PDA

View Full Version : [ROMA+sped]Vendo Nintendo 64 + giochi

madeofariseo
02-02-2009, 14:02
salve a tutti vendo un Nintendo 64 in condizioni discrete + vari giochi tra cui Super Mario 64 e Super Mario Smash Bros

se qualcuno č interessato mi contatti qui e faccia il suo prezzo devo darlo via e mi dispiace buttarlo :D

per qualsiasi info contattatemi

Matteo

metalgrayfox
02-02-2009, 14:54
salve a tutti vendo un Nintendo 64 in condizioni discrete + vari giochi tra cui Super Mario 64 e Super Mario Smash Bros

se qualcuno č interessato mi contatti qui e faccia il suo prezzo devo darlo via e mi dispiace buttarlo :D

per qualsiasi info contattatemi

Matteo

Ti vanno bene 10€ consegna a mano? Oppure scambi con yattaman per ps1? Su ebay vale sulle 40€

madeofariseo
02-02-2009, 19:04
Ti vanno bene 10€ consegna a mano? Oppure scambi con yattaman per ps1? Su ebay vale sulle 40€

ok per i 10 euro perņ la consegna deve essere nella mia zona (sono di Monteverde)

PS: nella ''confezione'' ho console + cavi + 2 pad + rumblepack con memoria per salvare le partite + tanti giochi tra cui Fifa99, quake2, mario64, supersmash bross...ho incluso anche un passaporto per le versioni giapponesi (ma non so se funziona ancora) ho anche un sacco di giochi versione giapponese
che naturalmente ti cedo nei 10 euro

ciao fammi sapere

metalgrayfox
02-02-2009, 19:49
a me va benissimo, devo solo vedere come arrivarci. il tempo di informarmi e ci accordiamo

madeofariseo
02-02-2009, 20:03
a me va benissimo, devo solo vedere come arrivarci. il tempo di informarmi e ci accordiamo

ok ti aspetto:D

metalgrayfox
02-02-2009, 20:05
anzi, dimmelo tu XD
Come ci arrivo coi mezzi? io sto sulla casilina. piemmami please :p
p.s.
mi vedresti se funza il passport per favore? sono curioso :D