View Full Version : Problema Xbox 360: Media center!?
Voglio connettere la 360 al computer tramite media center! Mi potreste spiegare come fare e se è possibile collegare l'xbox tramite questa sequenza: Computer portatile (collegato al router tramite wifi) - router - xbox 360 (collegata al router tramite cavo) in questo caso mi interessa sapere se l'xbox può essere collegata via cavo oppure per sincronizzarla con media center necessita della connessione wifi tramite apposito adattatore!
Grazie in anticipo!
Puoi connettere l'XBOX 360 al Media Center sia con connessione senza fili che con connessione cablata (tramite il cavo ethernet).......entrambe vanno benissimo ma con quella cablata non hai nessun problema con il segnale! ;)
Cmq x maggiori informazioni leggi qua: http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/mediacenter/extender/mcefaq.mspx :read:
Grazie mille! Mi farebbe piacere scambiare con te il Gametarg...
Se vuoi aggiungimi tu, oppure mandami il tuo così da poterti aggiungere...
Grazie ancora ciao!
lord byron
03-02-2009, 07:52
Questo interessa anche me, quindi vi spiego la situazione:
- Xbox 360 collegata tramite cavo al router
- notebook con Windows Vista collegato al router tramite wi-fi
Sarebbe possibile vedere i contenuti del notebook su tv attraverso il media center dell'Xbox? :confused:
Grazie
P.S: Ho visto il sito microsoft, ma si parla solo di Windows XP... ma con Vista?
Da quello che ho capito...
Si puoi collegare secondo questa sequenza PC portatile (collegato al router tramite wifi) - Router - Xbox 360 (collegata via cavo).. Secondo quanto mi ha spiegato amro il cavo garantisce maggior stabilità!
Quindi puoi collegare la tua xbox tramite cavo!
L'inivito a scambiare il gametarg vale anche per lord byron! Il mio lo trovi qui sotto! Se vuoi dammi il tuo gametarg che ti aggiungo io ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.