View Full Version : Gothic 1 su vista
Dark Avalanche
02-02-2009, 16:14
Problema: ho reinstallato Gothic 1, tutto va bene tranne una cosa: non sento la musica. Ho vista home premium 32 bit, può centrare qualcosa?
Er Monnezza
02-02-2009, 16:32
si dice può ENTRARCI, non può CENTRARE :muro:
Dark Avalanche
02-02-2009, 17:03
Aldilà del fatto che mi sa che non hai capito ciò che intendevo, sai come risolvere il problema o posti solo per aumentare il contatore?
Hai provato a lanciarlo in modalita' compatibile?
Click destro sul link, compatibilita', esegui in modalita' windows XP.
Se no puoi provare questa guida del forum ma io, sinceramente, non l'ho ancora testata.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
paxxo1985
02-02-2009, 19:40
secondo me lo fa per aumentare i post.. manco legge quello che c'è scritto.. cmq si prova con la modalità compatibile con xp... ma già u xp aveva problemi... figuriamoci su svista
Er Monnezza
02-02-2009, 20:13
secondo me lo fa per aumentare i post.. manco legge quello che c'è scritto.. cmq si prova con la modalità compatibile con xp... ma già u xp aveva problemi... figuriamoci su svista
voleva essere una correzione alla grammatica, vista l'ignoranza dilagante tra le giovani generazioni
phonix3000
02-02-2009, 23:06
comunque è corretto dire anche centrare, e non perforza ..entrarci, uno è sostantivato e l'altro no, essendo l'oggeto esplicito, non è sbagliato. ah ah ah comunque numero di post a parte, pensa che io l'ho provato sulla beta di w7 e va.. come va crysis...vista da qualche prolema, sembra incredibile, ma su certi comuputer wa, su altri no. ciao un saluto.
Scusa se ti smentisco ma gothic 1 su xp ha sempre girato perfettamente.
paxxo1985
02-02-2009, 23:47
Scusa se ti smentisco ma gothic 1 su xp ha sempre girato perfettamente.
ah no scusa mi sono confuso con il 2 il 3 e con forsaken gods......
:Prrr: (fan della serie)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.