PDA

View Full Version : macbook pro crash continui aiuto!!!!

salva73
02-02-2009, 18:03
ciao ragazzi ho un grandissimo problema con questo mac...
si spegne in continuazione , pensavo fosse problema memorie , ma le ho cambiate
poi ho fatto un hardware test e mi e' uscito fuori questo
codice errore 4SNS/1/40000000: 'TAOP'
io non so cosa possa essere .. le memorie non sono ... hard disk
o addirittura scheda logica??
come posso fare una verifica per trovare il problema reale??
grazie , aiutatemi please

salva73
02-02-2009, 18:05
scusate non ho descritto il mac
allora si tratta di un macbook pro 2,16 giga con hard disk da 120
sistem operativo nativo tiger update a leopard

salva73
02-02-2009, 19:12
ma.... nessuno sa dirmi niente????

Nigel.Roger
02-02-2009, 19:45
Forse è un problema sui permessi o all'hd...

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=670246&tstart=3614

salva73
02-02-2009, 20:38
sorry ma... dimenticavo di aggingere che i permessi sono gia' stati aggiornati, prima di postare qui ho girato i forum di mezzo mondo.. in francia uno parla di sensore di scheda logica..... non saprei

salva73
03-02-2009, 12:19
volevo ringraziare tutti quelli che mu hanno dato supporto.. cioe' solo uno
problema risolto grazie ad un utente di un forum americano!!!!

jollyglam
03-02-2009, 13:57
...suppongo che nessuno ti ha dato delle soluzioni semplicemente perché non si era mai trovato in quella situazione e quindi non sapeva come consigliarti...il tuo sarcasmo non lo trovo così utile, lo sarebbe sicuramente di più la descrizione di come hai risolto il problema, così se dovesse ricapitare a qualcun'altro potrebbe giovarsi della tua esperienza.

manowar84
03-02-2009, 13:59
...suppongo che nessuno ti ha dato delle soluzioni semplicemente perché non si era mai trovato in quella situazione e quindi non sapeva come consigliarti...il tuo sarcasmo non lo trovo così utile, lo sarebbe sicuramente di più la descrizione di come hai risolto il problema, così se dovesse ricapitare a qualcun'altro potrebbe giovarsi della tua esperienza.

*

ilratman
03-02-2009, 14:03

quoto lo spirito del forum è proprio questo!

SerPRN
03-02-2009, 14:29

:mano:

Se tutti quelli che pongono un problema dicessero anche quale soluzione hanno trovato...