Niggo
03-02-2009, 07:57
NOTA: aggiorno il prezzo perche' e' tornato disponibile su un sito a un prezzo inferiore, per correttezza aggiorno anche qui
Ciao, vendo HTC Diamond settembre 2008 con firmware penultimo (se volete posso anche mettere l'ultimo direttamente) no brand completo di scatola e quindi suoi accessori (vendo perche' era un regalo per la mia ragazza, ma windows mobile e' piu' complicato di un nokia, peggio per lei :) ), piu' HTC CR G-300, docking station originale mai usata con scatola e tutto. Riassumendo:
1) HTC Diamond: 300 euro
2) HTC CR G-300 docking station: 20 euro
3) opzione 1+2: 310 euro
spese di spedizione: se prendete il pacchetto completo le spedizioni sono a mio carico (j3), per il resto scegliete voi come preferite
pagamento: paypal, bonifico bancario, contanti se di persona
note: i prezzi sono stati fatti considerando il regolamento (prezzo piu' basso trovato su trovaprezzi di Diamond disponibili /1,2 e ulteriormente abbassato), in vendita altrove
Ordine di preferenza:
Opzione 3) con consegna a Roma
Opzione 3) con spedizione j3 a mie spese
Singoli oggetti, ma con consegna a Roma
Singoli oggetti con spedizione che preferisce l'utente
Se serve altro (foto etc.) mandate PM. Grazie!
Ciao, vendo HTC Diamond settembre 2008 con firmware penultimo (se volete posso anche mettere l'ultimo direttamente) no brand completo di scatola e quindi suoi accessori (vendo perche' era un regalo per la mia ragazza, ma windows mobile e' piu' complicato di un nokia, peggio per lei :) ), piu' HTC CR G-300, docking station originale mai usata con scatola e tutto. Riassumendo:
1) HTC Diamond: 300 euro
2) HTC CR G-300 docking station: 20 euro
3) opzione 1+2: 310 euro
spese di spedizione: se prendete il pacchetto completo le spedizioni sono a mio carico (j3), per il resto scegliete voi come preferite
pagamento: paypal, bonifico bancario, contanti se di persona
note: i prezzi sono stati fatti considerando il regolamento (prezzo piu' basso trovato su trovaprezzi di Diamond disponibili /1,2 e ulteriormente abbassato), in vendita altrove
Ordine di preferenza:
Opzione 3) con consegna a Roma
Opzione 3) con spedizione j3 a mie spese
Singoli oggetti, ma con consegna a Roma
Singoli oggetti con spedizione che preferisce l'utente
Se serve altro (foto etc.) mandate PM. Grazie!