TomDelonge
03-02-2009, 00:21
Essendo passato oggi da una 7Mb a 20Mb Ho la possibilità di usare uno fra questi 3 router:
Netgear DG834G
3COM Adsl Wireless 11G (il router che ho usato finora)
Zyxel P-660HW-D
Utilizzo Principale:
Online Gaming
P2P
Navigazione Wireless, MSN... Controllo remoto tramite DYNDNS ecc ecc..
Linea ADSL: Alice 20Mb.
effettuando alcuni test sarei orientato verso lo Zyxel. è l'unico che si aggancia a + di 20MB in DW e 1Mb in Up
il ping riesce a tenerlo 10ms piu basso rispetto agli altri 2... (parlando di server europei) e anche pingando gli itaiani sta 1-3 ms piu basso.
Per quanto riguarda la velocita in DW su SpeedTest.net è l'unico che raggiunge i 18Mb e 900K in Up.. gli altri stanno attorno ai 16.5Mb...
ho provato con tutti e 3 a fare dei DL dal sito Microsoft e Netgear e 3Com vanno a 950Kb circa... lo Zyxel va a 1.10Mb
Tengo a precisare che su nessuno dei 3 ho smanettato con le impostazioni...
Quindi direi che tutto sembra puntare verso lo Zyxel...
Ma prima di comprare vorrei sentire il vostro parere da esperti... non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresa...
Consigliatemi!!
Grazie!!
Netgear DG834G
3COM Adsl Wireless 11G (il router che ho usato finora)
Zyxel P-660HW-D
Utilizzo Principale:
Online Gaming
P2P
Navigazione Wireless, MSN... Controllo remoto tramite DYNDNS ecc ecc..
Linea ADSL: Alice 20Mb.
effettuando alcuni test sarei orientato verso lo Zyxel. è l'unico che si aggancia a + di 20MB in DW e 1Mb in Up
il ping riesce a tenerlo 10ms piu basso rispetto agli altri 2... (parlando di server europei) e anche pingando gli itaiani sta 1-3 ms piu basso.
Per quanto riguarda la velocita in DW su SpeedTest.net è l'unico che raggiunge i 18Mb e 900K in Up.. gli altri stanno attorno ai 16.5Mb...
ho provato con tutti e 3 a fare dei DL dal sito Microsoft e Netgear e 3Com vanno a 950Kb circa... lo Zyxel va a 1.10Mb
Tengo a precisare che su nessuno dei 3 ho smanettato con le impostazioni...
Quindi direi che tutto sembra puntare verso lo Zyxel...
Ma prima di comprare vorrei sentire il vostro parere da esperti... non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresa...
Consigliatemi!!
Grazie!!