View Full Version : [LODI + Sped.] CERCO COMPRO XBOX 360 MODDATA
Come da titolo cerco una 360 moddata con questi requisiti:
- esteticamente messa bene (un graffietto ci sta ma non la voglio tutta rotta:D )
- non mi interessa se ha l'hard disk o no basta che abbia l'hdmi e legga i backup dei giochi
- prezzo onesto x un usato (il + delle volte senza garanzia causa mod:rolleyes: )
per favore massima serietà e x il pagamento ci mettiamo d'accordo durante le trattative:)
Ne ho una perfettamente funzionante, completa di alimentatore, cavo component per l'alta definizione e joypad wireless (quest'ultimo con 15 giorni di vita).. ed esteticamente in ottime condizioni ;)
unico problema è che non ha uscita HDMI :D
può interessarti ugualmente? :)
Ne ho una perfettamente funzionante, completa di alimentatore, cavo component per l'alta definizione e joypad wireless (quest'ultimo con 15 giorni di vita).. ed esteticamente in ottime condizioni ;)
unico problema è che non ha uscita HDMI :D
può interessarti ugualmente? :)
se è moddata (possibilmente non bannata dal live) e mi fai un buon prezzo potrebbe interessarmi lo stesso:D come memoria ha la scheda da 256 o l'hd? (preferirei la scheda x spendere meno tanto l'hd non mi interessa...)
disponibile anche a scambiare con una psp fat + conguaglio:D
ciao, un amico ha una falcon moddata, 60gb di hdd, con lettore benq ( introvabile oramai) + 1 controller wifi + 1 cntroller con fili. tutto a 250 spedito. se è fammi sapere
non ricordo ora se ha l'hdmi, ti fo sapere presto
ciao, un amico ha una falcon moddata, 60gb di hdd, con lettore benq ( introvabile oramai) + 1 controller wifi + 1 cntroller con fili. tutto a 250 spedito. se è fammi sapere
non ricordo ora se ha l'hdmi, ti fo sapere presto
lol se cali di 100€ ci posso pensare (e il bello è che non è sicuro che abbia l'hdmi:D )
giusy6464
22-03-2009, 10:28
ti ho aggiunto ad msn!
ti ho aggiunto ad msn!
ok^^
Ciao, ne ho una, senza hdmi, legge i backup, mai un probl, esteticamente messa bene, 2 joypad wireless, mu da 256mb.
Prezzo richiesto 150 spedita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.