Iso
02-02-2009, 14:03
Vorrei istallare windows7 in dual boot con vista sul mio delle vostro 1700 (t7500, 4gb ram, hd 160+160gb). ma ho un problema (e certo, altrimenti non scrivevo! ;). Sul note ho 2 dischi da 160gb, il primo ha vista, il secondo i dati. sul primo sono riuscita a liberare 50gb, ma quando provo a creare due partizioni per istallare 7 non mi permette di ridurre la partizione di vista di più di 5gb o giù di lì! che cosa dovrei fare, perchè non mi permette di accedere agli altri 45gb? ho controllato le impostazioni del file di paging, ma mi risulta essere correttamente impostato a 4gb (anche se su c anche se non sono riuscita a verificarne la dimensione da esplora risorse (non c'è verso di trovarlo!).
Prima di pulire il disco l'ho deframmentato, ma ancora non l'ho fatto dopo la pulizia, è vero!
inoltre stamattina ho mappato i dischi con l'utility di vista e mi è venuto fuori qualcosa di strano, molto strano. il disco1 è come segue: 118 mb intergro, recobry 10gb, os 135gb, 1,33gb non allocata, 2.50gb integro.
potete aiutarmi?
Prima di pulire il disco l'ho deframmentato, ma ancora non l'ho fatto dopo la pulizia, è vero!
inoltre stamattina ho mappato i dischi con l'utility di vista e mi è venuto fuori qualcosa di strano, molto strano. il disco1 è come segue: 118 mb intergro, recobry 10gb, os 135gb, 1,33gb non allocata, 2.50gb integro.
potete aiutarmi?