PDA

View Full Version : fare un Acquisto serio.... o almeno spero ^_^

Harlequin1984
03-02-2009, 11:34
Salve!, appena uscito su Steam ho comperato FallOut 3, ed ora è uscita l'espanzione che costa circa 10 euro però non trovo un sito che lo venda in modo che lo pago e lo scarico e se pago qualcosa in più mi arriva anche il dvd a casa o il cd... o per lo meno mi andrebbe bene anche solo scaricarlo originale come posso fare ?

Essen
03-02-2009, 11:38
Ma perché su Steam non vendono Operation Anchorage?
Mi pare strano eh.

Endy.

gaxel
03-02-2009, 12:54
Salve!, appena uscito su Steam ho comperato FallOut 3, ed ora è uscita l'espanzione che costa circa 10 euro però non trovo un sito che lo venda in modo che lo pago e lo scarico e se pago qualcosa in più mi arriva anche il dvd a casa o il cd... o per lo meno mi andrebbe bene anche solo scaricarlo originale come posso fare ?

Devi installare il client di Games for Windows, creare un utente Live se non ce l'hai, acquistare Microsoft Points con carta di credito (o con scheda prepagata che si trova nei negozi) e poi acquistare dal Marketplace Giochi di Live l'espansione. Questa quindi viene scaricata e ci potrai poi giocare tranquillamente anche con Fallout 3 preso da Steam.

Harlequin1984
03-02-2009, 19:11
Grazie! ^_^