View Full Version : MSI 2600pro dopo HD 4850
jestermask
02-02-2009, 12:43
Ragazzi, non prendetemi per matto, ma vorrei fare un downgrade pauroso della mia scheda video, passando da quella in firma (club 3d 4850 overclocked edition) a questa Msi RX2600 Pro, 256Mb DDr3, Pci Express, HDCP, HDTV ready, Dual Dvi, Tv-Out, Dual Link DVI.
Il motivo è l'ormai voglia passata per i giochi online, e il voler raccimolare qualche euro vendendo la 4850 visto che sul mio pc è praticamente inutilizzata.
Considerate che siamo nel 2009 e la scheda è quella che è, ma non credo sia poi così tremenda giusto? Qualche gioco ci girerà alla fin fine? Diablo III:stordita: ?
diciamo che è decisamente una schifezza. quanto la pagheresti?
a quale risoluzioni giochi? attorno ai 50 euro dovresti trovare la hd3650 che va quasi come una hd2600xt. a 70 circa la hd4670 che è decisamente superiore alla altre e ti consente di giocare degnamente.
a quanto vendi la tua hd4850??
jestermask
02-02-2009, 13:07
La prenderei per 26€ nuova ad un negozio:D Non vorrei spenderci molto perchè così ci guadagno con la vendita della mia 4850 (che nuova sta sui 159€).
Su youtube ho visto che ci girano gta IV e half life 2, call of duty 4 ed altri giocherelli, certo non al massimo, ma io credo (spero) che diablo III o darkfall ci gireranno tranquillamente:mc:
La prenderei per 26€ nuova ad un negozio:D Non vorrei spenderci molto perchè così ci guadagno con la vendita della mia 4850 (che nuova sta sui 159€).
Su youtube ho visto che ci girano gta IV e half life 2, call of duty 4 ed altri giocherelli, certo non al massimo, ma io credo (spero) che diablo III o darkfall ci gireranno tranquillamente:mc:
gta iv la vedo dura
cmq quel prezzo è ottimo
alexis1979
02-02-2009, 13:10
dove hai visto che ci gira gtaIV??? :mbe: :mbe:
comunque è un downgrade spaventoso!!! io mi terrei la 4850 sinceramente!!!!
jestermask
02-02-2009, 13:20
Lo so lo so ma non gioco più a nulla ormai. Giusto qualche giochino in flash, qualche browser game o al massimo giochi molto vecchi.
L'unica paura è causata dalla futura uscita di diablo 3 e dalla mia voglia di provarlo:D
Considerate che volevo addirittura eliminare il fisso e passare ad un EEE-PC o un EEE-BOX da utilizzare come fisso:rolleyes:
alexis1979
02-02-2009, 13:33
Lo so lo so ma non gioco più a nulla ormai. Giusto qualche giochino in flash, qualche browser game o al massimo giochi molto vecchi.
L'unica paura è causata dalla futura uscita di diablo 3 e dalla mia voglia di provarlo:D
Considerate che volevo addirittura eliminare il fisso e passare ad un EEE-PC o un EEE-BOX da utilizzare come fisso:rolleyes:
se sei proprio deciso allora fai il downgrade!!! per diablo 3 a detta della blizzard non necessiterà di configurazioni particolarmente potenti, ma manca ancora un po' all'uscita e ancora non si sa quali saranno realmente i requisiti di sistema!!!
jestermask
02-02-2009, 13:54
Sono molto confuso, infatti prima di fare mosse azzardate aspetterò un pochino. Invece di dar via l'intero fisso potevo fare il downgrade e utilizzare i soldi provenienti da scheda video ed alimentatore.
Anche se cè l'EEE-BOX monta l'ATI 3450 da 256mb e credo sia superiore alla 2600pro...quasi quasi:rolleyes:
teolin07
02-02-2009, 18:48
Pensa che Io ho sostituito la 2600 xt 512 con la 4850... :D
jestermask
02-02-2009, 19:01
Ahaha hai fatto l'opposto.
Che indecisione ragazzi, ho paura di pentirmene, ma ormai di giocare al pc non ne ho proprio più voglia, e volevo sbrigarmi a dare via la mia VGA in modo da tirarci su dei bei soldini...volendo anche l'alimentatore:cool:
Darò ancora un pò un occhiata in giro:p
teolin07
02-02-2009, 19:13
Ahaha hai fatto l'opposto.
Che indecisione ragazzi, ho paura di pentirmene, ma ormai di giocare al pc non ne ho proprio più voglia, e volevo sbrigarmi a dare via la mia VGA in modo da tirarci su dei bei soldini...volendo anche l'alimentatore:cool:
Darò ancora un pò un occhiata in giro:p
Allora se sei sicuro di non giocare più levala tranquillamente...comunquee io con la 2600 xt riuscivo a far girare in maniera mediocre molti giochi di nuova generazione...certo non ai livelli della 4850,però si riusciva a giochicchiare..:D
jestermask
02-02-2009, 19:16
Ma si domani vado a prendermi la 2600. tanto fra 1 o 2 anni sarà la stessa storia: cambio di VGA, di Alimentatore, di mobo...così almeno mi "auto-limito" vendendo la scheda video e mi levo il pensiero. E poi la 2600pro vedendo in giro non è mica da buttar via:O mi garantirebbe comunque un decente uso del pc...spero.
.:Sephiroth:.
02-02-2009, 19:30
beh a 26 euro direi che è ottima!
diablo 3 penso che riuscirai a farlo girare, ma dovrai limitarti con dettagli e filtri...
cmq io avrei preso almeno una 4650 o una 4670, ma se ti è passata completamente la voglia....non ci pensare + e prendi la 2600
follia pura. io mi tenevo la 4850.
se per disgrazia fra un po ti ritornerà la voglia, ti mangerai le mani.
jestermask
02-02-2009, 20:02
Si ci stavo pensando alle varie 4600, ma considerate che così spenderei solo 26€ per una scheda video presa al negozio, con tanto di accessori, cavetti vari ed un prodotto nuovo. Diablo III lo giocherò a dettagli minimi e senza filtri e cacchi vari qualora volessi giocarci.
SI E' FOLLIA PURA.
Però considerate che non ho più la voglia di spendere soldi per stare dietro all'upgrading del pc. Alimentatori, consumi eccessivi di corrente, rumore, paura delle eccessive temperature...e il tutto si ripete ciclicamente ogni 1 o 2 anni.
Inoltre sono uno studente universitario di Fisica, l'anno prossimo passo a nanoscienza e nanotecnologia...non credo proprio di avere più la voglia ed il tempo per passare ore e ore giocando al computer come qualche anno fa.
l'anno prossimo passo a nanoscienza e nanotecnologia
O_o che cazzo è?
jestermask
02-02-2009, 20:30
Roba seria:stordita:
O_o che cazzo è?
Qualcosa che studia i consumi di qualcosa?:stordita:
Comunque a quel prezzo la 2600pro è ottima
p.s La 3450 non la guardare nemmeno..è parecchio inferiore alla 2600pro ddr3
jestermask
03-02-2009, 07:23
Piccolo OT:p
Nanoscienza e nanotecnologia è un corso universitario relatipo appunto al campo scientifico e tecnologico su scala micrometrica tra 1 e 100 nm (nanometri, un millionesimo di millimetro). Ricordatevi che "nano" = 10^-9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.