PDA

View Full Version : consiglio urgente hp dv5-1199el

montolivo87
02-02-2009, 21:24
ciao ragazzi, ho trovato in offerta il suddetto portatile (hp dv5-1199el) al prezzo di 999 €. ho notato che in giro si trova a circa 1250...mi sembra proprio una buona offerta. in alternativa pensavo all'asus n50nv. vi posto le schede tecniche!!!:read:

hp dv5-1199
processore: Core 2 Duo T9400
ram: 4096MB
hard disk: 320gb
unitàottica: Lettore Blu-ray
masterizzatore DVD DL
risoluz disp: 1280x800 pixel
scheda video: NVIDIA GeForce 9600m gt 512mb dedicati

asus n50nv

processore: core 2 duo t9400
ram: 4096mb
hard disk: 250gb
masterizzatore dvd rw super multi dl
risoluzione display: 1440x900
scheda video: nvidia geforce9650m gt 1gb dedicato

che mi dite??????:rolleyes: :help: :help:

montolivo87
03-02-2009, 18:21
dai ragazzi x cortesia!!!!:help: :help: :confused: :cry:

montolivo87
03-02-2009, 20:24
please..... :((((

sauro82
03-02-2009, 20:43
Io ho acquistato il pro5avn che praticamente è il n50vn in versione retail (ha la stessa configurazione dell'n50 a parte l'hd che è 320gb), sempre a 999 euro.
La scelta era anche per me n50 oppure dv5.
Ho optato per l'asus perchè:
1. a livello di componenti hardware sono quasi uguali, ma visto che l'asus ha in più la geforce con 1 gb di ram (cmq non è che cambia molto :D ) allo stesso prezzo...perchè no?
2. personalmente non mi interessa il blueray
3. trovo comodo il tastierino numerino
4. risoluzione schermo maggiore mi aiuta meglio nel lavoro che svolgo con il laptop
5. lo schermo a LED ha un'ottima illuminazione e ottimo contrasto

Sinceramente come estetica mi piaceva di più quella del dv5 e la tastiera dell'N50 non è una delle migliori di asus. Cmq ho scelto soprattutto per le caratteristiche che ho elencato prima. :)

montolivo87
03-02-2009, 21:40
grazie 1000 x la risposta. ci devo pensare un pò su, intanto se qlc ha consigli ed alternative, sn ben accetti!!!!:D

montolivo87
14-02-2009, 21:56
beh ragazzi visto che l'hp è fuori a 899 l'ho ordinato. cento euro in meno fanno la differenza :D :D :D :read:

wolfwood11
15-02-2009, 09:24
Ciao, anche io sono interessato ad un hp, ero orientato sul dv5 1140, poi col passare dei giorni ho trovato l'offerta sull'1170, m'ero quasi deciso a prenderlo e ieri ho visto da MW il prezzo che dici te... sai se è un'offerta che scade presto?
a sto punto prendo l'1199 allo stesso prezzo che è più bello esteticamente rispetto agli altri (il grigio della tastiera è scomoodo per la visualizzazione dei tasti) poi ha il Bluray... non credo che lo userò mai però allo stesso prezzo... :-)

FrancoPe
15-02-2009, 12:15
ragazzi a quel prezzo è solo su mw on-line oppure anche in negozio?

wolfwood11
15-02-2009, 13:13
ragazzi a quel prezzo è solo su mw on-line oppure anche in negozio?

online, solo online.

montolivo87
15-02-2009, 14:30
purtroppo solo online...cmq a quel prezzo credo nn ci sia di meglio in giro

wolfwood11
15-02-2009, 15:40
l'ho ordinato, se va bene per lunedì prox arriva,
speriamo tutto ok, quando ti arriva posta il tuo parere.

montolivo87
15-02-2009, 16:19
io domani chiamo il centro clienti e chiedo se facendo un bir(bonifico urgente che arriva in giornata), si possono velocizzare le prtiche ed averlo entro venerdì :read: :read: :read: :D

wolfwood11
16-02-2009, 15:42
io domani chiamo il centro clienti e chiedo se facendo un bir(bonifico urgente che arriva in giornata), si possono velocizzare le prtiche ed averlo entro venerdì :read: :read: :read: :D

io ho scelto il contrassegno, lo spediscono subito e pago dopo, col bonifico pago molto di più di commissione.

ciobin2003
17-02-2009, 12:22
Anche io l'ho comprato online ieri con pag. contrassegno!!! Ma avete visto il prezzo oggi??? :mbe: (999,00) speriamo bene....

wolfwood11
17-02-2009, 13:08
Anche io l'ho comprato online ieri con pag. contrassegno!!! Ma avete visto il prezzo oggi??? :mbe: (999,00) speriamo bene....

Infatti, era col 23% di sconto ed oggi è col 16%
Effettivamente quando l'ho visto allo stesso prezzo dell'1170 su cui mi ero orientato ho subito optato per l'1199 senza aspettare un preventivo che dovevo ricevere da un negozio. Ho riguardato il mio ordine, è sempre in lavorazione a 899 + spese,si vede che ne hanno venduti abbastanza ed hanno ridotto lo sconto. Speriamo che domani lo inviino sennò non mi arriva prima di lunedì-martedì prossimi.

"mat"
17-02-2009, 15:12
ero indeciso anch'io ma tra dv7-1199 e asus m50....ho preso il secondo di gran lunga migliore per elementi costruttivi e monitor....anche la scheda video è migliore (anche se di poco) e visto dal vivo anche più elegante....cmq per quanto riguarda mw potete acquistare online e ritirare in negozio....

ciao
mat

ciobin2003
17-02-2009, 17:03
...per quanto riguarda mw potete acquistare online e ritirare in negozio....

ciao
mat

sei sicuro? Perche non ho trovato nulla in proposito... vabbè oramai ho fatto l'ordine

wolfwood11
17-02-2009, 18:09
ero indeciso anch'io ma tra dv7-1199 e asus m50....ho preso il secondo di gran lunga migliore per elementi costruttivi e monitor....anche la scheda video è migliore (anche se di poco) e visto dal vivo anche più elegante....cmq per quanto riguarda mw potete acquistare online e ritirare in negozio....

ciao
mat

Il MW più vicino a casa mia credo sia a Roma... 7 ore di treno... :stordita:

wolfwood11
19-02-2009, 08:32
Scusate a me l'ordine appare ancora in lavorazione...
..ed hanno aumentato a 7 i giorni per reperirlo...
che vuol dire che ce lo spediscono lunedì prossimo?

montolivo87
19-02-2009, 20:20
io ho fatto il bir. da lunedì dovevano ordinarlo. sper che entro lunedi o martedì m arrivi. m preoccupa che mi dia: in lavorazione....:confused: :muro: :muro:

wolfwood11
20-02-2009, 15:24
io ho fatto il bir. da lunedì dovevano ordinarlo. sper che entro lunedi o martedì m arrivi. m preoccupa che mi dia: in lavorazione....:confused: :muro: :muro:

Allora, novità, stamattina mi è arrivato sto sms:
Gentile ecc. ecc. il suo ordine n. ecc.
partirà oggi 20/02/2009 dai nostri magazzini col corriere B....
firmato www.media.....

Speriamo...

PS: se guardo sui miei dati dice sempre in lavorazione.

montolivo87
20-02-2009, 18:38
idem :muro: speriamo che vada tutto ok. spero che arrivi tra lunedì e martedì. inoltre avevo mandato una mail. e mi hanno detto di chiamare domani x sentire a che punto è!:read:

wolfwood11
20-02-2009, 20:26
idem :muro: speriamo che vada tutto ok. spero che arrivi tra lunedì e martedì. inoltre avevo mandato una mail. e mi hanno detto di chiamare domani x sentire a che punto è!:read:

Da me lunedì è impossibile... sto in calabria....
spero vivamente in mercoledì...

ciobin2003
21-02-2009, 21:26
Anche a me hanno mandato ieri mattina il msg, vediamo quanto ci mette il corriere... per Roma :mbe:

wolfwood11
21-02-2009, 23:19
Anche a me hanno mandato ieri mattina il msg, vediamo quanto ci mette il corriere... per Roma :mbe:

Il primo a cui arriva posta le sue impressioni...
PS...io ho esteso la garanzia per 4 anni...

Frankyss
22-02-2009, 12:27
Allora, novitÃ*, stamattina mi è arrivato sto sms:
Gentile ecc. ecc. il suo ordine n. ecc.
partirÃ* oggi 20/02/2009 dai nostri magazzini col corriere B....
firmato www.media.....

Speriamo...

PS: se guardo sui miei dati dice sempre in lavorazione.

Anche a me è arrivato l'sms venerdì..speriamo che arrivi per martedì mercoledì (..abito in sicilia.. :( ) Anch'io ho esteso la garanzia per 4 anni ma ho visto nel sito che è riservata solo ai possessori della MWm Multicard :confused: come posso fase per averla?

wolfwood11
22-02-2009, 22:13
Anche a me è arrivato l'sms venerdì..speriamo che arrivi per martedì mercoledì (..abito in sicilia.. :( ) Anch'io ho esteso la garanzia per 4 anni ma ho visto nel sito che è riservata solo ai possessori della MWm Multicard :confused: come posso fase per averla?

Ah, se sei siciliano passa da me prima di traghettare... :sofico:
L'estensione di garanzia si compra e se vuoi puoi già stamparti il contratto che dovrebbe esserti arrivato per mail...
Riflettevo.... l'sms a me è arrivato alle 8:58 di Venerdì a voi?

Frankyss
23-02-2009, 13:10
Riflettevo.... l'sms a me è arrivato alle 8:58 di Venerdì a voi?

anche a me: 8.58 esatte di venerdì!?!

wolfwood11
23-02-2009, 13:52
anche a me: 8.58 esatte di venerdì!?!

Quindi c'è arrivato automaticamente a tutti quando a loro sono arrivati i notebook dal loro fornitore...

ciobin2003
23-02-2009, 14:41
Arrivato poco fa!!!! Scusate ma devo andare.... :D

wolfwood11
23-02-2009, 16:15
Arrivato poco fa!!!! Scusate ma devo andare.... :D

Vivere a Roma hai suoi vantaggi....
...provalo e dacci un parere :-)

montolivo87
23-02-2009, 17:42
arrivato anche a me :ciapet: :ciapet:

davvero bello, mi piacerebbe sapere cosa posso disinstallare x renderlo ancora più performante!!!

wolfwood11
23-02-2009, 17:45
arrivato anche a me :ciapet: :ciapet:

davvero bello, mi piacerebbe sapere cosa posso disinstallare x renderlo ancora più performante!!!

E tu dove stai?

montolivo87
23-02-2009, 20:37
milano!

ciobin2003
23-02-2009, 20:51
Mi sembra ben fatto e con un buono schermo, peccato per la mancanza del modem 56k (utile come fax), ma è ancora presto per esprimere giudizi, ora sto provando a downgradare... non sopporto quel Vista!

wolfwood11
23-02-2009, 21:30
Mi sembra ben fatto e con un buono schermo, peccato per la mancanza del modem 56k (utile come fax), ma è ancora presto per esprimere giudizi, ora sto provando a downgradare... non sopporto quel Vista!

ok grazie del parere, vedo che siamo tutti e 4 collegati, noi del sud ovviamente non lo abbiamo ancora ricevuto, speriamo domani, pure nel pomeriggio.

Se il downgrade va bene e riesci a caricare tutti i driver per le periferiche
faccelo sapere che potrei essere interessato pure io... :-)

montolivo87
23-02-2009, 22:57
per quaanto mi riguarda il difetto maggiore consiste nel fatto che la tastiera non è retroilluminasta e con questa sua colorazione, al buio non si vede per niente.:mc:

ciobin2003
23-02-2009, 23:10
Downgrade effettuato con guida postata in altro lido, tutto ok in gestione periferiche... bisogna usare un xp con driver sata recenti (con ich9m). Comunque è molto reattivo, il disco è un western digital scorpio blue mod. wd3200bevt da 5400rpm, la ram la vede in 3 Gbyte sotto xp, un superpi veloce da 1mega in 17,5sec. Non ho riscontrato come invece ho letto che è accaduto ad alcuni, il problema del caricamento lentissimo di winxp con il lettore blue ray presente.

montolivo87
24-02-2009, 08:27
ciao ragazzi,ieri sera ho eliminato un po'di programmi inutili che hp ci fornisce... solo che ad un certo punto ha smesso di funzionare internet, o meglio,riconosce la rete x qnt riguarda ad esempio messenger, ma nn va online. mi aiutate????

wolfwood11
24-02-2009, 13:55
Mi ha appena chiamato il corriere, fra mezz'ora arriva....

Frankyss
24-02-2009, 14:57
Arrivato! Alle 14.30..

wolfwood11
24-02-2009, 15:34
Arrivato! Alle 14.30..

Arrivato anche da me... stilisticamente è bellissimo, l'ho acceso, Vista non lo so usare mi ci dovrò fare l'abitudine, ora faccio i dischi di ripristino...

Consigli per la batteria?

pollix
24-02-2009, 18:09
...Ciao ragazzi, il computer acquistato a 899euriii su mediaworld è arrivato anche a me (Macerata), ieri...solo che...ha un piccolo problema...i tasti Quick Lunch Buttons, (per intenderci, quelli rapidi, illuminati Sopra alla tastiera) funzionano tutti, tranne quelli del Volume! Azionando volume + e volume - , nn succede nulla, anzi, mi compare sullo schermo la barra del volume (che però è impossibile regolare da quel punto) e in più mi rimane il beep (a raffica) di quando tocchi il tasto inquestione, anche se l ho lasciato...Spero di essermi spiegato bene...Chi mi aiuta??? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema? Ho provato già a reinstallare i driver audio e riformattarlo ma...nulla! A voi come va? Vi funziona o avete il mio stesso problema? Lo devo già portare in assistenza? :muro: Help me!!!

Frankyss
25-02-2009, 07:29
Il nb è bellissimo..volevo chiedervi una cosa:l' indice prestazioni Windows mi da: Processore: 5.4 Ram: 5.9 Scheda video: 4.8 Memoria video: 5.3 Hard disk: 5.3 Secondo voi è normale? Sopratutto per la scheda video mi aspettavo almeno un 5.0..il vostro com'è?

Frankyss
25-02-2009, 07:32
...Ciao ragazzi, il computer acquistato a 899euriii su mediaworld è arrivato anche a me (Macerata), ieri...solo che...ha un piccolo problema...i tasti Quick Lunch Buttons, (per intenderci, quelli rapidi, illuminati Sopra alla tastiera) funzionano tutti, tranne quelli del Volume! Azionando volume + e volume - , nn succede nulla, anzi, mi compare sullo schermo la barra del volume (che però è impossibile regolare da quel punto) e in più mi rimane il beep (a raffica) di quando tocchi il tasto inquestione, anche se l ho lasciato...Spero di essermi spiegato bene...Chi mi aiuta??? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema? Ho provato già a reinstallare i driver audio e riformattarlo ma...nulla! A voi come va? Vi funziona o avete il mio stesso problema? Lo devo già portare in assistenza? :muro: Help me!!!

Boh..a me i tastini funzionano benissimo..

wolfwood11
25-02-2009, 07:56
a ME DA 5.0 la scheda video.... non l'ho rifatto il test, c'erano già sti valori...

prova ad usare il telecomando piccolo per alzare il volume così vedi se è un problema di tasti a sfioro o di driver.... ps lunedì arrivo nella provincia di Macerata.... arrivo nella fredda camerino....

Ps del telecomandino piccolo vedi di mettere bene la batteria, la prima volta non mi funzionava perchè nn faceva bene contatto, poi l'ho rimess, ho schiacciato l'ON\OFF e ho spento il pc....

PSII a me non prende la tv digitale, solo la7 e male, però devo provare in qualche casa che hanno il digitale sul tv io non ce l'ho... potrebbe essere l'antenna vecchia

ciobin2003
25-02-2009, 14:49
Anche a me da 5.0 la scheda video, mentre per il digitale terrestre ho usato progdvb 6 e mi trova tutti i canali.

montolivo87
25-02-2009, 17:58
ciao ragazzi. risolto il problema internet, ne è sorto un altro. sto cercando di fare i dischi di ripristino ma una volta aperto il recovery manager e arrivato al punto di iniziare, mi dice che non è presente nel computer nessun masterizzatore dvd o cd :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: come cavolo è possibile????ke posso fare?

Frankyss
25-02-2009, 18:57
Anche a me da 5.0 la scheda video, mentre per il digitale terrestre ho usato progdvb 6 e mi trova tutti i canali.

Non riesco a capire per quale motivo mi dia 4.8 la scheda video..spero non ci siano problemi!?! Può dipendere dal fatto che il primo avvio l'ho fatto con la batteria senza attaccarlo alla corrente elettrica??? Chi mi può aiutare?!?

Frankyss
25-02-2009, 19:02
ciao ragazzi. risolto il problema internet, ne è sorto un altro. sto cercando di fare i dischi di ripristino ma una volta aperto il recovery manager e arrivato al punto di iniziare, mi dice che non è presente nel computer nessun masterizzatore dvd o cd :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: come cavolo è possibile????ke posso fare?

Prova a rimuovere il lettore e a reinstallarlo..dovrebbe funzionare! A me accadeva spesso nel mio vecchio pc con win xp sp2..

ciobin2003
26-02-2009, 06:50
Non riesco a capire per quale motivo mi dia 4.8 la scheda video..spero non ci siano problemi!?! Può dipendere dal fatto che il primo avvio l'ho fatto con la batteria senza attaccarlo alla corrente elettrica??? Chi mi può aiutare?!?

Potrebbe essere, comunque rifai il test con l'alimentazione da rete e vedi.

Invece io ho riscontrato una anomalia con il driver video nvidia che sull'altro notebook (acer 5920) non avevo. Mi spiego meglio: di solito uso il notebook collegato a un monitor lcd 19" esterno connesso in vga. Impostando dal pannello nvidia l'uscita singola sullo schermo esterno il pc non ricorda questa impostazione ogni volta che riavvio il pc e si posiziona sullo schermo del portatile, anche se è collegato e acceso il monitor esterno. Prima con l'altro notebook l'impostazione era memorizzata. Forse dipende dalla versione dei driver Nvidia (ora uso la 183 mi pare, prima la 17x) Comunque per il momento ho ovviato al problema configurando con nview i tasti ctrl+1 per switchare tra uno schermo e l'altro, ma rimane strana sta cosa...

wolfwood11
27-02-2009, 11:19
Boh..a me i tastini funzionano benissimo..

Ecco, benissimo no, quando ho un player aperto si alza e abbassa il volume del playe clickando sui tastini (credo sia un'impostazione). Poi ieri ad un certo punto dopo che ho abbassato il volume questo continuava a salire e scendere come se stessi continuando a toccare i tastini... anche se ero in un'altra applicazione.. come se avesse dello sporco sopra... cmq ho riavviato ed ora non da più sto problema...

pollix
27-02-2009, 12:04
WOLF hai lo stesso problema mio...mi sa che lo fa con tutti...se tocco i tastini del volume a volte nn risponde ai comandi e lo regola di testa sua, poi riavvio e va bene :confused: ...nn so se farmelo sostituire o tenermelo così com'è...

pollix
16-03-2009, 22:01
Qualcuno ha avuto problemi col computer??? Mi fate sapere please?

ciobin2003
17-03-2009, 07:05
Si il volume a volte non è preciso, comunque secondo me è una questione di abitudine (provare e riprovare :D )
Per il resto è una bomba, l'ho utilizzato tutti i giorni anche per 5-6 ore di fila e va benissimo, è silenzioso ed ha un processore da far invidia a un desktop.

FabioG85
21-03-2009, 12:36
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un'informazione per cortesia... qualcuno è a conoscenza del codice prodotto (part number) della tastiera del portatile dv5-1199el? (il vostro direi... se non sono finito nella discussione sbagliata)

Dovrei ordinarne una in un negozio di ricambi ma non so il codice preciso, purtroppo né ho il suddetto portatile né conosco di persona qualcuno che lo possieda... l'ho solo esaminato in un negozio.
Il fatto è che questa tastiera: color bronzo opaco e i caratteri bianchi (correggetemi se sbaglio...), dovrebbe essere compatibile con il mio dv3650el e quindi sostituibile. Quella del 3650 è color bronzo lucido e i caratteri neri...:muro: => sta creando molto malcontento tra i possessori di questo notebook perchè il 99% delle volte non si vede una cippa!
...stiamo cercando di risolvere la questione per vie traverse... anche perchè HP non ha intenzione di collaborare...!
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi/ci una mano...
Ciao Ciao!!!

Ps: il seriale della tastiera del DV3550EL/DV3650EL dovrebbe essere 496121-xxx, gli ultimi 3 numeri sono gli identificativi del paese: -001 per US, -031 per UK, -061 per IT.

_Tia_
21-03-2009, 17:35
Ragazzi qua trovate il thread ufficiale della serie dv5, nel caso abbiate domande postatele qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918011) che c'è molta gente, inoltre i primi 3 post sono dedicati a varie spiegazioni, inclusi software da poter disinstallare!
Ciauuuu

Frankyss
22-03-2009, 17:35
Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un'informazione per cortesia... qualcuno è a conoscenza del codice prodotto (part number) della tastiera del portatile dv5-1199el? (il vostro direi... se non sono finito nella discussione sbagliata)

Dovrei ordinarne una in un negozio di ricambi ma non so il codice preciso, purtroppo né ho il suddetto portatile né conosco di persona qualcuno che lo possieda... l'ho solo esaminato in un negozio.
Il fatto è che questa tastiera: color bronzo opaco e i caratteri bianchi (correggetemi se sbaglio...), dovrebbe essere compatibile con il mio dv3650el e quindi sostituibile. Quella del 3650 è color bronzo lucido e i caratteri neri...:muro: => sta creando molto malcontento tra i possessori di questo notebook perchè il 99% delle volte non si vede una cippa!
...stiamo cercando di risolvere la questione per vie traverse... anche perchè HP non ha intenzione di collaborare...!
Ringrazio chiunque sia in grado di darmi/ci una mano...
Ciao Ciao!!!

Ps: il seriale della tastiera del DV3550EL/DV3650EL dovrebbe essere 496121-xxx, gli ultimi 3 numeri sono gli identificativi del paese: -001 per US, -031 per UK, -061 per IT.

:) Certo!!! Il codice è 502622-001 "Full size keyboard (Bronze) - For 15.4-inch product - Windows Vista compatible - Keys are coated with durable Silver UV paint (United States) " :read:

[Gnomix]
22-04-2009, 13:07
A tutti i possessori del dv5-1199el, come vi trovate?
Grazie 1000

pollix
07-05-2009, 15:06
...io il dv1199 l'ho rimandato al mittente (mediaworld)! macchina potentissima ma piena di difetti come ad esempio: si surriscalda, i tasti volume e quicklunch non vanno, la tastiera è assemblata in modo a dir poco raccapricciante, la batteria dalla durata di massimo mezzora/40 minuti, il colore dei tasti sbagliatissimo (lettere difficili da vedere sia con puca luce che con molta luce a causa dei riflessi...), ecc ecc ecc...Insomma, se potete liberatevene al più presto! Allo stesso prezzo, meglio un sony vaio con allestimento leggermente inferiore ma funzionante piuttosto che un hp! In bocca a lupo a chi ha deciso di tenerselo...ciaociao

maciomacio
08-05-2009, 12:22
...io il dv1199 l'ho rimandato al mittente (mediaworld)! il colore dei tasti sbagliatissimo (lettere difficili da vedere... OMISSIS

in effetti potevano sforzarsi di più

però io personalmente non avevo notato tale difetto
perché le lettere non le guardo più da anni
(scrivo a 10 dita e guardo il monitor ed anche così faccio
una sequela di errori)

ciao

MM

ciobin2003
09-05-2009, 13:00
...io il dv1199 l'ho rimandato al mittente (mediaworld)! macchina potentissima ma piena di difetti come ad esempio: si surriscalda, i tasti volume e quicklunch non vanno, la tastiera è assemblata in modo a dir poco raccapricciante, la batteria dalla durata di massimo mezzora/40 minuti, il colore dei tasti sbagliatissimo (lettere difficili da vedere sia con puca luce che con molta luce a causa dei riflessi...), ecc ecc ecc...Insomma, se potete liberatevene al più presto! Allo stesso prezzo, meglio un sony vaio con allestimento leggermente inferiore ma funzionante piuttosto che un hp! In bocca a lupo a chi ha deciso di tenerselo...ciaociao

Ma dai..... gli hai dato veramente giù pesante :eek: ... sono più di due mesi che lo utilizzo 6-7 ore al giorno e non sbaglia un colpo! Per i tasti non mi creano nessun problema e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. L'hard disk è ottimo (scorpio 2a serie) La batteria mi dura oltre 2 ore e la porta esata è una figata... :sofico: . Io tutti sti difetti non li vedo proprio. Lo sto utilizzando con XP. Per me è straconsigliato! ;)

pols2k
15-05-2009, 20:09

lo uso per diverse ore al giorno, e l'unica parte che scalda è quella a sx del pad... quando gioco!

tasti quick lunch funzionanti sia su vista che su Seven ( in questo momento )

tastiera sempre ok, ce l'ho da novembre e mai un problema;

batteria, quando la uso, dura circa 100 - 120 minuti;

Le lettere sui tasti non si vedono solo al buio, per il resto ok ( cmq al limite, si risolve con una lampada usb da 5 euro! )

è il mio primo notebook, ma per ora mi trovo molto bene, con qualche compromesso grafico ci gioco in lan per 4-5 ore filate, sta in download anche per 2-3gg filati, la visione di bluray è meravigliosa sia sul monitor che via hdmi su plasma o lcd fullhd, riesco a fare tutto quello che facevo con il pc fisso ( a parte masterizzare 2 dvd alla volta! ) ecco... se proprio dobbiamo tirargli fuori un difetto: la velocità di masterizzazzione! imbarazzante! 12 minuti a 8x un dvd5!!!

ciauz

p.s.
cmq, è sempre meglio provare gli aggiornamenti ufficiali del BIOS e dei driver prima di dare sentenze su un prodotto!