PDA

View Full Version : [SR] Vendo Asus P5Q-E NUOVA!!!

krike
02-02-2009, 15:38
Vendo come da titolo Asus P5Q-E NUOVA perfetta in tutto, soli 125euro spedita.

Regole:
Code veloci
Non scambio (solo con rampage formula)
Precedenza a mano

giulio_88
02-02-2009, 15:54
Vendo come da titolo Asus P5Q-E NUOVA perfetta in tutto, soli 125euro spedita.

Regole:
Code veloci
Non scambio (solo con rampage formula)
Precedenza a mano

a me avevi detto d avere gia trovato la rampage formula, e quindi la vendevi x questo motivo... cmq hai già 1 discussione d vendita aperta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1918012 , inoltre sei ankora fuori regolamento con il prezzo!!!
devi venderla al max 115€ spedita!!

sennò esiste ebay, x vendere al prezzo ke dici te( nuova si trova a 119€ vedi 1 po te..)
xk ne hai aperto 1 altro identico???? c penseranno i mod a kiudertene 1 se non tutti e 2...

krike
02-02-2009, 16:17
giulio madonna non ti sopporto più mi hai davvero stancato, poi vedi perchè la gente diventa cattiva con altra gente?? ma dico io TI INTERESSA LA MOBO? O SEI QUI SOLO PER ROMPERE?? SU TROVAPREZZI STA A 126euro stai tranquillo che se c è qualcuno interessato al prezzo ci si arriva, ma ti chiedo PER FAVORE DI SCOMPARIRE DALLA MIA VISTA!

p.s. è colpa di gente di come te se sono costretto ad aprire più di un thread per lo stesso oggetto, inquinate troppo per i miei gusti!

ceres66
02-02-2009, 16:47
sono costretto ad aprire più di un thread per lo stesso oggetto, inquinate troppo per i miei gusti!

al prossimo thread doppio sono costretto pure io a sospenderti.. adegua il prezzo nell'altro thread o chiudo anche quello.