View Full Version : [BA+sped] MITO!! G.Skill PIGRECO 4GB F3-12800CL7D
Carissimi tutti :D Vendo queste ram che mi sembra INUTILE che andiamo a concionare. Sono due kit 2x1GB e sono semplicemnte le MIGLIORI DDR3 esistenti, come avrete sicuramente visto in un milione di recensioni anche qui su hwupgrade. A malincuore e solo pe run cambio strutturale.
Ovviamente sono le CL7-7-7-18 mica cacchiettini
Qui qualche simpatica recensione:
http://www.pchs.it/Articoli/Memorie-RAM/gskill-pi-greco-1800-mhz-indomabili.html
Si tratta di DUE kit 2x1Gb, in tutto ovviamente 4Gb. Chiedo per tutto 280,00 Eur
Dimenticavo le regole :
Postepay e bonifico
Prezzo trattabile
SS escluse
Precedenza al mio prezzo
Posso anche cambiare
Code veloci
Olà :( ovviamente trattabili.
johnpetrucci9
05-02-2009, 11:54
a me servirebbe solo un banco per completare il triple channel!!(visto che ne posseggo un kit 2x2 e le trovo ottime) :fagiano:
magari se qualcuno si trova nella mia stessa situazione e prende l'altro banco, così vendi comunque il kit.....!
p.s. le ram della recensione da te linkata sono 1800 mhz. Le tue sono 1600 giusto?
ciao sarei interessato ai 2 gb...a quanto li faresti? però se cali a 250 i 4 gb potrei farci un pensierino ...;) che mi dici?
Si, le mie sono le 1600, sono che (dovrebbe essere scritto in rece) le 1800 sono le 1600, LE STESSE con un adesivo sul pacco messo su 1600 che dice 1800. Stesso pcb, stessi chip (si trova tutto in google). Io ovviamente per correttezza ho indicato 1600, ma pesno che siano cose che sappiate. se vendo tutte le altre 3, un banco è sicuramente tuo. Ma per curiosità, su che mobo lo tieni in triple?
@Piers86, ne possiamo parlare.
johnpetrucci9
07-02-2009, 22:16
Si, le mie sono le 1600, sono che (dovrebbe essere scritto in rece) le 1800 sono le 1600, LE STESSE con un adesivo sul pacco messo su 1600 che dice 1800. Stesso pcb, stessi chip (si trova tutto in google). Io ovviamente per correttezza ho indicato 1600, ma pesno che siano cose che sappiate. se vendo tutte le altre 3, un banco è sicuramente tuo. Ma per curiosità, su che mobo lo tieni in triple?
@Piers86, ne possiamo parlare.
ooooops!
guarda scusa mi sono accorto solo ora che si tratta di bachi da 1gb!!!!! pensavo fossero banchi da 2gb!!!!
ti chiedo scusa!
cmq un per te!!
UP, a nessuno servono sti mostri?
Coda da un utente fuori forum. Attendo Zetiel, poi passo a lui.
Memorie vendute. Si può chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.