PDA

View Full Version : Voltaggio ram

samfisher003
02-02-2009, 23:11
Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum!! Ho 1 problema con le ram.
Ho bisogno di diminuire il voltaggio delle ram perchè pare che con i valori di default si surriscaldino e non voglio certo bruciarle. Il problema è che non riesco a trovare le impostazioni di voltaggio dal bios. la mia mobo è una m2v-mx dell'ASUS. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in anticipo

Capellone
02-02-2009, 23:58
non puoi scendere al di sotto del voltaggio di default perchè la ram cessa di funzionare.
perchè sei preoccupato del surriscaldamento?

kaoss
03-02-2009, 00:50
tranquillo in default non rischi nulla

Cobain
03-02-2009, 01:48
tranquillo laqsciale perdere lavorano ai settaggi di fabbrica..... non rischi niente

samfisher003
03-02-2009, 14:16
intanto grazie per le risposte. comunque sono preoccupato perchè giocando a call of duty 4 ho dei cali di fps da 250 a 20 x qualche secondo poi torna normale per altri 5 sec circa. ciò è causa di lag allucinanti :s... un mio amico mi ha detto che quando succedeva a lui la stessa cosa era perchè aveva fuso le ram e ha dovuto cambiarle, ma siccome a me lo fa solo dopo 3 ore e mezzo circa che è acceso il pc, pensavo che , almeno per ora, fosse un problema di surriscaldamento

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.