View Full Version : macbook pro crash continui aiuto!!!!
ciao ragazzi ho un grandissimo problema con questo mac...
si spegne in continuazione , pensavo fosse problema memorie , ma le ho cambiate
poi ho fatto un hardware test e mi e' uscito fuori questo
codice errore 4SNS/1/40000000: 'TAOP'
io non so cosa possa essere .. le memorie non sono ... hard disk
o addirittura scheda logica??
come posso fare una verifica per trovare il problema reale??
grazie , aiutatemi please
scusate non ho descritto il mac
allora si tratta di un macbook pro 2,16 giga con hard disk da 120
sistem operativo nativo tiger update a leopard
ma.... nessuno sa dirmi niente????
Nigel.Roger
02-02-2009, 19:45
Forse è un problema sui permessi o all'hd...
http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=670246&tstart=3614
sorry ma... dimenticavo di aggingere che i permessi sono gia' stati aggiornati, prima di postare qui ho girato i forum di mezzo mondo.. in francia uno parla di sensore di scheda logica..... non saprei
volevo ringraziare tutti quelli che mu hanno dato supporto.. cioe' solo uno
problema risolto grazie ad un utente di un forum americano!!!!
jollyglam
03-02-2009, 13:57
...suppongo che nessuno ti ha dato delle soluzioni semplicemente perché non si era mai trovato in quella situazione e quindi non sapeva come consigliarti...il tuo sarcasmo non lo trovo così utile, lo sarebbe sicuramente di più la descrizione di come hai risolto il problema, così se dovesse ricapitare a qualcun'altro potrebbe giovarsi della tua esperienza.
manowar84
03-02-2009, 13:59
...suppongo che nessuno ti ha dato delle soluzioni semplicemente perché non si era mai trovato in quella situazione e quindi non sapeva come consigliarti...il tuo sarcasmo non lo trovo così utile, lo sarebbe sicuramente di più la descrizione di come hai risolto il problema, così se dovesse ricapitare a qualcun'altro potrebbe giovarsi della tua esperienza.
*
ilratman
03-02-2009, 14:03
quoto lo spirito del forum è proprio questo!
:mano:
Se tutti quelli che pongono un problema dicessero anche quale soluzione hanno trovato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.