Vishnu
02-02-2009, 19:37
come da topic vendo per conto di un amico che si trova a lecce un acer travelmate 3202xmi
il pc è tenuto bene ma è da sistemare, non si accende più (pare che sia andata la scheda madre almeno così gli hanno detto all'assistenza, non potendosi accendere non confermo il malfunzionamento di cosa in particolare) è fermo da 1 mesetto
Il pc quindi è da ritenersi NON FUNZIONANTE (non si accettano reclami eventualmente)
la batteria aveva una buona durata, su 1 ora 1 ora e mezza (magari anche qualcosina in +, mi diceva che un film se lo guardava tutto)
se avete bisogno di altre info chiedo e ve le giro
ripeto, il pc è a LECCE, ve lo venderà/spedirà direttamente il mio amico! :)
vende per 100€ + sped trattabilini
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
il pc è tenuto bene ma è da sistemare, non si accende più (pare che sia andata la scheda madre almeno così gli hanno detto all'assistenza, non potendosi accendere non confermo il malfunzionamento di cosa in particolare) è fermo da 1 mesetto
Il pc quindi è da ritenersi NON FUNZIONANTE (non si accettano reclami eventualmente)
la batteria aveva una buona durata, su 1 ora 1 ora e mezza (magari anche qualcosina in +, mi diceva che un film se lo guardava tutto)
se avete bisogno di altre info chiedo e ve le giro
ripeto, il pc è a LECCE, ve lo venderà/spedirà direttamente il mio amico! :)
vende per 100€ + sped trattabilini
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo
* Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...)
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"