PDA

View Full Version : capacità di xbox360 a riprodurre filmati hd

Rikkardino
02-02-2009, 16:07
ho da poco una tv hd e finalmente posso sfruttare la mia xbox360 come si deve :)

x provare anche l'ebrezza dei filmati in alta definizione ho scaricato dei sample dal sito microsoft in wmv... messi su una pendrive.... una goduria! :D

poi ho anche provato a riprodurre dei file .avi codificati non so come a 720p...

il problema è che questi file erano di 4.3gb e quindi la pennetta x i limiti della fat32 nn puo' ospitarli... cosi' li ho masterizzati su dvd.. ma non mi vede nulla all'interno...

quindi chiedo... qual è il problema?

quali codifiche hd è in grado di leggere il botolo360?

PeK
02-02-2009, 19:44
converti in wmv-hd fai prima....

Rikkardino
03-02-2009, 12:29
convertire un filmato gia' compresso mi sembra un'enorme perdita di qualità...

cmq ho risolto... xbox360 nn accetta video piu' grossi di 4gb... ho splittato quel film in 2 file da 2.15gb e va perfetto...cosi' posso metterli anche su pendrive ;)

rokis
03-02-2009, 14:00
convertire un filmato gia' compresso mi sembra un'enorme perdita di qualità...

cmq ho risolto... xbox360 nn accetta video piu' grossi di 4gb... ho splittato quel film in 2 file da 2.15gb e va perfetto...cosi' posso metterli anche su pendrive ;)

cmq a me li accetta tranquillamente adirittura sul dual layer 8gb di film in hd va da paura!!!

Rikkardino
03-02-2009, 18:52
allora forse avidemux che ho usato x splittare i video ha fatto qualcosa quando ha detto che estraeva il bitnon so che di non so cosa :p