View Full Version : [RG+Sped] Vendo Due Hard disk HDD Esterni SATA 500GB Lacie e non
Ragazzi ho due hdd da 500GB uno Lacie, e uno maxtor dentro un case usb SATA-IDE
Voglio prendere quello da 1TB, quindi penso che 100€ spediti vadano bene!...fate offerte se interessati singolarmente!
Homerius
03-02-2009, 10:29
Mi potrebbe interessare il Maxtor col case, l'Hard Disk è Sata o Ide?:)
Mi potrebbe interessare il Maxtor col case, l'Hard Disk è Sata o Ide?:)
l'hard disk è SATA2 ... Tengo a precisare che in questo BOX ho sostituito il connettore di alimentazione classico, quello tipo spinotto S-Video, con un connettore molex normale 4 pin...solo x correttezza, la funzionalità è la stessa
ciao io ho un hd da 1000 della samsung senza box, il box a parte è un enermax laureate
scambi? spediresti prima tu?
ciao io ho un hd da 1000 della samsung senza box, il box a parte è un enermax laureate
scambi? spediresti prima tu?
io scambio, ma non ho capito se tu mi dai solo l'HDD o l'hdd completo di box!...cmq io ce li ho pieni, per spedire prima io mi devi dare tempo di svuotarli
io scambio, ma non ho capito se tu mi dai solo l'HDD o l'hdd completo di box!...cmq io ce li ho pieni, per spedire prima io mi devi dare tempo di svuotarli
ti do anche box, non ho fretta....ma i tuoi hanno tutti e due il box???
ti do anche box, non ho fretta....ma i tuoi hanno tutti e due il box???
senti non mi interessa per 2 motivi:
1. Samsung non mi ispira fiducia come marca di HDD
2. Ho visto il case e non è come lo voglio io, cioè con l'alimentatore bipolare con i soli 12V
grazie cmq della proposta
senti non mi interessa per 2 motivi:
1. Samsung non mi ispira fiducia come marca di HDD
2. Ho visto il case e non è come lo voglio io, cioè con l'alimentatore bipolare con i soli 12V
grazie cmq della proposta
alimentatore bipolare con i soli 12v .....???????? e che caxx vorrebbe dire? bah
Questo è Bipolare 12V e Massa
http://www.lacie.com/imgstore/more/pin-Mobile.jpg
Questo è Multipolare 12V 5V e Masse
http://www.lacie.com/imgstore/more/p3_connector_701083.jpg
io odio i box con il secondo tipo di connettore, ho visto che l'enermax ha un connettore simile a quello quindi nn mi interessa!
quanto per il lacie spedito? e di ke anno è?
ps: ti spieghi meglio sul connettore molex dell'altro box
rafpigna
09-02-2009, 16:35
scusa, pensavo fossero 2,5"
up per te
Ryujimihira
18-02-2009, 12:51
ciao
potrei essere interessato al maxtor, ma mi servirebbe sapere il modello e vedere delle foto del box (e del connettore sostituito)
Ryujimihira
24-02-2009, 19:55
lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.