PDA

View Full Version : [TS + SPED.] Modem USB ADSL DLink DSL-200


pierin79
02-02-2009, 10:48
Vendo Modem della DLink (azienda leader nel mercato Networking) modello USB DSL-200 come nuovo, usato una sola volta x Test, preso e messo in armadio...
non č pių in garanzia ma funziona perfettamente.

Vendo a 15---> 10 Euro compresa spedizione.

Accetto ricarica postepay.

Per feedback cercate tutte le mie vendite precedenti, sempre concluse pių che positivamente e seriamente.

pierin79
03-02-2009, 14:37
up...

pierin79
04-02-2009, 19:56
up.

pierin79
08-02-2009, 10:17
up.

pierin79
10-02-2009, 20:47
up.

pierin79
14-02-2009, 11:37
up.

pierin79
19-02-2009, 09:33
modificato prezzo...
UP.

pierin79
21-02-2009, 18:12
up.

pierin79
22-02-2009, 12:30
up.

pierin79
26-02-2009, 07:36
up.

pierin79
06-03-2009, 18:31
up.

pierin79
08-03-2009, 13:55
up.