PDA

View Full Version : cd di ripristino (pc portatile olidata)

angelosss
02-02-2009, 14:26
come da titolo sto cercando di fare i cd di ripristino di un pc portatile olidata (vista home basic).qualcuno m può aiutare?
2) una volta fatto i cd di ripristino vorrei formattarlo, solo che nn ho un cd di vista, posso usare i cd di ripristino?

emiaud
02-02-2009, 16:04
come da titolo sto cercando di fare i cd di ripristino di un pc portatile olidata (vista home basic).qualcuno m può aiutare?
2) una volta fatto i cd di ripristino vorrei formattarlo, solo che nn ho un cd di vista, posso usare i cd di ripristino?

Allora per il dvd di ripristino dovresti avere un apposita utility OLIDATA all interno del PC.... mentre per quanto riguarda la formattazione, se la vuoi "pulita" devi avere un dvd di Vista, perchè altrimenti con il dvd di ripristino lo porti come al momento dell'acquisto.

balistico
16-03-2009, 11:17
io purtroppo non sono riuscito a masterizzarlo il cd di ripristino...schermata blu durante l'installazione di autocad:cry: :mc: vorrei sapere se qualcuno ce l'ha questo benedetto cd di ripristino oem della olidata!!!!ho la licenza originale xkè non posso reinstallarlo senza passare dal pagamento di una gabella di 90 euro alla Olidata??....
attendo fiducioso...