linfra1
02-02-2009, 21:56
Sono un studente di un liceo, vorrei acquistare un notebook, vorrei utilizzare il notebook per le più svariate cose, ad esempio grafica e impaginazione con indesign e photoshop ma anche per giocare con qualche titolo interessante anche recente o semplicemente usare word per scrivere qualcosa.
Da alcuni giorni seguo il vostro forum e ho individuato l'hp pavilion dv5-1120el mi pare un pc con un ottimo rapporto qualità prezzo; però mi pare un modello ormai vecchiotto.
HP Pavilion dv5-1120el
Intel Core 2 Duo P7350 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15,4" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Sintonizzatore TV digitale - HDMI - eSATA - Bluetooth - Mesh Imprint
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata
Ora secondo voi mi conviene correre da mediamondo e non lasciarmi scappare questo pc a 699€ o aspettare o puntare su qualche pc dal miglior rapporto qualità prezzo o con nuove soluzioni tecnologiche ?
Attualmente ho un pc fisso p4 1.8GHz ormai assai datato e ho l'esigenza di avere un portatile con una buona portabilità,perciò non vorrei superare i 15'', e i 3 kg di peso, che da portare in giro si fanno sentire.
Da alcuni giorni seguo il vostro forum e ho individuato l'hp pavilion dv5-1120el mi pare un pc con un ottimo rapporto qualità prezzo; però mi pare un modello ormai vecchiotto.
HP Pavilion dv5-1120el
Intel Core 2 Duo P7350 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15,4" BrightView
Wi-Fi 802.11b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Sintonizzatore TV digitale - HDMI - eSATA - Bluetooth - Mesh Imprint
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata
Ora secondo voi mi conviene correre da mediamondo e non lasciarmi scappare questo pc a 699€ o aspettare o puntare su qualche pc dal miglior rapporto qualità prezzo o con nuove soluzioni tecnologiche ?
Attualmente ho un pc fisso p4 1.8GHz ormai assai datato e ho l'esigenza di avere un portatile con una buona portabilità,perciò non vorrei superare i 15'', e i 3 kg di peso, che da portare in giro si fanno sentire.