Notturno86
02-02-2009, 18:06
Ciao a tutti,
ho un problema con windows vista e le connessioni wireless:
ho un pc hp pavilion dv7 abbastanza recente, con una scheda di rete wireless notevole.
Fino a poco tempo fa mi connettevo tranquillamente a tutte le reti wireless di cui avevo l'accesso, sia quelle a lavoro che quella di casa mia.
Da qualche giorno a questa parte appena provo a collegarmi ad una rete wireless non proprio vicina ( anche se il segnale di connessione rimane: buono o addirittura eccellente) questo vista di m.... mi lascia la connessione sotto: identificazione rete in corso e non mi da l'accesso ad internet, ma solo in locale.
Cosa che tra l'altro con xp non succede.
Ora, sappiamo tutti quando vista faccia schifo... ma.. come è possibile?
a qualcuno è successo qualcosa di simile?
p.s. le impostazioni ip sono perfette... sia dhcp che statiche... gateway dns ecc....
(sperando di non aver sbagliato sezione del post)
grazie in anticipo
ciao
ho un problema con windows vista e le connessioni wireless:
ho un pc hp pavilion dv7 abbastanza recente, con una scheda di rete wireless notevole.
Fino a poco tempo fa mi connettevo tranquillamente a tutte le reti wireless di cui avevo l'accesso, sia quelle a lavoro che quella di casa mia.
Da qualche giorno a questa parte appena provo a collegarmi ad una rete wireless non proprio vicina ( anche se il segnale di connessione rimane: buono o addirittura eccellente) questo vista di m.... mi lascia la connessione sotto: identificazione rete in corso e non mi da l'accesso ad internet, ma solo in locale.
Cosa che tra l'altro con xp non succede.
Ora, sappiamo tutti quando vista faccia schifo... ma.. come è possibile?
a qualcuno è successo qualcosa di simile?
p.s. le impostazioni ip sono perfette... sia dhcp che statiche... gateway dns ecc....
(sperando di non aver sbagliato sezione del post)
grazie in anticipo
ciao