View Full Version : URGENTE!!! DISSIPATORE RINFRESCANTE E SILENZIOSO PER INTEL QUAD Q9550 E0
focustep81
02-02-2009, 20:41
Salve a tutti..chiedo un favore tra di Voi, spitikkioni di tutto il mondo...ho un q9550 e0 con un dissipatore poverello..uno zalman 9500...considerate che al max della ventola credo che faccia il suo lavoro...temp intorno ai 50° 55°...il problema è che la ventola è un misto di rumore tra frigorifero e congelatore...Vorrei un dissipatore performante e allo stesso modo silenzioso...avevo pensato ad un dissipatore con ventola da 120mm silent..un amico mi diceva di un noctua...del settore me ne intendo poco...vorrei qualche suggerimento in merito...considerate che il posto cè..ho uno stacker stc-01 di case...e una asus p5q deluxe...Quale tipo di dissipatore mi consigliate in silenziosità e raffreddamento? grazie...;)
kikko9006
02-02-2009, 21:36
io ho un coolermaster v8 ha dimensioni obrobrie 8heatpipe e una ventola da 120 in mezzo a tutta la ferraglia distributrice di calore è ottimo, silenzioso a bassi rpm e udibile al massimo e risultati fenomenali è solo il prezzo che lascia un attimo pensare :O
focustep81
02-02-2009, 21:41
il prezzo mi interesserebbe poco quando ne vale la pena..ho letto molte rec sul v8 e anche un test su youtube...ma al max la ventola si sente molto? su un video su youtube era un buon elicottero...
Io ti consiglio questo:
http://www.anandtech.com/casecoolingpsus/showdoc.aspx?i=3268&p=7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.