View Full Version : Che connessione mi consigliate?
premesso che:
non sono raggiunto da adsl
i wisp attualmente sono troppo costosi per attivazione ed installazione+ costo mensile
non voglio spendere molti soldi
so che le chiavette ormai hanno raggiunto buoni prezzi, io sono coperto da umts sia 3g che tim. quali sono le offerte + economiche (eventualmente anche vodafogne) ?
SeThCoHeN
09-02-2009, 15:03
Dici di essere coperto da UMTS sia 3g (3g sta per H3G?) che TIM, giusto?
Di TIM ci sono le offerte a tempo, la 100 o la 150 (che è utilizzabile solo nella fascia di tempo che va dalle 17:00 alle 9:00) ore, come prezzi sono uguali, 25€ il primo mese e poi 20 col rinnovo automatico. Poi c'è la Alice Unlimited che ti da 400 ore al mese per 40€ il primo mese e dai successivi a 35€.
H3G ha la 100 ore al mese per 19€, ma solo con addebito su carta di credito o conto, per 2 anni.
Poi c'è la WIND, copertura scarsa in umts/HSDPA ma ottimi prezzi.
Di vodafone senza contratto c'è che io sappia solo la 100ore al mese per 30€
grazie della risposta!
i prezzi sono un po troppo alti, penso mi convenga tenermi la mia cara naviga3 e al max valutare un cell umts
SeThCoHeN
10-02-2009, 14:33
grazie della risposta!
i prezzi sono un po troppo alti, penso mi convenga tenermi la mia cara naviga3 e al max valutare un cell umts
Se non hai particolari esigenze, di download, e ti bastano 50/100mb al giorno la naviga3 è un' ottima soluzione.
utopics87
12-02-2009, 04:30
Io in generale, al di la delle offerte, ti consiglio la 3 perchè ha la più ampia copertura umts/hsdpa/hsupa e perchè non ha nessuna limitazione di banda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.