Xion87
02-02-2009, 11:24
Ciao, sono il possesore di un belissimo acer aspire 5920, dato che lo uso sopratutto per giocare e lavorare...ho notato sin dal acquisto che i giochi andavano fluidi ma qualche volta si bloccava (1 minuto max ogni ora e mezza circa) dopo 2 anni circa (quindi fuori garanzia) si è bruciata la scheda video geforce nvidia 8600 gt 256 (schermo nero, monitor spento)..ho comperato una scheda video dal taiwan da ebay (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=180308719913) ha + memoria rispetto all'altro
ora il pc è vivo, ma certi giochi (non tutti) tipo world of warcraft mi va anche da 60 fps a 10 fps per 10-20 secondi + spesso. (molto fastidioso), naturalmente la prima cosa che ho provato a fare è mettere il driver + aggiornato della nvidia, nn cambia niente...cosa dovrei fare?
ora il pc è vivo, ma certi giochi (non tutti) tipo world of warcraft mi va anche da 60 fps a 10 fps per 10-20 secondi + spesso. (molto fastidioso), naturalmente la prima cosa che ho provato a fare è mettere il driver + aggiornato della nvidia, nn cambia niente...cosa dovrei fare?