Nicolablu
02-02-2009, 09:30
Salve a tutti ragazzi,
avrei bisogno di comprarmi un bel monitor LCD.
Vi elenco le mie esigenza cosi magari sapete indirizzarmi meglio:
- faccio grafica ad un livello medio (non lo faccio per lavoro, ma capita di dover fare qualcosa)
- uso il pc per lavoro una media di 10/h al giorno.
- uso moltissimo per sviluppare programmi, e necessito di un'area di lavoro abbastanza estesa (superiore ai 24'' , sto usando ora un 22'' e ancora mi va stretto)
- non ho bisogno di sintonizzatori tv
- non ho bisogno di speackers
- non ho bisogno di 3000 ingressi (uno in dvi va + che bene)
- non uso per giocare
A livello di qualità non cerco la perfezione, il garnut esteso, o la risposta di 1ms, l'importante è che non stanchi gli occhi, sia di buona qualità (non abbia perdite di luminosità in aeree, sia duraturo, e sopporti accensioni per tempi prolungati (anche 3-4 giorni sempre accesso).
BUDGET : Da 300 a 650 euro.
Sotto con i consigli.
Sono attualmente un possessore di un samsung, eccezzione fatta per le dimensioni posso dire che mi sono trovato molto bene.
avrei bisogno di comprarmi un bel monitor LCD.
Vi elenco le mie esigenza cosi magari sapete indirizzarmi meglio:
- faccio grafica ad un livello medio (non lo faccio per lavoro, ma capita di dover fare qualcosa)
- uso il pc per lavoro una media di 10/h al giorno.
- uso moltissimo per sviluppare programmi, e necessito di un'area di lavoro abbastanza estesa (superiore ai 24'' , sto usando ora un 22'' e ancora mi va stretto)
- non ho bisogno di sintonizzatori tv
- non ho bisogno di speackers
- non ho bisogno di 3000 ingressi (uno in dvi va + che bene)
- non uso per giocare
A livello di qualità non cerco la perfezione, il garnut esteso, o la risposta di 1ms, l'importante è che non stanchi gli occhi, sia di buona qualità (non abbia perdite di luminosità in aeree, sia duraturo, e sopporti accensioni per tempi prolungati (anche 3-4 giorni sempre accesso).
BUDGET : Da 300 a 650 euro.
Sotto con i consigli.
Sono attualmente un possessore di un samsung, eccezzione fatta per le dimensioni posso dire che mi sono trovato molto bene.