View Full Version : 4850: ma quale?
Manuel.uazuaz
02-02-2009, 16:00
Ciao a tutti, stavo per fare un ordine per un pc su ekey, e avevo intenzione di comprare la 4850 sapphire dual slot, quella azzurra, ma poi vado a vedere e momentaneamente ci sono solo la SINGLE slot a 130 euro (sempre sapphire) o la 4850 XXX della xfx a 155 euro (che pare anche un pò più potente). Io l'ordine lo volevo fare prima possibile, quindi se entro quando lo farò nn sarà ritornata la 4850 dual slot (che costava 124 euro :eek: ) che mi consigliate di prendere? Non è che magari la single slot è un pò castrata o ha qualcosa in meno come prestazioni? Grazie :D
Polpi_91
02-02-2009, 16:04
Ciao a tutti, stavo per fare un ordine per un pc su ekey, e avevo intenzione di comprare la 4850 sapphire dual slot, quella azzurra, ma poi vado a vedere e momentaneamente ci sono solo la SINGLE slot a 130 euro (sempre sapphire) o la 4850 XXX della xfx a 155 euro (che pare anche un pò più potente). Io l'ordine lo volevo fare prima possibile, quindi se entro quando lo farò nn sarà ritornata la 4850 dual slot (che costava 124 euro :eek: ) che mi consigliate di prendere? Non è che magari la single slot è un pò castrata o ha qualcosa in meno come prestazioni? Grazie :D
la dual slot ha le stesse prestazioni della single ma è raffreddata meglio. la XFX è occata di fabbrica quindi va di più
ma che config hai? procio? ali? risoluzione schermo?
Manuel.uazuaz
02-02-2009, 16:07
la dual slot ha le stesse prestazioni della single ma è raffreddata meglio. la XFX è occata di fabbrica quindi va di più
ma che config hai? procio? ali? risoluzione schermo?Non ho voglia di postare la config cmq ti dico che avrei un q6600@3ghz con 4gb di ram, e che l'ali basterebbe. Quindi dato che tanto la sv nn la occherei, che faccio, prendo la single slot??
Little_Geek
02-02-2009, 16:09
la 4850 della xfx dalla scheda sembra una 4850 normale (frequenze standard e tipo di memorie ddr3) e meno di una settimana fa a 5 euro in più c'era la versione GS della Gainward che posso dire per esperienza personale che è una bomba, penso la migliore 4850 sul mercato.
la single slot lasciala perdere perchè la temperatura schizza alle stelle. io personalmente ti consiglierei una gainward sia per quanto riguarda la potenza, sia per il fattore raffreddamento, non sono riuscito a portarla oltre i 45 gradi e penso sia un bene. secondo se aspetti un po' la rimettono altrimenti vedi tu...
confermo la 4850 golden sample. ce l'ho ed è stupefaciente.
confermo la 4850 golden sample. ce l'ho ed è stupefaciente.
come nn quotarti!! :asd:.........indipendentemente dal prezzo penso che sia la miglior 4850 che è in commercio.........;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.