltre dimentica che Cappellacci è stato assessore al Bilancio della Giunta Masala che è praticamente quella che ha avvallato le nuove 4 provincie ed in quella giunta ha allargato il buco nei conti Regionali....dopo è passato al bilancio del comune di Cagliari che da una recente inchiesta è uno dei comuni con la tassazione locale tra le più alte d'Italia senza per contro offrire una qualità dei servizi vagamente proporzionale. :asd:
Se non sbaglio poi, i passivi dei vari anni non vanno sommati in valore assoluto....ed inoltre una grossa parte di quei passivi sono anche frutto di acquisizioni - non per niente Tiscali è per esempio il 4° fornitore di servizi a larga banda in UK e a livello europeo ha un vasto mercato - e infine, ha lottato in un mercato libero a respiro europeo, non locale con qualche Mammì a dargli una mano.
ma non muore mai ??? :asd:
il giornalismo lo fa il giornalista e il telespettatore.
Se, come dici, danno informazioni faziose ed errate è compito del telespettatore cambiare canale e bocciare la politica di quella rete.
A quanto pare all'italiano medio studio aperto va bene e se lo gode con gusto, quindi di cosa stiamo parlando? Ognuno si prende quello che si merita.
se il giornalista fa solo informazione di parte si chiama propaganda. diamo i giusti nomi alle cose.;)
Ventresca
03-02-2009, 15:29
VI SIETE PERSI QUESTA MATTINA FILIPPO FACCI CONTRO DI PIETRO: una cosa penosa, si vede questo poveraccio che legge titoletti di giornale (anzi, de Il Giornale) e cerca di accozzare qualche scusa per dare addosso a Di Pietro, dando notizie e informazioni mai viste....
Se qualcuno rimedia il video su youtube lo posti perchè è esilarante, è come vedere un Gasparri riuscito male che conciato come sgarbi cerca di abbozzare un qualche discorso sperando di somigliare a Travaglio...
Vi dico solo che il discorso finiva con "Eh si, Di Pietro, ora sei riuscito a dare vita anche te ad un partito, peccato che sia peggio di tutti gli altri" o una cosa simile... vi giuro c'è da sbellicarsi dalle risate..
Nei paesi civili cose così non succedono, ma... siamo in Italia, dove il conflitto d'interessi regna sovrano... quindi è ok.
Per fortuna la TV si può anche spegnere...
John Cage
03-02-2009, 15:45
beh però quando è stato a parti invertite non vi siete lamentati tanto...
A parti invertite cosa? Come? Quando? Cita persone, fatti, circostanze e possibilmente Link.
VI SIETE PERSI QUESTA MATTINA FILIPPO FACCI CONTRO DI PIETRO: una cosa penosa, si vede questo poveraccio che legge titoletti di giornale (anzi, de Il Giornale) e cerca di accozzare qualche scusa per dare addosso a Di Pietro, dando notizie e informazioni mai viste....
Se qualcuno rimedia il video su youtube lo posti perchè è esilarante, è come vedere un Gasparri riuscito male che conciato come sgarbi cerca di abbozzare un qualche discorso sperando di somigliare a Travaglio...
Vi dico solo che il discorso finiva con "Eh si, Di Pietro, ora sei riuscito a dare vita anche te ad un partito, peccato che sia peggio di tutti gli altri" o una cosa simile... vi giuro c'è da sbellicarsi dalle risate..
online non lo trovo..:(
indelebile
03-02-2009, 15:55
su canale è stato? devo aggiornarlo alla lista dei programmi pro silvio?
su canale è stato? devo aggiornarlo alla lista dei programmi pro silvio?
mattino cinque:rolleyes: ma c'e sempre, insieme a tizio del dubbio che sparano assurdità:rolleyes:
Insert coin
03-02-2009, 17:35
Niente servizietto strappalacrime con tanto di violini zigani in sottofondo sul burrascoso addio della "povera" Moric a Corona?
[off topic]visto che va di moda; chi tira le scarpe al dittatore??:O :O [/off topic]
giusto per evitare l'utilizzo della tv per pura propaganda, lo stanno trasmettendo anche adesso su studioaperto :O
giusto per evitare l'utilizzo della tv per pura propaganda, lo stanno trasmettendo anche adesso su studioaperto :O
...visto...
hanno anche rimarcato qualche affermazione del premier nei titoli..:read:
già che ci siete guardate anceh rete4 :asd:
[off topic]visto che va di moda; chi tira le scarpe al dittatore??:O :O [/off topic]
Altro che scarpe...
Altro che scarpe...
:asd::read:
http://www.megamodo.com/images/lange/mm_scarponi.jpg
:asd::read:
http://www.megamodo.com/images/lange/mm_scarponi.jpg
:rotfl:
mi hai fatto rotolare :asd:
indelebile
03-02-2009, 20:18
mattino cinque:rolleyes: ma c'e sempre, insieme a tizio del dubbio che sparano assurdità:rolleyes:
ah quindi han sostituito il programma di belpietro con sti personaggi...
http://it.youtube.com/watch?v=kKSCWXT7PGc
no no, belpietro è piu presto, a mezza mattina ci sono brachino, del debbio e la simpatia di facci:stordita:
praticamete è una nonstop di stronzate :rolleyes:
Alexis80
03-02-2009, 21:01
Purtroppo dire che da studio aperto non ci si può aspettare altro è vero ma questo è un fenomeno dilagante che sta accaddendo sui giornali e anche sulla rai ormai il Premier controlla tutto; la democrazia e solo il fantasma di se stessa siamo prossimi alla censura del governo cinese con un unica differenza io non parlerei di censura ma di Rimanipolazione soggettive delle notizie, lo sappiamo tutti che basta cambiare una parola per cambiare il discorso completo.
Io personalmente sono molto ma molto preoccupato
sid_yanar
03-02-2009, 23:42
A parti invertite cosa? Come? Quando? Cita persone, fatti, circostanze e possibilmente Link.
:asd:
http://www.michpctech.zoomshare.com/my_images/bsod.gif
Purtroppo dire che da studio aperto non ci si può aspettare altro è vero ma questo è un fenomeno dilagante che sta accaddendo sui giornali e anche sulla rai ormai il Premier controlla tutto; la democrazia e solo il fantasma di se stessa siamo prossimi alla censura del governo cinese con un unica differenza io non parlerei di censura ma di Rimanipolazione soggettive delle notizie, lo sappiamo tutti che basta cambiare una parola per cambiare il discorso completo.
Io personalmente sono molto ma molto preoccupato
io sinceramente no.
le dittature sfociano sempre nelle rivoluzioni
dopo il buio, una nuova era ci illuminerà :asd:
bisogna solo essere pazienti
facci, in tv rende come nel rotolo :asd:
Alexis80
04-02-2009, 10:22
io sinceramente no.
le dittature sfociano sempre nelle rivoluzioni
dopo il buio, una nuova era ci illuminerà :asd:
bisogna solo essere pazienti
Anche io ci spero ma in Italia ci sono almeno 30 milioni di pecoroni imbecilli che credono a tutto quello che dice la sua maestà, e che vedono i suoi programmi pseudo demenziali.
Anche io ci spero ma in Italia ci sono almeno 30 milioni di pecoroni imbecilli che credono a tutto quello che dice la sua maestà, e che vedono i suoi programmi pseudo demenziali.
bastano anche pochi centiani di migliaia di persone per ottenere buoni risultati (http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzioni_colorate):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.