View Full Version : Cellulari a 4,5 centesimi e fissi gratis!
alexdixi
02-02-2009, 16:48
Navigando in internet mi sono imbattuto sul sito woiceup (www.woiceup.com). Le tariffe mi sono sembrate subito interessanti, soprattutto per i cellulari italiani (4,5 centesimi). Ho provato a ricaricare 10 eurini per provare il servizio e devo dire che la qualità della voce è ottima, decisamente migliore di intervoip. Inoltre offre 500 minuti alla settimana gratis verso i fissi italiani. Anche li la qualita è molto buona. Inoltre per la ricarica che ho fatto, mi hanno dato un buono da 10 euro da spendere nel loro shop. Non è molto fornito perche ancora in allestimento. Ho provato a mandarli una mail perche ero interessato a comprare un Asus EEEPC. La risposta mi e' arrivata in mattinata ed il prezzo è ottimo. Qualcuno lo conosce e me lo consiglia? Se lo prendo mi scalano i 10 euri e praticamente parlo gratis..........
Navigando in internet mi sono imbattuto sul sito woiceup (www.woiceup.com). Le tariffe mi sono sembrate subito interessanti, soprattutto per i cellulari italiani (4,5 centesimi). Ho provato a ricaricare 10 eurini per provare il servizio e devo dire che la qualità della voce è ottima, decisamente migliore di intervoip. ......Se lo prendo mi scalano i 10 euri e praticamente parlo gratis..........
Ti hanno dato, o ti sei dato?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1306806
Dov'è la sola?
:D
alexdixi
05-02-2009, 16:27
Ciao Maxoon, non mi sono dato niente! Pensavo che il mio post potesse servire ad altri come me che usano il voip. Io è da domenica che chiamo gratis i fissi ed ho comprato un portatile ad un prezzo veramente buono. Per il resto, libero di crederci.
Io mi sono registrato questa sera, ma non riesco a fare il login.. tutto quello che mi appare e' una pagina bianca http://woiceup.com/login/userinfo.php (ho provato anche con Opera oltre che Firefox).
Ho ritentato la registrazione, ma nulla da fare... (in pratica ora avrei doppio login)
Ho contattato l'assistenza e spero risolvano presto..
wWw.pXeL.Tk
Tutto ok! Il problema era nell'impostazione attiva ALG SIP del mio router, che non mi permetteva il login.
L'assistenza (tutta italiana) e' cordiale e velocissima!
Sto usando il servizio ormai da diversi giorni con molta soddisfazione (soprattutto del mio portafogli). :D
Ho anche scritto un articolo nel mio blog www.pxel.tk (http://pxel.blogspot.com/2009/02/voip-e-gtalk-accoppiata-vincente.html).
Saluti,
pXeL.Tk
Gannjunior
12-02-2009, 22:40
come funziona quest'operatore con l'estero?
cioè se volessi chiamare la mia ragazza in germania da cellulare a cellulare riesco a risparmiare?
grazie
Woiceup è un operatore di telefonia VoIP, pertanto dovrai munirti di cuffie+microfono oltre che di un buon softphone, ossia un software che simula un vero telefono VoIP.
Sul sito www.woiceup.com trovi le tariffe per tutte le destinazioni e le istruzioni per usare il proprio softphone.
wWw.pXeL.Tk
Woiceup è un operatore di telefonia VoIP, pertanto dovrai munirti di cuffie+microfono oltre che di un buon softphone, ossia un software che simula un vero telefono VoIP.
Sul sito www.woiceup.com trovi le tariffe per tutte le destinazioni e le istruzioni per usare il proprio softphone.
wWw.pXeL.Tk
...ma possibile che dal sito non si capisce nulla ? Che sia un provider voip non si capisce, quali sono le tariffe per le varie tipologie di telefonate ...non si capisce....l'unica cosa chiara è che vende ricariche.... ma possibile che per sapere le informazioni di cui sopra bisogna registrarsi....
mi sembra tutto un pò strano.
a me sembra che due utenti con 2 post guarda caso vanno a pubblicizzare proprio questo servizio.
Di quello iscritto a febbraio 2009 poi:sofico:
...ma possibile che dal sito non si capisce nulla ? Che sia un provider voip non si capisce,
http://www.woiceup.com/faq.html
Questa e' la pagina delle FAQ, dove, al secondo punto, c'e' scritto: "WoiceUp! è una nuova società italiana che offre servizi di telefonia voip ...."
quali sono le tariffe per le varie tipologie di telefonate ...non si capisce....
http://www.woiceup.com/tariffe.html
Questa e' la pagina delle tariffe...
l'unica cosa chiara è che vende ricariche.... ma possibile che per sapere le informazioni di cui sopra bisogna registrarsi....
mi sembra tutto un pò strano.
Le pagine sono raggiungibili pubblicamente.. a me non viene richiesta alcuna registrazione.....
:( ...NO COMMENT... :cry:
a me sembra che due utenti con 2 post guarda caso vanno a pubblicizzare proprio questo servizio.
Di quello iscritto a febbraio 2009 poi:sofico:
"alexdixi" potrebbe anche essere, ma io no di sicuro!
Facendo una ricerchina con google ho ri-trovato "alexdixi" su un altro forum:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=524071
E in quest'altro forum parlano dello stesso operatore e guarda caso hanno gia' avuto gli stessi sospetti di questo thread: http://www.vocesuip.com/woiceup-t10242.0.html
Che si siano fatti pubblicita' in questo modo non mi da alcun fastidio.. continuero' a provarlo ed usarlo sperando che mantengano prezzi bassi e qualita' apprezzabile...
wWw.pXeL.Tk
Salve se posso dire la mia, a parte i primi 2 giorni dopo aver fatto l'account nei quali il mio gigaset non ne voleva sapere di registrarsi con i dati del provider,devo dire che si sente ottimamente,sia verso fissi che cellulari,e le tariffe sono reali tantè vero che si possono vedere i costi delle chiamate in tempo reale sul sito.
Ho letto sul sito di woiceup che si configurano i nokia come voip per utilizzare i loro servizi, ma non capisco una cosa: connettendomi con il cell dovrò pagare la connessione al mio gestore abituale?
Tra l'altro chissà se usando un cellulare le tariffe che hanno scritto sono le stesse, non lo dicono :boh:
Ho letto sul sito di woiceup che si configurano i nokia come voip per utilizzare i loro servizi, ma non capisco una cosa: connettendomi con il cell dovrò pagare la connessione al mio gestore abituale?
Tra l'altro chissà se usando un cellulare le tariffe che hanno scritto sono le stesse, non lo dicono :boh:
Ciao,si se utilizzi un nokia puoi :collegarti in gprs/umts avendo però una promozione attiva x poter navigare in internet"MAXXitimwebtimerecharge,vodafone15/30 ore,wind mega nolimit...."altrimenti non sarebbe conveniente anzi...
altrimenti se hai il wifi nel cell ti colleghi al tuo router e utilizzi la connessione adsl.
le tariffe non cambiano.
Arkhan74
21-05-2009, 19:05
Ciao a tutti,
riuppo il thread per sapere se nel frattempo qualcun altro ha provato il servizio e vuole dirmi le sue impressioni...
Grazie :)
E' da un mese che sto provando woiceup.
- Da computer (linea diretta al router via LAN) va che è una meraviglia. Con ottima cuffia e microfono.
- Softw.: X-Lite
Attenzione, se usate XP non aggiornate X-Lite se ve lo chiede. Si impalla.
- Wi-fi, dipende da vari fattori, bisogna ottimizzare il router, i codec nel telefonino, vedere il SO del telef., l'intensità del segnale ecc.
- Da Telefonino tramite Fring va così e così. Ma penso che sia la versione brandizzata con il firmw. della Tim che non la fa andare bene oppure Fring.
- Fuori, con reti wi-fi libere non l'ho provato.
- Le tariffe sono ottime, anche se non continua a capire bene il conteggio, comunque verso i telefonini 4,5 Centesimi. Verso i fissi (penso) 500 minuti gratis. Visto che il costo è basso, non mi sono fatto proprio i calcoli al millesimo. Comunque conviene, non so fino a che punto, visto che caricavo 10 euro al mese il cellulare ed adesso carico il voip woiceup pure a 10 euro. Boh! sarà un impressione, ma non penso di averci guadagnato molto. Anche perchè sul cellulare ho una tariffa a secondi. Mentre Woiceup, sono sempre 4,5 centesimi a minuto.
- Comunque lo consiglio. E' abbastanza comodo. Meglio di Skype che ha tariffe molto alte.
Arkhan74
23-05-2009, 23:45
Grazie martyn; mi sei stato molto utile.
Io nel frattempo sto provando messagenet (free + ricarica); appena possibile testerò anche woiceup
scusate la mia ignoranza.. visto il prezzo allettante stavo pensando di prendere un aladino voip wifi opportunamente modificato e metterci su questo account.. sarebbe possibile tutto ciò?
bini2000
16-06-2009, 15:14
certo in quanto ha il sip
Vermezzese
16-06-2009, 18:38
molto buono!!!
adesso passera sotto le grinfie del resp. tecnico... che li romperà le balle fino a gettare la spugna ehehheeheh
bella ragazzi domani lo proverò!!
Avendolo da febbraio e avendo fatto + di 500 telefonate sia verso fissi che cell. ho speso la bellezza di 4,07 €.Fate voi...
C'è da dire però che il siemens ogni tanto perde la configurazione del sip woiceup.. Boh..
Vermezzese
17-06-2009, 13:38
i siemens per i cazzi loro sono un po schifosetti come gateway voip, i ti consiglierei di mettere un gateway voip linksys e fai lavorare i telefoni in analogico.
ciao
i siemens per i cazzi loro sono un po schifosetti come gateway voip, i ti consiglierei di mettere un gateway voip linksys e fai lavorare i telefoni in analogico.
ciao
Ciao,potresti spiegarti meglio?che modello?Posso collegare telefoni normali?
bini2000
18-06-2009, 01:24
io mi son iscritto ma ci son tutti server strani. nn mi funziona ne con l'aladinos bloccato nè con liberailvoip.
Chi può aiutarmi?
Vermezzese
18-06-2009, 12:51
prova a guardare questo
Grandstream Handytone HT-503
è della grandstream un'ottima marca, per il giusto rapporto qualità/prezzo.
l'importante e che abbiamo una prota FXO (Per Collegarci la linea del telefono) e una porta FXS per collegarci un telefono analogico.
Vermezzese
18-06-2009, 12:56
bini guarda allora potrebbe essere sopratutto un problema di configurazione.
cosa usi per agganciarti? che operatore hai (Fastweb, Telecom, Infostrada)
fammi sapere ciao.
Avendolo da febbraio e avendo fatto + di 500 telefonate sia verso fissi che cell. ho speso la bellezza di 4,07 €.Fate voi...
C'è da dire però che il siemens ogni tanto perde la configurazione del sip woiceup.. Boh..
wow!!
e come qualità come si sente?
Vermezzese
18-06-2009, 19:00
Scusate ragazzi mi sono sciroccato il cervello!!!eheheheh
Arkhan74
18-06-2009, 19:26
attenzione ATTENZIONE, oggi il sito è woiceip giù e non si vede
Io riesco ad accederci...
Vermezzese
18-06-2009, 23:00
si guarda lascia stare ma dopo 12 ore passate su linux...... sai come è.... non ci ho capito più nulla!!!
wow!!
e come qualità come si sente?
Se non hai p2p vari in esecuzione si sente come un telefono normale,altrimenti la conversazione salta un pò o si sente in ritardo.Cmq se dovessi dare un voto da 1 a 10 x me è 9.
@ vermezzese: scusa,ma cosa intendi x
"l'importante e che abbiamo una prota FXO (Per Collegarci la linea del telefono) e una porta FXS per collegarci un telefono analogico"?
Il telefono analogico è quello normale?
Vermezzese
19-06-2009, 10:40
si caro, è quello normale di casa, lo colleghi alla porta fxo
allora ti spiego
FXS è la porta che da la linea telefonica (la presa sul muro)
FXO è la porta del telefono, cioè quella che riceve il segnale fxs.
ci siamo capiti
allora tu collegherai la linea del telefono di casa alla porta fxo del gateway voip, e il telefono analogico alla porta FXS del gateway poi con alcune impostazioni, gli potrai dire quali chiamate far uscire con la linea "normale" e quale far uscire con il trunk voip, per esempio, (tutti i numeri che iniziano con l 0, falli uscire con linea TELECOM poichè a casa magari ho il flat già pagato, e tutti i numeri che iniziano con il 3 falli uscire con il trunk voip).
in pratica il gateway voip, con porte fxs e fxo server per far connettere in un unico telefono analogico, sia la linea analogica sia le linee voip.
scusa ma sbarello sempre con ste porte fxs e fxo, comunque, per al storia dell "saltellare" è infatti un problema di banda, dovresti prendere un router/firewall col il qos, in questo modo riesci a stabilizzare le chiamate senza problemi di segnale.
ciao
si caro, è quello normale di casa, lo colleghi alla porta fxo
allora ti spiego
FXS è la porta che da la linea telefonica (la presa sul muro)
FXO è la porta del telefono, cioè quella che riceve il segnale fxs.
ci siamo capiti
allora tu collegherai la linea del telefono di casa alla porta fxo del gateway voip, e il telefono analogico alla porta FXS del gateway poi con alcune impostazioni, gli potrai dire quali chiamate far uscire con la linea "normale" e quale far uscire con il trunk voip, per esempio, (tutti i numeri che iniziano con l 0, falli uscire con linea TELECOM poichè a casa magari ho il flat già pagato, e tutti i numeri che iniziano con il 3 falli uscire con il trunk voip).
in pratica il gateway voip, con porte fxs e fxo server per far connettere in un unico telefono analogico, sia la linea analogica sia le linee voip.
scusa ma sbarello sempre con ste porte fxs e fxo, comunque, per al storia dell "saltellare" è infatti un problema di banda, dovresti prendere un router/firewall col il qos, in questo modo riesci a stabilizzare le chiamate senza problemi di segnale.
ciao
Ciao,grazie x il caro !!!:D
CMQ il siemens ha già sia le porte x il fisso (FXS,ma non la FXO,infatti si utilizza il cordless siemens)che il router x il voip,io la rete telefonica però non c'è l'ho,ho solo l'adsl quindi uso solo il voip.X quello che riguarda il router c'ho il netgear dg834g v3,ma non c'è nessuna impostazione che riguardi il qos.Sapresti darmi qualche dritta?
Vermezzese
19-06-2009, 22:54
uhm con conosco il router in esame, comunque il qos non tutti ce l'hanno, il gigaset si ha una porta fxs per collegarci la linea, ma il gateway voip serve per utilizzare i telefoni fissi/cordless analogici di casa.
comunque se non hai il qos, mentre parli non usare programmi p2p, torrent, emule ecc,,, se no o ti compri un router con il qos, oppure ti installi un firewall linux, come iPCop che ce l'ha integrato. e lo usi come gateway, però quest'ultimo è un bel pò più incasinato.domani guardo il router che hai te poi ti dico.
ciao
uhm con conosco il router in esame, comunque il qos non tutti ce l'hanno, il gigaset si ha una porta fxs per collegarci la linea, ma il gateway voip serve per utilizzare i telefoni fissi/cordless analogici di casa.
comunque se non hai il qos, mentre parli non usare programmi p2p, torrent, emule ecc,,, se no o ti compri un router con il qos, oppure ti installi un firewall linux, come iPCop che ce l'ha integrato. e lo usi come gateway, però quest'ultimo è un bel pò più incasinato.domani guardo il router che hai te poi ti dico.
ciao
Grande ,grazie ancora.
ciao a tutti!
mi sono registrato al sito in questione, ma nel momento in cui inserisco tutti i dati su X-Lite ricevo un errore: Resgistration erro 404 not found
che errore è?
ciao a tutti!
mi sono registrato al sito in questione, ma nel momento in cui inserisco tutti i dati su X-Lite ricevo un errore: Resgistration erro 404 not found
che errore è?
su un altro pc si è registrato...
potreste dirmi se il numero geografico è a scelta o ci sono restrizioni?
grazie
Ciao,si la restrizione è che puoi scegliere il n° tra quelli disponibili dal tuo fornitore di voip.
ri-ciao a tutti!
ho fatto account woiceup, ho comprato ricarica....risulatato:
ricarica non si sa che fine ha fatto
accesso all'account dal sito? BLOCKED ACCOUNT, Please contact your administrator! ....quale administrator se sul sito non c'è nemmno il tasto contattaci? mah!
ri-ciao a tutti!
ho fatto account woiceup, ho comprato ricarica....risulatato:
ricarica non si sa che fine ha fatto
accesso all'account dal sito? BLOCKED ACCOUNT, Please contact your administrator! ....quale administrator se sul sito non c'è nemmno il tasto contattaci? mah!
ok mi quoto da solo...
problemi risolti :)
qualcuno ha provato questi account woiceup su un gateway voip? o su un Siemens Gigaset A580 IP ?
Raga, sto per fare la ricarica!!! mi confermate che il sistema funziona e che non perderò questi soldi?
x as2k3
che tipo di problemi hai? hai detto che su un pc ti funziona? dunque da quel pc riesci a chiamare e a vedere la ricarica? non è che sbagli qualcosa tipo utente e pws sul sito?
fammi sapere...
come si fà ad avere un numero di telefono voip con woiceup?
Raga, sto per fare la ricarica!!! mi confermate che il sistema funziona e che non perderò questi soldi?
x as2k3
che tipo di problemi hai? hai detto che su un pc ti funziona? dunque da quel pc riesci a chiamare e a vedere la ricarica? non è che sbagli qualcosa tipo utente e pws sul sito?
fammi sapere...
ora è tutto ok :D
si fà tutto
ora volevo provare un cordless voip siemens.
se vuoi un consiglio il numero geografico fattelo con eutelia,x il siemens c'è l'ho anche io,prendi i dati di conf. che ti hanno mandato nell'email quelli di woiceup e li metti dentro il gateway del telefono.
se vuoi un consiglio il numero geografico fattelo con eutelia,x il siemens c'è l'ho anche io,prendi i dati di conf. che ti hanno mandato nell'email quelli di woiceup e li metti dentro il gateway del telefono.
ciao!
perdonami ma sono un novizio del voip
mi daresti link eutelia dove si parla di numero geografico?
come faccio ad usare numero geografico eutelia e telefonare con woiceup?
Mr Clock
01-07-2009, 16:57
Io con a580ip ho provato i minuti di prova e purtroppo a volte dall altra parte si sentono ritardi sui fissi..usate i minuti di prova e guardate come vi funziona..
ciao!
perdonami ma sono un novizio del voip
mi daresti link eutelia dove si parla di numero geografico?
Ciao,devi andare quì:
http://www.euteliavoip.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30&&Itemid=224
e crearti un account,poi ti dà la scelta x i num. geografici.
Ciao,devi andare quì:
http://www.euteliavoip.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30&&Itemid=224
e crearti un account,poi ti dà la scelta x i num. geografici.
grazie!
ma solo io non vedo un tasto "registrati" o simile?
grazie!
ma solo io non vedo un tasto "registrati" o simile?
ok trovato....ma quando mi è arrivata email per attivare l'account.....il link al suo interno non funziona!
ciao a tutti!
qualcuno usa woiceup con aladino wifi?
potreste scrivere configurazione che usate please?
Gol3m_it
19-07-2009, 09:16
Giusto , come si fa?:confused:
io proprio non riesco a farlo andare con voxalot o liberailvoip!
non esiste altro operatore voi che funziona con aladino e con tariffe simili?
legolas93
20-07-2009, 14:26
Raga stesera volevo provare sto benedetto Woice Up..
Allora nessuno ha ancora provato?
Le tariffe sono molto convenienti e la mia idea è di usarle con il cell via Fring.:D
Peccato che la ricarica minima sono 10 euro..
E per provare 10 sono troppi..
Ciaoo
funziona ma non con i telefoni tipo aladino....almeno dalle mie prove.
legolas93
20-07-2009, 14:40
A me interessa se il servizio funziona...poi se un cell e un programma supporta protocollo SIP no c'è problema..
Alcune domande:
Le ricariche sono istantanee dal momento dell'acquisto?
La qualità audio com'è?
I buoni acquisto sono cumulabili? :sofico: :sofico:
Grazie Ciaooo
legolas93
21-07-2009, 22:28
Ok raga ho appena fatto la prima ricarica e sto attendendo che mi si attribuisca il traffico..
Intanto da come ho potuto testare nei 15 minuti di prova il servizio mi sembra ottima
Con la mia ADSL 640 (ping:220ms..:muro: :muro: ) il ritardo era accettabile
E anche con il cellulare con rete 3G vodafone (HSDPA) le chiamate sono usabilissime..
mentre sotto copertura GPRS il ritardo è un poco eccessivo..
Vi ssapro dare maggiori informazioni
Ciaoo
Ok raga ho appena fatto la prima ricarica e sto attendendo che mi si attribuisca il traffico..
Intanto da come ho potuto testare nei 15 minuti di prova il servizio mi sembra ottima
Con la mia ADSL 640 (ping:220ms..:muro: :muro: ) il ritardo era accettabile
E anche con il cellulare con rete 3G vodafone (HSDPA) le chiamate sono usabilissime..
mentre sotto copertura GPRS il ritardo è un poco eccessivo..
Vi ssapro dare maggiori informazioni
Ciaoo
confermo che il servizio è usabilissimo, oggi ho ricaricato e sfruttato:D
l'unica coSA che non ho capito è come funge il n. geografico... se ci fosse qualche anima pia che...
:help:
legolas93
21-07-2009, 22:57
Ok ricarica accreditata..domani sara giornata di test
Sono ancora stupito delle tariffe..soprattutto verso i cell..
Per il numero geografico penso che il servizio non sia ancora previsto
Piccolo sondaggio:
Come usate il VOIP:
- cellulare
- telefono SIP
- computer
Io cellulare con Fring
Ciaoo
greeneye
22-07-2009, 19:24
Ata (fritz) collegato ad un centralino
Ok ricarica accreditata..domani sara giornata di test
Sono ancora stupito delle tariffe..soprattutto verso i cell..
Per il numero geografico penso che il servizio non sia ancora previsto
Piccolo sondaggio:
Come usate il VOIP:
- cellulare
- telefono SIP
- computer
Io cellulare con Fring
Ciaoo
Telefono SIP siemens e va da dio.
p.s. X caso 6 il legolas del c-club?
Ciao.
io uso il Fritz box con noverca e va molto bene
non sono riuscito invece a completare l'iscrizione con woiceup...
legolas93
02-08-2009, 18:23
Telefono SIP siemens e va da dio.
p.s. X caso 6 il legolas del c-club?
Nono
Ciao.
io uso il Fritz box con noverca e va molto bene
non sono riuscito invece a completare l'iscrizione con woiceup...
Boh...a me funziona su iPhone
Uso woiceup da qualche mese e devo dire che sono molto soddisfatto.
E' molto molto economico e la qualità è a mio parere migliore dei vari betamax
Lo utilizzo sia con ATA linksys spa3102 che con il servizio richiamami di liberailvoip
Mr Clock
12-09-2009, 15:03
Riuppo il thread per dire che anch io ho cambiato parere..Fatta la ricarica ho avuto un paio di problemi subito risolti in 5 minuti via mail e funziona alla grande (a parte un down del server negli ultimi 3 giorni che puo accadere)..Consigliato!
ma ora non è possibile registrarsi? volevo provarlo...
ma ora non è possibile registrarsi? volevo provarlo...
A me risulta il sito down con una scritta che i servizi saranno ripristinati a breve...:confused: :mbe:
A me risulta il sito down con una scritta che i servizi saranno ripristinati a breve...:confused: :mbe:
idem a me
idem a me
Però il voip funziona, speriamo che ripristino al più presto il sito così controllo il mio credito.
Una domanda, come faccio a chiamare un utente woiceup? Ho provato con
[email protected] ma non funziona ne verso x-lite ne verso fring :help:
Sembra interessante. Ragazzi sapete dirmi se posso usare il numero fisso che attualmente ho e staccarmi da Telecom per usare solo woiceup con tale numero? Se sì, come? :help:
Considerate che uso una connessione ADSL wi-fi. Grazie.
Vermezzese
24-09-2009, 11:54
NGI Squillo, ti permette di eseguire la portabilità del numero telefonico.
ciao!
Se hai a disposizione un'ADSL indipendente dalla linea telefonica, La soluzione più economica è:
-richiedere la portabilità del proprio numero Telecom verso Eutelia, procedura del tutto gratuita e senza nessun vincolo
-utilizzare per le chiamate in uscita WoiceUp
-collegare alla propria ADSL un apparato ATA, in modo da poter utilizzare i telefoni tradizionali con il VOIP
considera che per utilizzare in maniera utile il VOIP c'è bisogno di una ADSL stabile, difficilmente potrai avere una buona qualità se ti agganci alla Wi-Fi del vicino
non fa' registrare... :(
è vero.....qualcuno sa la causa?
rocchellid
10-10-2009, 09:03
Novità ? vedo che all'oggi è ancora sospeso ...
Sto tenendo d'occhio il thread perchè i prezzi di questo fornitore sono incredibilmente bassi ...
Giusto per dare un'idea ho fatto un confronto con una bolletta bimestrale dei miei che usano molto il telefono; costi delle sole telefonate ...
Telecom: 94,00 €
Cheapnet: 35,28 €
Woiceup: 7,52 € (senza per altro considerare i 500 minuti gratis)
C'è un'abisso ... forse "troppo" ...
Sto tenendo d'occhio il thread perchè i prezzi di questo fornitore sono incredibilmente bassi ...
Giusto per dare un'idea ho fatto un confronto con una bolletta bimestrale dei miei che usano molto il telefono; costi delle sole telefonate ...
già...io volevo appunto provarlo, avendo appena aperto un attività e quindi potendo testarlo "a fondo" però con le iscrizioni chiuse la vedo dura... :\
MartiniG.
15-10-2009, 17:53
Troppo no, tieni presente che cheapnet ha tariffe relativamente alte (cellulari da 17 a 22,5 centesimi al minuto) rispetto ad altri betamax (dai 6,5 fino ai 10,00 circa), io chiamo a 8,00 centesimi
songohan
17-10-2009, 02:09
Troppo no, tieni presente che cheapnet ha tariffe relativamente alte (cellulari da 17 a 22,5 centesimi al minuto) rispetto ad altri betamax (dai 6,5 fino ai 10,00 circa), io chiamo a 8,00 centesimi
Ma chi chiami? Io uso SMSListo come reseller Betamax, tu? I mobili nazionali sono a 8 cent/min mentre i fissi sono gratis, per ora.
MartiniG.
17-10-2009, 15:52
Ma chi chiami? Io uso SMSListo come reseller Betamax, tu? I mobili nazionali sono a 8 cent/min mentre i fissi sono gratis, per ora.
si, intendevo i cellulari a 8 cntesimi, i fissi gratis e sms... non ricordo
Qualcuno è riuscito a ricaricare di recente?
Io non ci riesco, vorrei sfruttare il bonus pari alla ricarica che ho gia effettuato ma non funziona nulla sul loro sito, speriamo mi rispondano alla mail
Qualcuno è riuscito a ricaricare di recente?
Io non ci riesco, vorrei sfruttare il bonus pari alla ricarica che ho gia effettuato ma non funziona nulla sul loro sito, speriamo mi rispondano alla mail
secondo me, visto che hanno tolto anche la possibilità di ricarica, tra poco chiudono.
secondo me, visto che hanno tolto anche la possibilità di ricarica, tra poco chiudono.
Io spererei proprio di no, il servizio era parecchio affidabile e non ho mai avuto grossi problemi e le tariffe sono ottime. :cry:
Comunque o ricevo informazioni a breve oppure dovrò rivolgermi a qualche altro operatore voip, qualche consiglio? :help:
Io spererei proprio di no, il servizio era parecchio affidabile e non ho mai avuto grossi problemi e le tariffe sono ottime. :cry:
Comunque o ricevo informazioni a breve oppure dovrò rivolgermi a qualche altro operatore voip, qualche consiglio? :help:
smslisto offre chiamate gratuite urbane ed interurbane con una ricarica
maxernet
13-11-2009, 19:36
io mi trovo bene con voipbusterpro.
15 euro per un anno ogni chiamata fissa a 0,0039 euro.
songohan
13-11-2009, 23:26
io mi trovo bene con voipbusterpro.
15 euro per un anno ogni chiamata fissa a 0,0039 euro.
Interessante, considerando che i 0,0039 euro sono lo scatto alla risposta ed è, in pratica, l'unica spesa... Però...questa offerta è limitata ad alcuni paesi, non a tutti, quindi occhio...
Inoltre a questa pagina http://www.voipbusterpro.com/en/mobile.html c'è scritto che è possibile usare il programma anche da cellulare, però in quel caso prima c'è scritto che
The VoipBuster Pro rates for calling to your mobile number and the number you wish to call apply
poi con l'esempio, viene scritto che:
Example: You are in the USA and wish to call a landline in the UK. You pay a callsetup of 5ct plus a rate of 18Ct/Min + 1Ct/Min = 19Ct/Min
Ma una landline UK viene definita come FREE, quindi perchè devo pagarla come un UK mobile?
Boh.
però sono molto cari i cellulari con il tuo operatore.
gd350turbo
14-11-2009, 09:26
Ho provato a regisytrarmi, ma dice che sono sospese le registrazioni...
:mc:
songohan
14-11-2009, 17:43
però sono molto cari i cellulari con il tuo operatore.
Con chi? Con il mio i cell it sono a 8cent/min + iva...
Children of Bodom
16-01-2010, 23:23
come funziona il tutto?scusa ma sono nuovo al voip.io praticamente dovrei comprarmi un telefono voip e collegarlo al router della mia adls?e poi ?
uff non ci si può registrare ancora, peccato, credo che andrò su un betamax da usare sull'iphone.. :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.