PDA

View Full Version : problema con itunes

paoletto_92
02-02-2009, 22:48
ragazzi non riesco ad usare itunes perchè quando importo la libreria le canzoni non vengono rinominate bene ma vengono messe a caso e non ho nemmeno le copertine....vorrei sapere se esiste un programma che tramite un database o internet mi rinomina le canzoni e mi metta la copertina...ditemi che esiste...preferibilmente free

Jackdaniels
03-02-2009, 15:04
ragazzi non riesco ad usare itunes perchè quando importo la libreria le canzoni non vengono rinominate bene ma vengono messe a caso e non ho nemmeno le copertine....vorrei sapere se esiste un programma che tramite un database o internet mi rinomina le canzoni e mi metta la copertina...ditemi che esiste...preferibilmente free

Che programma usavi prima? Se i tag sono standard iTunes dovrebbe essere in grado di leggerli.
Comunque potresti usare SongGenie + Corripio, il primo ti sistema i tag delle canzoni automaticamente per tutto il catalogo e il secondo ti cerca le copertine album.

SerPRN
03-02-2009, 15:13
Comunque se i tag sono corretti le copertine te le scarica gratuitamente iTunes se hai un account.