PDA

View Full Version : [CO+Sped] Vendo Samsung SGH-D880 DualSim

Pellegrin
02-02-2009, 23:32
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo vendo questo stupendo cellulare della Samsung. L'ho utilizzato con SIm Wind e Vodafone senza avere problemi, ora che sono passato a TIM con una nuova offerta della doppia sim non me ne faccio più nulla.
Ho già comperato un Nokia N95, però posso valutare eventuali offerte di cellulari Touch o iPod

Per le informazioni dettagliate vi rimando al sito ufficiale, mentre per le foto chiedete in pvt

http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1415/Samsung-SGH-D880-Duos.html

Chiedo 120€ + spese di spedizione

Regole per la vendita:
- Pagamento anticipato con PostePay o Bonifico bancario
- Precedenza al ritiro di persona
- Code brevi, max 48 ore
- In vendita anche altrove
- Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Edit:
Dimenticavo di dire che è stato comperato il 12/07/08 in un negozio della mia zona.

verolenny
03-02-2009, 08:39
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo vendo questo stupendo cellulare della Samsung. L'ho utilizzato con SIm Wind e Vodafone senza avere problemi, ora che sono passato a TIM con una nuova offerta della doppia sim non me ne faccio più nulla.
Ho già comperato un Nokia N95, però posso valutare eventuali offerte di cellulari Touch o iPod

Per le informazioni dettagliate vi rimando al sito ufficiale, mentre per le foto chiedete in pvt

http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n1415/Samsung-SGH-D880-Duos.html

Chiedo 120€ + spese di spedizione

Regole per la vendita:
- Pagamento anticipato con PostePay o Bonifico bancario
- Precedenza al ritiro di persona
- Code brevi, max 48 ore
- In vendita anche altrove
- Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento.

Edit:
Dimenticavo di dire che è stato comperato il 12/07/08 in un negozio della mia zona.

ciao mi accodo, vengo io a ritirarlo da te ma venendo quasi da novara, ti chiedo se possiamo chiudere a 100 euro.
il telefono però mi serve perfetto, è un piccolo regalo.

Pellegrin
03-02-2009, 08:48
ciao mi accodo, vengo io a ritirarlo da te ma venendo quasi da novara, ti chiedo se possiamo chiudere a 100 euro.
il telefono però mi serve perfetto, è un piccolo regalo.

Ciao, il telefono è tenuto bene, però si vede che è stato usato, ha i soliti micrograffietti dovuti all'utilizzo.
Se devi fare un regalo ti consigli odi prenderlo nuovo.

In PVT ti mando le foto del prodotto

Ciao

Pellegrin
04-02-2009, 07:57
Up giornaliero ...

Al momento il prodotto è opzionato da Verolenny, resto in attesa di una sua risposta.

verolenny
04-02-2009, 07:58
Up giornaliero ...

Al momento il prodotto è opzionato da Verolenny, resto in attesa di una sua risposta.

spero di riuscire a confermarti entro la giornata, in caso contrario ti libero la coda. ;)
ma ho buone sensazioni

Pellegrin
04-02-2009, 08:02
spero di riuscire a confermarti entro la giornata, in caso contrario ti libero la coda. ;)
ma ho buone sensazioni

Ok, oltre ad essere al momento l'unico interessato sei comunque in coda automatica fino a domani mattina, poi se hai bisogno di altro tempo basta che me lo dici e ci accordiamo ;)

Pellegrin
07-02-2009, 17:13
Up giornaliero ... coda libera ;)

Pellegrin
10-02-2009, 10:39
Up, telefono sempre disponibile

isegiulia
15-02-2009, 11:02
Ciao sono interessata al samsung dual sim. Mi puoi mandare le foto? Quanto costa la spedizione per savona?

Pellegrin
15-02-2009, 22:25
Ciao, mandami in privato il tuo indirizzo di posta elettronica così ti posso inviare le foto. La spedizione per Savona con PaccoCelere3 costa circa 10€.

A presto

stemanca
16-02-2009, 01:50
Mi metto in coda, se possibile vedrei volentieri qualche foto

La mia mail è stemanca(chiocciola)tiscali.it

STE :)

Pellegrin
16-02-2009, 08:33
Stemanca ti ho mandato una email ... ciao

dario8600gt
16-02-2009, 09:33
vorresti come permuta il mio samsung l 770? che e' dual mode gsm umts

Pellegrin
16-02-2009, 11:19
Telefono venduto a isegiulia. Nel pomeriggio dovrebbe effettuare il pagamento e domani spedisco il cellulare.

Edit:
Pagamento ricevuto, domani spedisco, grazie

Pellegrin
17-02-2009, 14:40
Telefono spedito.