View Full Version : [Risolto] Internet Explorer 7 + problemi Javascript/Flash
Ciao a tutti, ho Windows XP SP3 + Explorer 7, funzionava tutto bene, ad un tratto non funziona + l'activex di flash, l'ho disinstallato e reinstallato, ma nulla, su youtube non vedo video e non mi da errore, Su molte pagine che righiedono javascript non funziona, addirittura il triva sul internet explorer non si abilitano i tasti Successivo e precedente... Javascript è abilitato flash pure, l'ho dovuto installare a mano, dato che sul sito di adobe non mi usciva la barra di download...qualcuno mi può aiutare??
grazie
Ciao a tutti, ho Windows XP SP3 + Explorer 7, funzionava tutto bene, ad un tratto non funziona + l'activex di flash, l'ho disinstallato e reinstallato, ma nulla, su youtube non vedo video e non mi da errore, Su molte pagine che righiedono javascript non funziona, addirittura il triva sul internet explorer non si abilitano i tasti Successivo e precedente... Javascript è abilitato flash pure, l'ho dovuto installare a mano, dato che sul sito di adobe non mi usciva la barra di download...qualcuno mi può aiutare??
grazie
a livello di antivirus/antisyware come sei messo?
il pc è aggiornato?
si sono aggiornato....
sono riuscito a risolvere dopo varie ricerche su internet....
Lo scrivo in modo che possa esser utile a qualcuno...
Da Start –> Esegui e digita
regsvr32 jscript.dll
poi OK, quindi ripetere l’operazione e stavolta digitare
regsvr32 vbscript.dll
Facendo così è ripreso a funzionare tutto...
grazie per la risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.