View Full Version : google gears su account limitato
atomico82
02-02-2009, 11:52
vorrei installare google gears su un account non da amministratore solo che mi dice che ha bisogno dei permessi..
se lo installo con un account da admin poi su quelli limitato si blocca e nn funziona.
come posso fare x poterlo usare anche sull'account normale?
atomico82
26-02-2009, 15:43
uppettino
AMIGASYSTEM
26-02-2009, 20:38
vorrei installare google gears su un account non da amministratore solo che mi dice che ha bisogno dei permessi..
se lo installo con un account da admin poi su quelli limitato si blocca e nn funziona.
come posso fare x poterlo usare anche sull'account normale?
Se installato da administrator,dovrebbe funzionare anche da utente limitato,ammeno che l'admin non ha messo delle restrizioni particolari.
Se non ci sono restrizioni particolari dell'admin,allora può essere che manchino le autorizzazione all'accesso al programma,che puoi darle con questa procedura.
Entra come administrator e aggiungi il Tab Protezione (dopo rimetterai a posto)
- Opzione cartella
- Visualizzazione
- Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice
- Ok
Adesso vai sulla cartella principale di google gears
- Tasto destro Cartella Programma
- Proprietà
- Protezione
- Aggiungi
- Avanzate
- Trova
- Authenticated User
- Ok
- Ok
- Dai tutti i consensi a Authenticated User
atomico82
26-02-2009, 22:48
Entra come administrator e aggiungi il Tab Protezione (dopo rimetterai a posto)
grazie proverò, ma che vuol dire il tab protezione?
AMIGASYSTEM
27-02-2009, 00:57
grazie proverò, ma che vuol dire il tab protezione?
Vuol dire che se fai tasto destro-proprietà su una cartella o file,vedrai comparire un tab in più,oltre a Generale,Condivisione,etc.. ora trovi Protezione.
Ti allego diapositiva clicca qui (http://alancla.110mb.com/blog/images/noadsdisk.jpg)
atomico82
27-02-2009, 08:57
Vuol dire che se fai tasto destro-proprietà su una cartella o file,vedrai comparire un tab in più,oltre a Generale,Condivisione,etc.. ora trovi Protezione.
Ti allego diapositiva clicca qui (http://alancla.110mb.com/blog/images/noadsdisk.jpg)
ah okok scrivendo dopo rimetterai a posto.. avevo confuso :D
atomico82
27-02-2009, 09:55
non ci crederai mai.. ho risolto ma il problema era un altro.
lo scrivo così potrà essere utile ad altri.
praticamente il problema era il tema di firefox che usavo che probabilmente era incompatibile, il dubbio mi è venuto quando ho provato con IE e funzionava perfettamente. poi ho pensato che sull'account admin avevo un tema diverso e così x schermo ho provato a cambiare tema mettendo quello di default e ha funzionato L O L!
cmq grazie x il sostegno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.