View Full Version : [PD] cerco elettronica Hard Disk Maxtor sata
cerco elettronica per:
- 1 HD maxtor DiamondMax Plus 9 80gb sata.
- 1 HD maxtorDiamondMax 10 80gb sata.
forza ragazzi, ho dati che mi servono dentro. UP
ciao, forse ho un maxtor 80gb sata dmax9 che fa gli "stak", ultimamente molto spesso (teoricamente è segno che sta partendo). domani controllo, se ce l'ho ancora te lo lascio a 10€
daddyxx1
07-02-2009, 12:56
osok io ho elettronica di diamondmax 20 80 gb sata...non so se ti possa interessare
no mi servono proprio quelle specificate da me. Grazie.
Io ho un DiamondMax Plus 9 SATA ma da 120Gb
ù
Questa è una foto dell'elettronica:
http://img42.imagevenue.com/img.php?image=47352_img001_122_556lo.jpg
ù
Ciao, apparentemente è uguale ma non sono sicuro sia compatibile. Tu sei sicuro che l'elettronica funzioni correttamente?
ciao, forse ho un maxtor 80gb sata dmax9 che fa gli "stak", ultimamente molto spesso (teoricamente è segno che sta partendo). domani controllo, se ce l'ho ancora te lo lascio a 10€
ma il diamondmax 9 è la versione "PLUS"?
Ciao, apparentemente è uguale ma non sono sicuro sia compatibile. Tu sei sicuro che l'elettronica funzioni correttamente?
L'elettronica è perfetta, viene riconosciuto sia da BIOS che da WIN, il suo problema è dovuto ai numerosi settori danneggiati.
Questa è la scansione della parte superiore del disco, magari può esserti utile per capire se è compatibile o meno con il tuo HDD.
http://img201.imagevenue.com/img.php?image=61863_img002_122_91lo.jpg
ma il diamondmax 9 è la versione "PLUS"?
Ciao, ho appena controllato, purtroppo è un 80gb diamondmax 10... non so se ti va bene lo stesso...
x dade986
si va bene anche un diamondmax 10. Sicuro che l'elettronica funzioni vero?
L'elettronica è perfetta, viene riconosciuto sia da BIOS che da WIN, il suo problema ........
non riesco a trovare un articolo o qualcosa che spieghi se sono compatibili.
x dade986
si va bene anche un diamondmax 10. Sicuro che l'elettronica funzioni vero?
si, l'ho appena acceso per controllare se avevo documenti, funziona solo che ogni tanto fa questi "stak" e essendoci installato windows, alcuni questi stak fanno riavviare il pc; ti scrivo i dati di targa:
è un diamondmax 10 6L080M0
Code: bace1g20
si, l'ho appena acceso per controllare se avevo documenti, funziona solo che ogni tanto fa questi "stak" e essendoci installato windows, alcuni questi stak fanno riavviare il pc; ti scrivo i dati di targa:
è un diamondmax 10 6L080M0
Code: bace1g20
Guarda, ho chiesto aiuto qui sul forum e mi dicono che in alcuni casi funziona in altri non funziona. Io vorrei provare. Quanto vuoi?;)
si ok, però fammi spese comprese. Fai pure una prioritaria così spendi meno. Che ne dici?
si ok, però fammi spese comprese. Fai pure una prioritaria così spendi meno. Che ne dici?
per me va benissimo ;)
ti mando un pvt, come vuoi essere pagato?
che ne dici di 10€?
ok, eseguita ricarica postepay oggi pomeriggio.
max_good
12-02-2009, 23:03
ù
E' ancora disponibile l'elettronica? In che zona ti trovi? Aspetto notizie, grazie.
x dade986
ciao, hai spedito l'elettronica dell'HD? grazie.
Non vorrei sembrarti insistente e maleducato ma io ad oggi non ho ancora ricevuto l'elettronica dell'hd. Ti ricrdo che la ricarica postepay di 10 € è stata effettuata ancora una ventina di giorni fa. Aspetto tue notizie.
io ho il diamond 9 plus...se interessa...:D
quanti gb? cerco l'elettronica dell' 80 gb sata.
quanti gb? cerco l'elettronica dell' 80 gb sata.
quello da 80 GB ovvio!l' HD era funzionante, poi faceva i clack e per sicurezza l' ho buttato, magari funziona ancora...in RAID però non và...deve avere il disco danneggiato, elettronica invece ok, era sempre raffreddato da una 8x8, quanto ne vorresti te?:D
:) mi serve una elettronica... fammi il prezzo con le ss comprese.
boh 13-15 € incluse SS :)
:)
Ciao scusa ma ho fatto il turno. Mi è arrivata ieri l'elettronica dunque non mi serve più. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.