PDA

View Full Version : [Film] Quarantena

mattia.pascal
02-02-2009, 22:41
Costretto alla visone da un gruppo di amici. Consiglio a tutti di vedere l'orignale ".Rec". Chi conosce u minimo di spagnolo lo può vedere in lingua originale. I dialoghi sono pochi e molto semplici. Vedere il remake americano non ha senso, soprattutto per noi europei. Affitattevi il DVD di REC, occupate per una sera il soggiorno di un amico/a, e i soldi che risparmiate li spendete in super alcolici.:D

markus_81
02-02-2009, 22:46
capisco fare i remake di film usciti anni e anni fa, capisco fare il remake di film con attori giapponesi come protagonisti...ma fare il remake di un film uscito l'anno scorso mi pare al limite dell'assurdo

:rolleyes: :mbe: :stordita:

mattia.pascal
02-02-2009, 22:47
capisco fare i remake di film usciti anni e anni fa, capisco fare il remake di film con attori giapponesi come protagnisti...ma fare il remake di un film uscito l'anno scorso mi pare al limite dell'assurdo

:rolleyes: :mbe: :stordita:

*

markus_81
02-02-2009, 22:53
posso ipotizzare che magari non sia uscito negli stati uniti, altrimenti davvero non si capisce il perchè l'abbiano fatto :) :read:

mattia.pascal
02-02-2009, 22:58
posso ipotizzare che magari non sia uscito negli stati uniti, altrimenti davvero non si capisce il perchè l'abbiano fatto :) :read:

Si è vero, non è uscito negli usa.

fluke81
03-02-2009, 00:21
non è uscito negli USA,prima dell'uscita di Rec si sono messi d'accordo con i produttori e hanno comprato i diritti per rifarlo in Usa.

Comunque è identico diciamo al 95%,cambia giusto qualche dettaglio e naturalmente l'ambientazione

dr-omega
03-02-2009, 10:25
Rec l'ho visto, e a parte qualche morte ridicola (il tipo che si avvicina di spalle alla porta a vetri dove è rinchiuso uno zombie furioso:doh: ) non è malaccio.
Il finale però mi ha deluso abbastanza:è come quel famoso giapponese...come si chiama...ah, si:Nakakata!

Questo remake sarà uguale, dato che la versione spagnola già era stato girato in stile USA.

Non volevano fare un remake anche di Gomorra?Mi pare, non ne sono sicuro...:stordita:

giova22
29-04-2009, 23:31
visto oggi: orribile, il più brutto film che ho visto nel 2009. POchissime idee e sviluppate male. Trama banale, e prevedibilissimo finale.

Penso che peggio non si potesse fare.

M.@.T.T.I.A
30-04-2009, 19:06
visto oggi: orribile, il più brutto film che ho visto nel 2009. POchissime idee e sviluppate male. Trama banale, e prevedibilissimo finale.

Penso che peggio non si potesse fare.

Io l'ho visto e non mi e' dispiaciuto.Va beh a me piacciono i film "finto amatoriale"...dovro vedere rec.

Mister Tarpone
30-04-2009, 19:23
a me tra i 2 è piaciuto di più rec....