Glorfindelor
02-02-2009, 17:58
Salve ragazzi! dopo qualche mese di utilizzo della Best Skins Ever, oggi ho deciso di provare la pellicola BodyGuardz. Premettendo che l'applicazione non mi è riuscita granché, ma poco importa, mi è successo un guaio! Ovviamente prima di applicarla avevo spento l'iphone, poi passate 2-3 orette volevo vedere se era tutto ok ed ho provato ad accendere l'iphone, dramma... funziona tutto ma la retroilluminazione è assente! non credevo che così poca acqua dello spray potesse mandare in tilt il mio iphone! ora che fare? credo non dipenda dal fatto che è ancora bagnato perché accendersi si accende... aspetto domani? lo devo mandare in assistenza? se sì dove, da vodafone o dalla apple? Posso farlo rientrare nella garanzia?
grazie a tutti!
EDIT: funziona! l'ho acceso e rimaneva sempre senza retroilluminazione, sono andato nelle impostazioni ed effettivamente la luminosità era impostata... allora demoralizzato sposto a casaccio il livello di luminosità e mi si accende! fa 2-3 lampeggi e rimane acceso! ora l'ho spento e aspetto che si asciughi per bene domani mattina! grazie comunque!
grazie a tutti!
EDIT: funziona! l'ho acceso e rimaneva sempre senza retroilluminazione, sono andato nelle impostazioni ed effettivamente la luminosità era impostata... allora demoralizzato sposto a casaccio il livello di luminosità e mi si accende! fa 2-3 lampeggi e rimane acceso! ora l'ho spento e aspetto che si asciughi per bene domani mattina! grazie comunque!