View Full Version : ho esagerato o cosa??
xsergio2010
02-02-2009, 09:26
la faccio breve.
conosco una tipa
ci piacciamo e ci siamo visti solo 3 volte, ma sessualmente "di serio" ancora
non è successo nulla, baci etc...solamente.
ci dovevamo vedere questa domenica, ma non era sicuro.
gli mando un sms in tarda mattinata per sapere se ci volevamo vedere ma non mi risponde.
Aseptto le 15:30 del pomeriggio, ma nulla, cosi gli mando
un mess dicendogli che "avevo voglia di vederla e che quando
sto con lei sto bene".
mi risponde dopo un po dicendo che non era a casa sua e mi ha
fatto capire che questo tipo di cose la spiazzano..una cosa del
genere... Insomma come se avessi esagerato o mi
fossi spinto troppo avanti...!
cosi gli ho risposto con "ok, ricevuto, fatti sentire. ciao"
ho esagerato in cosa? :mbe:
che faccio ora....come mi comporto???? :muro:
ciao!
hai detto a una persona una cosa bella, non vedo il problema.
è anche molto soft (girano certi SMS!! :asd: )
comportati normalmente, di solito alle donne fa piacere sentirsi dire "cose belle", strano comportamento il suo...
esattamente che ti ha scritto?
xsergio2010
02-02-2009, 09:43
hai detto a una persona una cosa bella, non vedo il problema.
è anche molto soft (girano certi SMS!! :asd: )
comportati normalmente, di solito alle donne fa piacere sentirsi dire "cose belle", strano comportamento il suo...
esattamente che ti ha scritto?
ho cancellato il mess perche ero un po incazz...comunque il senso era
quello. E' come se per queste cose ha bisogno dei suoi tempi...è come se
la cosa gli avesse dato un po fastidio, il mess era un po freddo...
ora no so come comportarmi, se mandargli un altro sms, chiamarla o
aspettare che mi chiami lei! :muro:
tecnologico
02-02-2009, 09:48
ma possibile che sti 3d li aprono sempre gli utenti maschi? ogni volta la massima umiliazione per farsi na scopata ao :asd:
se vuole ti chiama lei, diversamente avanti un altra...
mi sembra tanto semplice :boh:
chiama tu...le cose non accadono...bisogna farle accadere...
un po' di insistenza serve,non dico inzerbinarsi,ma quella sana e' necessaria...
xsergio2010
02-02-2009, 09:50
ma possibile che sti 3d li aprono sempre gli utenti maschi? ogni volta la massima umiliazione per farsi na scopata ao :asd:
ps: non voglio farmi solo una scopata!
magari fosse cosi...il fatto che è che sono "partito per la tangente"..il che
è peggio!
xsergio2010
02-02-2009, 09:52
un po' di insistenza serve,non dico inzerbinarsi,ma quella sana e' necessaria...
dici che devo chiamarla io?
sono solo 3 volte che ci vediamo, lo so che è poco, ma l'ho guasi sempre chamata io.
vorrei vedere se lei ci tiene, come mi ha detto, a me!
non credi che sia meglio?
non vorrei, se la chiamo io, apparire un po troppo petulante,insistente,
rompiballe.............!
il mess era un po freddo...
e' risaputo che una particolare combinazione di lettere/parole negli sms surriscalda o meno la batteria permettendo di determinare l'intenzione di una frase :)
certo che dire a una ragazza che ti piace tramite sms, personalmente lo trovo tristissimo...
krizalid
02-02-2009, 09:56
sono solo 3 volte che ci vediamo, lo so che è poco, ma l'ho guasi sempre chamata io.
rompiballe.............!
Chiamala e digli:Vuoi uscire con me?Ti faccio schifo?
Almeno sai con chi avrai a che fare....
rompiballe.............!
devi fare vedere che hai i coglioni,dimostrare che se vuoi una cosa te la vai a prendere,ed in questo caso vuoi lei...devi essere uomo,senza paura,senza timori...
devi dare il massimo,tanto anche se ti rifiuta ti perdi niente visto che non hai niente...se ti giochi ti farai anche molte menate mentali in meno,risparmi tempo,ed avrai la certezza se ti vuole o no...;)
se aspetti,aspetterai per sempre,sara' la classica storiella inconcludente in cui lei te la fa annusare un giorno si e l'altro no...
La piu' grande dimostrazione di amore verso se stessi e' avere coraggio (cit.)
xsergio2010
02-02-2009, 10:00
Chiamala e digli:Vuoi uscire con me?Ti faccio schifo?
Almeno sai con chi avrai a che fare....
addirittura schifo? :D :ciapet:
vabbe, provo a chiamarla...mi espongo di nuovo io, come
al solito...vediamo come va!
meglo sapere subito!
La piu' grande dimostrazione di amore verso se stessi e' avere coraggio (cit.)
mai sentite parole piu saggie, grazie 1milione!!!!
adesso esco...il lavoro mi chiama!!!!! (che palle)
vi leggo dopo.
grazie e ciao!
ps: neanche mi sono presentato!!!!
sergio da roma, ciao a tutti del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Bah non fatti sentire...altrimenti ti inzerbini assai!!!
OT: tecnologico...ti sei preso sto benedetto Halo3?!
certo, mossa vincente quella di stressarla...
aspetta almeno un paio di giorni, se fai pressione è la volta buona che ti dice che sei opprimente e di non rompere (se non è una profumiera che vuol solo giochicchiare)
ma insomma, ok il cercare ma avere uno che dopo 3 volte che ci si è visti ti dice che sei importante, fantastica etcetc quando NON ti puo realmente conoscere lascia il tempo che trova... se non sa adirittura di superficiale.
Imho... (e ovviamente se non avete 15 anni e lei una fan sfegatata di harmony)
Credo che abbia insistito già abbastanza, le ha chiesto di vedersi, le ha detto che le piace stare in sua compagnia e lei invece lo tratta come un idiota.
Lui dovrebbe aspettare che sia lei a farsi sentire... mandatele a cagare 'ste fighe di legno!
Se lei sparisce, bon, avanti la prossima.
aspetta almeno un paio di giorni, se fai pressione è la volta buona che ti dice che sei opprimente e di non rompere (se non è una profumiera che vuol solo giochicchiare)
ma insomma, ok il cercare ma avere uno che dopo 3 volte che ci si è visti ti dice che sei importante, fantastica etcetc quando NON ti puo realmente conoscere lascia il tempo che trova... se non sa adirittura di superficiale.
Credo che abbia insistito già abbastanza, le ha chiesto di vedersi, le ha detto che le piace stare in sua compagnia e lei invece lo tratta come un idiota.
Lui dovrebbe aspettare che sia lei a farsi sentire... mandatele a cagare 'ste fighe di legno!
*
... se ci stai bene accanto ... e lei ti ha risposto così ... brusca frenata e attesa ... se lei accenna ad un minimo passo bene si va avanti... se no ... non dico di dire direttamente "ciao" ... ma iniziamo a farlo scemare quest'interesse in modo palese e vistoso.
Che che che ..
Smettetela! Così le donne crederanno sempre d'avere il sacro Graal tra le gambe e che gli uomini piangano per vederlo!
è vero che "in amor vince chi fugge", ma è anche vero che nel 90 % dei casi il fatto di "avere coraggio" e dichiararsi apertamente (se ci sono le condizioni, che qui ci sono visto che già si sono baciati) è interpretato come un atto "volitivo".
ci vuole un pò di fegato a mettersi in gioco senza sapere come andràa a finire, e questo quasi tutte le donne lo apprezzano.
magari poi se no le interessi ti dice di no, però lo fa con "stima" diciamo.
invece se fai il bambascione che non si dichiara cincischia etc... vieni preso, per l'appunto, per un bambascione.
a me se interessa una tizia cerco di averla, senza esagerare ma lo faccio.
Tetrahydrocannabin
02-02-2009, 10:24
PAROLE SANTE! e dette da una donna valgono 10 volte di più... :O
è vero che "in amor vince chi fugge", ma è anche vero che nel 90 % dei casi il fatto di "avere coraggio" e dichiararsi apertamente (se ci sono le condizioni, che qui ci sono visto che già si sono baciati) è interpretato come un atto "volitivo".
ci vuole un pò di fegato a mettersi in gioco senza sapere come andràa a finire, e questo quasi tutte le donne lo apprezzano.
magari poi se no le interessi ti dice di no, però lo fa con "stima" diciamo.
invece se fai il bambascione che non si dichiara cincischia etc... vieni preso, per l'appunto, per un bambascione.
a me se interessa una tizia cerco di averla, senza esagerare ma lo faccio.
quoto,mai esagerare...pero' il giocare se stessi e' d'obbligo;)
minchia, "stressarla"... solo per un SMS!! :D
io aspetterei da 3 giorni e a una settimana e mi rifarei vivo.
di solito non smollo prima del terzo rifiuto "generico" (tipo "oggi no posso") :asd:
(a meno che non sia un discorso franco e aperto, nel qual caso DEVE bastare una volta ;) )
tecnologico
02-02-2009, 10:27
Bah non fatti sentire...altrimenti ti inzerbini assai!!!
OT: tecnologico...ti sei preso sto benedetto Halo3?!
cavolo no...sono ancora in cerca...
:ave:
quanto mi piace sta donna :D
qua dentro molti non si rendono conto che per la maggior parte della gente non è automatico attrarre le persone :p
uno a volte se la deve sudare, e personalmente penso che sia anche più appagante per l'ego e divertente per il corpo :D
tecnologico
02-02-2009, 10:31
si ma lei non considera che se lei dice bom, avanti un altro uccello ecco che apre la porta e trova un esercito di uccelli messi in fila per 2 , se lui dice, va beh, avanti una altra patata..se apre la porta c è solo la palla di paglia che rotola e un asino che ronfa sotto un albero...
http://www.calshop.biz/smiles/wink4.gif
qua dentro molti non si rendono conto che per la maggior parte della gente non è automatico attrarre le persone :p
uno a volte se la deve sudare, e personalmente penso che sia anche più appagante per l'ego e divertente per il corpo :D
Si ma il problema di fondo è sempre lo stesso, fino a quando starete in ginocchio a pregare per un'uscita o una risposta ad un sms, sarà sempre così.
Con un pò di fatica, iniziate a mandarle a cagare 'ste qui, vedrete poi che lentamente si ritroveranno da sole, e saranno loro a cercarvi e a fare qualsiasi cosa per avere un minimo di attenzione.
Piuttosto che inzerbinirmi, me ne sto da sola, e non te lo dico tanto per...dato che le signorine fanno la stessa identica cosa anche con le altre donne ;)
si ma lei non considera che se lei dice bom, avanti un altro uccello ecco che apre la porta e trova un esercito di uccelli messi in fila per 2 , se lui dice, va beh, avanti una altra patata..se apre la porta c è solo la palla di pagnia che rotola e un asino che ronfa sotto un albero...
e secondo te è colpa delle donne o degli uomini che lasciano che le fighe di legno facciano le preziose?
se poi uno ci sa fare e non è un cesso con tanto di catena non è un discorso valido :O
Si ma il problema di fondo è sempre lo stesso, fino a quando starete in ginocchio a pregare per un'uscita o una risposta ad un sms, sarà sempre così.
Con un pò di fatica, iniziate a mandarle a cagare 'ste qui, vedrete poi che lentamente si ritroveranno da sole, e saranno loro a cercarvi e a fare qualsiasi cosa per avere un minimo di attenzione.
Piuttosto che inzerbinirmi, me ne sto da sola, e non te lo dico tanto per...dato che le signorine fanno la stessa identica cosa anche con le altre donne ;)
tra inzerbinirsi e chiedere un secondo (secondo) appuntamento dopo un primo rifiuto moooooolto generico, ce ne passa.
pure io sto da solo piuttosto che inzerbinirmi (infatti... :cry: :cry: :sofico: )
EPPERO' fin quando non mi sono esposto personalmente non ho rimorchiato granchè, sinceramente.
ripeto, fari capire apertamente che c'è un interesse è già di suo un punto a favore.
Insistere no (se gli dà buca un'altra volta oppure gli dice ancora che è spiazzata perchè lui ha detto "sto bene con te"...), in quel caso bisogna agire d'astuzia...
e mi spiego
lui deve dire "ah ok, peccato, però vorrei restare tuo amico" perchè "per me sei interessante e con te mi trovo bene anche senza andare oltre l'amicizia" e poi sparare il famosissimo "parliamo molto bene" :asd:
le donne sono così (così come gli uomini, forse ;) ) l'EGO è sempre un motore fortissimo, e la maggior parte pensano "MA COME questo si piglia un rifiuto così' SENZA morire di crepacuore, è INACCETTABILE si vede che non gli piaccio abbastanza" :asd: oppure "avrà delle altre storielle in giro, oddio vuoi vedè che mi gioco lo zerbino" oppure ancora "ma come allora non sei un morto di figa" :D
tutte queste considerazioni portano a essere automaticamente considerati più interessanti.
ovvioche se una proprio non ne vuole sapere è un altro conto, ma si sono una serie di situazioni intermedie in cui questi trucchetti psicologici sono risolutivi. ;)
e secondo te è colpa delle donne o degli uomini che lasciano che le fighe di legno facciano le preziose?
se poi uno ci sa fare e non è un cesso con tanto di catena non è un discorso valido :O
o colpa delle donne che amano i bastardi e quando uno si propone in modo sincero e onesto viene considerato "uno sficato"? ;)
in questa cose bisogna avere pazienza....fare ancora il primo passo non è un reato...per me dovresti insistere..
windsofchange
02-02-2009, 10:46
ps: non voglio farmi solo una scopata!
magari fosse cosi...il fatto che è che sono "partito per la tangente"..il che
è peggio!
Dopo tre volte che l'hai vista? Hai il cuore grande... :stordita:
Che che che ..
Smettetela! Così le donne crederanno sempre d'avere il sacro Graal tra le gambe e che gli uomini piangano per vederlo!
Fino a che la piazzetta rimarrà la succursale di Girl Power quella frase verrà sempre dimostrata. Sono gli uomini così a cercarsele le donne che se la tirano, niente altro.:O
Non hai esagerato, le hai detto quello che senti.
Ora se ti richiama/risponde bene, altrimenti fatti i mazzi tuoi, che fai, vuoi sprecare i sabati e le domeniche per una speranza?
Fairbanks
02-02-2009, 13:09
la faccio breve.
sto con lei sto bene".
A mio modesto parere non hai semplicemente esagerato, hai commesso un errore grande.
Non bisogna scoprire così presto le carte, e non è una questione di donne che se la tirano o di fare i sostenuti.
Se dopo tre uscite uno si dichiara a quel modo è normale che dall'altra parte ci senta messi all'angolo, si rimane attoniti, manca l'aria.
Secondo me è stata molto gentile a rispondere, in genere dopo uscite del genere una prende la fuga, e a ragione aggiungerei.
shinji_85
02-02-2009, 13:24
Se "quando sto con te sto bene" è ESAGERATO... Sto APPOSTO (nel significato di "apporre").
Magari ha altri PENSIERI per la testa, altri problemi pregressi... Lasciala UN PO' stare. ;)
Io le risponderei dicendole qualcosa tipo "non intendevo essere invadente e/o pressante, semplicemente la tua compagnia mi fa piacere....quindi se e quando ti va, ci risentiamo"
Poi aspetterei un po' e se dopo una settimanella non si fa sentire penserei che non c'è trippa per gatti.
krizalid
02-02-2009, 13:35
Così ti inzerbini....
Aspetta domani e poi chiedile cosa ne pensa di voi due...
afterburner
02-02-2009, 13:40
la faccio breve.
conosco una tipa
....
Non hai esagerato, hai ritardato, hai aspettato troppo cazzarola!
Vi siete visti 3 volte, avete limonato duro ma non le hai uscito il pesce. Male! Malissimo!
Il pesce dovevi uscirlo la seconda volta o massimo alla terza. E infatti, probabilmente, dopo la terza volta che vi siete visti senza che tu ci provassi ad andare al sodo, lei e' andata a cercarsene un altro :doh:
krizalid
02-02-2009, 13:41
:ave: :ave: :ave: la legge del Pescie e del terzo appuntamento
Non hai esagerato, hai ritardato, hai aspettato troppo cazzarola!
Vi siete visti 3 volte, avete limonato duro ma non le hai uscito il pesce. Male! Malissimo!
Certo, però se la ragazza ci teneva non l'avrebbe scaricato così velocemente http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
secondo me non sei stato scaricato...capita che le ragazze si lascino desiderare...(ti parlo da ragazza!!!)...questo non vuol dire che siano disinteressate...
krizalid
02-02-2009, 14:46
si chiama in un altro modo,però risulterebbe un offesa...
non hai esagerato.. in fondo le hai solo espresso il piacere che provi stando in sua compagnia.
se prova fastidio per così poco il problema è suo.
cmq da una testa di cazzo orgogliosa come me puoi aspettarti una sola risposta:
hai fatto quello che dovevi.
ora sta a lei cercarti visto che non ha gradito il tuo gesto.
tempo una settimana, se non si fa sentire mandala a quel paese.
per come la vedo io un pò di contegno0 nella donna va anche bene, ma svergognare un corteggiatore con la freddezza è una cosa da snob tiratissima.
cioè anche se non fossi interessata apprezzerei comunque il gesto, e il garbo con cui hai espresso quel pensiero.
cioè se per provare soddisfazione hai bisogno di veder strusciare un uomo ai tuoi piedi, di vederlo quasi umiliato, hai dei seri problemi.
Sono in TOTALE disaccordo con i commenti tipo "figa di legno", "una che prova soddisfazione a vedere l'uono strusciare ai suoi piedi etc."
Un conto è se parliamo di 15enni che non sanno manco chi sono, un altro è se parliamo di qualcuna con un minimo di neuroni funzionanti.
Se siamo nel primo caso, lassa perde, è già un miracolo che sia in grado di associare delle parole di senso compiuto ai caratteri che compaiono sul display del cellulare.
Nel secondo caso, non capisco perchè si debba dare per scontato che una (o uno) con la/il quale si è usciti un paio di volte si debba comportare secondo le nostre aspettative.
Quindi si, probabilmente l'utente ha sbagliato, anche se non poteva saperlo prima.
C'è stata una reazione che non lui si aspettava, ma questo non è necessariamente un male.
Rispetto a prima, ha degli elementi in più, e cioè che qualcosa che lui dava per scontato non lo è affatto.
Deve adesso cercare di capire:
1) chi si trova di fronte
2) che motivazioni ha
3) se è il caso di proseguire o è meglio darci un taglio
4) come superare il "no" al precedente approccio
Se proprio devo dare un suggerimento tattico, direi che si potrebbe far vivo prendendola un pò "alla larga" giusto per capire se c'è ancora una qualche forma di disponibilità, e comunque dimostrare che si è ancora presenti e non si è mollato alla prima difficoltà.
Se anche a questo non c'è risposta, allora troncare di netto, non vale proprio la pena perdere tempo.
E se poi dovesse rivelarsi la tipa che torna proprio quando tronchi del tutto, allora è chiaro il giochino, è chiaro con chi si ha a che fare, quindi va usata per divertirsi un pò e basta. Non ci sarebbero proprio i presupposti minimi per una qualsivoglia forma di relazione.
Spiazzata da un sms :)
Io direi di sfumarti ;)
Spiazzata da un sms :)
Io direi di sfumarti ;)
em tradotto?:D
che è meglio non farsi sentire
almeno credo
Vincent_Aston
02-02-2009, 21:04
la faccio breve.
conosco una tipa
gli mando un sms in tarda mattinata per sapere se ci volevamo vedere ma non mi risponde.
sto con lei sto bene".
ciao!
L'errore è nel messaggio : ... dicendogli che "avevo voglia di vederla e che quando sto con lei sto bene".
Con il Lei ..ha capito che ne avevi un'altra (scherzo).
PS:
Mi sà che proprio non ti scagazza di striscio e ne ha altri : cerca altrove, è meglio (molto meglio).
gabi.2437
02-02-2009, 21:13
2 di picche
El_Camino
02-02-2009, 23:04
mah io li darei calcio in'culo. :O
mah io li darei calcio in'culo. :O
E non il pescie :sofico:
che è meglio non farsi sentire
almeno credo
Si o almeno ridurre al minimo i contatti(da lui verso lei),almeno si capisce dall'altra parte che aria tira.
Insert coin
03-02-2009, 06:39
Su alfemminile.com alla sezione "essere single" è tutto un crogiolo di ragazze e di donne mature che lamentano le stesse cose che si sentono dire in genere dagli uomini, "mai baciato un ragazzo", "ma perché sono ancora vergine a 40 anni", "perché nessuno si innamora di me", con la differenza che loro si fanno le domande e si rispondono da sole, auto assolvendosi, autocritica prossima allo zero..... :asd:
dreadknight
03-02-2009, 08:03
:ave: :ave: :ave:
tipica risposta da figa di legno
tra inzerbinirsi e chiedere un secondo (secondo) appuntamento dopo un primo rifiuto moooooolto generico, ce ne passa.
pure io sto da solo piuttosto che inzerbinirmi (infatti... :cry: :cry: :sofico: )
EPPERO' fin quando non mi sono esposto personalmente non ho rimorchiato granchè, sinceramente.
ripeto, fari capire apertamente che c'è un interesse è già di suo un punto a favore.
Insistere no (se gli dà buca un'altra volta oppure gli dice ancora che è spiazzata perchè lui ha detto "sto bene con te"...), in quel caso bisogna agire d'astuzia...
e mi spiego
lui deve dire "ah ok, peccato, però vorrei restare tuo amico" perchè "per me sei interessante e con te mi trovo bene anche senza andare oltre l'amicizia" e poi sparare il famosissimo "parliamo molto bene" :asd:
le donne sono così (così come gli uomini, forse ;) ) l'EGO è sempre un motore fortissimo, e la maggior parte pensano "MA COME questo si piglia un rifiuto così' SENZA morire di crepacuore, è INACCETTABILE si vede che non gli piaccio abbastanza" :asd: oppure "avrà delle altre storielle in giro, oddio vuoi vedè che mi gioco lo zerbino" oppure ancora "ma come allora non sei un morto di figa" :D
tutte queste considerazioni portano a essere automaticamente considerati più interessanti.
ovvioche se una proprio non ne vuole sapere è un altro conto, ma si sono una serie di situazioni intermedie in cui questi trucchetti psicologici sono risolutivi. ;)
A mio modesto parere non hai semplicemente esagerato, hai commesso un errore grande.
Non bisogna scoprire così presto le carte, e non è una questione di donne che se la tirano o di fare i sostenuti.
Se dopo tre uscite uno si dichiara a quel modo è normale che dall'altra parte ci senta messi all'angolo, si rimane attoniti, manca l'aria.
Secondo me è stata molto gentile a rispondere, in genere dopo uscite del genere una prende la fuga, e a ragione aggiungerei.
Sono in TOTALE disaccordo con i commenti tipo "figa di legno", "una che prova soddisfazione a vedere l'uono strusciare ai suoi piedi etc."
Un conto è se parliamo di 15enni che non sanno manco chi sono, un altro è se parliamo di qualcuna con un minimo di neuroni funzionanti.
Se siamo nel primo caso, lassa perde, è già un miracolo che sia in grado di associare delle parole di senso compiuto ai caratteri che compaiono sul display del cellulare.
Nel secondo caso, non capisco perchè si debba dare per scontato che una (o uno) con la/il quale si è usciti un paio di volte si debba comportare secondo le nostre aspettative.
Quindi si, probabilmente l'utente ha sbagliato, anche se non poteva saperlo prima.
C'è stata una reazione che non lui si aspettava, ma questo non è necessariamente un male.
Rispetto a prima, ha degli elementi in più, e cioè che qualcosa che lui dava per scontato non lo è affatto.
Deve adesso cercare di capire:
1) chi si trova di fronte
2) che motivazioni ha
3) se è il caso di proseguire o è meglio darci un taglio
4) come superare il "no" al precedente approccio
Se proprio devo dare un suggerimento tattico, direi che si potrebbe far vivo prendendola un pò "alla larga" giusto per capire se c'è ancora una qualche forma di disponibilità, e comunque dimostrare che si è ancora presenti e non si è mollato alla prima difficoltà.
Se anche a questo non c'è risposta, allora troncare di netto, non vale proprio la pena perdere tempo.
E se poi dovesse rivelarsi la tipa che torna proprio quando tronchi del tutto, allora è chiaro il giochino, è chiaro con chi si ha a che fare, quindi va usata per divertirsi un pò e basta. Non ci sarebbero proprio i presupposti minimi per una qualsivoglia forma di relazione.
quoto sti tre commenti
prendi tempo e, se proprio ti piace, prendila alla larga e valuta la sua reazione e la sua disponibilità. se la risposta è vaga e fumosa allora, forse, ti conviene lasciar perdere.
In ogni caso "scoprirsi presto" non è mai un errore, perlomeno si mettono le cose in chiaro e non si perde tempo. E se la cosa con questa tipa dovesse continuare ti conviene metterla alla corda per sondare la sua disponibilità ad una storia un pò più impegnativa, che mi pare di avere capito che sia quello che vuoi
tipica risposta da figa di legno
Peccato che tu non mi conosca, se mi conoscessi non lo pensereti affatto ;)
tecnologico
03-02-2009, 09:58
Su alfemminile.com alla sezione "essere single" è tutto un crogiolo di ragazze e di donne mature che lamentano le stesse cose che si sentono dire in genere dagli uomini, "mai baciato un ragazzo", "ma perché sono ancora vergine a 40 anni", "perché nessuno si innamora di me", con la differenza che loro si fanno le domande e si rispondono da sole, auto assolvendosi, autocritica prossima allo zero..... :asd:
ovviamente..ma sono quelle che in effetti sono rutti vomitati.....
spè ma che cacchio ci fai su al femminile.com?:asd:
Peccato che tu non mi conosca, se mi conoscessi non lo pensereti affatto ;)
beh oddio, di tue risposte sul forum ne ho lette tante, quindi un pò ti conosco ;)
quello che cmq volevo dire è che se una persona t'interessa un minimo ti devi sbattere e non avvilirti al primo tentativo. devi fare tanto da essere sicuro che l'altra abbia ben compreso le tue intenzioni.
il resto è finto orgoglio di chi è insicuro e/o non ha il coraggio delle proprie azioni e poi finisce per accontentarsi di stare assieme a chi invece un minimo di sicurezza ce l'ha.
la faccio breve.
conosco una tipa
sto con lei sto bene".
ciao!
Ti ha fatto capire che ra con un altro ragazzo, non hai colto?
Jammed_Death
03-02-2009, 10:12
bisogna distinguere tra inzerbinarsi e tenere a una persona...se lui è interessato e la chiama 2 volte per uscire va bene, dimostra interesse e fa quello che deve fare. (ovviamente poi la tipa dirà con le amiche che la chiama 10 volte al giorno ed è uno stress, ma vabbè è un altro discorso)
zerbino è quando chiama, manda sms, lei rinvia gli appuntamenti di continuo e lui continua a crederci sbavando a ogni sms ricevuto (in genere uno ogni 8 inviati).
quindi imho se la chiama una o due volte almeno per capire che vuole fare sta qua bene, ovviamente se continua con "eh ah oh uh" mollala :D
beh oddio, di tue risposte sul forum ne ho lette tante, quindi un pò ti conosco ;)
quello che cmq volevo dire è che se una persona t'interessa un minimo ti devi sbattere e non avvilirti al primo tentativo. devi fare tanto da essere sicuro che l'altra abbia ben compreso le tue intenzioni.
il resto è finto orgoglio di chi è insicuro e/o non ha il coraggio delle proprie azioni e poi finisce per accontentarsi di stare assieme a chi invece un minimo di sicurezza ce l'ha.
Perdonami, ma tra il web e la vita reale in mezzo c'è un abisso, e dire che mi conosci da un paio di risposte scritte è praticamente impossibile dato che neanche chi mi vede dal vivo sa chi sono, cosa penso o cosa faccio ;)
Non è mollare al primo tentativo, perchè credo che il ragazzo si sia fatto avanti anche in maniera molto carina e per niente pesante (non mi spiego quindi l'essere spiazzata) adesso dovrebbe essere lei a far capire le sue intenzioni.
Io personalmente non perdo dietro a chi si fa delle pare mentali in genere e su 'ste cose in particolare, proprio perchè io a mia volta evito (se possibile) di farmene.
E' solo il mio punto di vista, liberissimo poi di pensarla in maniera del tutto diversa dalla mia ;)
Perdonami, ma tra il web e la vita reale in mezzo c'è un abisso, e dire che mi conosci da un paio di risposte scritte è praticamente impossibile dato che neanche chi mi vede dal vivo sa chi sono, cosa penso o cosa faccio ;)
è vero che hai anche raccontato un pò di situazioni personali e come hai affrontato tali situazioni.
per il resto sono d'accordo. ognuno ha le sue opinioni.
è vero che hai anche raccontato un pò di situazioni personali e come hai affrontato tali situazioni.
Ah si? E da questo hai dedotto il mio status da Figa di Legno? :asd:
Ottimo :p
senza finire in polemica, si.
senza finire in polemica, si.
Ti sto stuzzicando :p
Non finirà in polemica, tranquillo, non ci conosciamo neanche ;)
Buona giornata
*bip* ... breve intervento ...
... personale analisi psicologica di Setz ...
... grande spinta emotiva interna, nata non da un desiderio di strafare ma dall'esigenza di creare uno scudo personalizzato sotto cui apparire forte per pararsi alla meglio ... ad occhio ... facilmente confondibile con lo status poco più su citato ... confusione lecita e naturale anche basata sul fatto che tale scudo tende ad essere ostentanto ad ogni occasione.
Normalmente chi è così tratta con 3 generi di persone.
A) Gli estranei... verso cui risponde con semi freddezza e pseudo superiorità... insomma... quasi da una posizione non "umana" (Setz... non t'arrabbià eh?)
B) I conoscenti... verso cui si mostra a metà ma non si apre del tutto... normalmente i conoscenti vengono trattati bene... ma non hanno il diritto ad avvicinarsi oltre una determinata distanza perchè...
C)Le persone care (amici veri e Co.) a cui si apre del tutto... rischiando... per il tipo di soggetto... di vedersi crollare cose importanti addosso.
Data grande importanza ai soggetti C e data anche grande "pericolosità" che nasce dal ruolo che ricoprono... di elementi C ne esistono davvero pochi. Così pochi da fare in modo che il soggetto dichiari che non ne esistano proprio... ostentando ancora di più lo scudo di cui sopra e che tutti vediamo!
... chiusa analisi psicologica personale. ;)
Setz... poi mi fai sapere se c'ho preso... ;)
tecnologico
03-02-2009, 10:45
SEZZUCO FIGA DI LEGNO, SEZZUCO FIGA DI LEGNO AH AH
http://bp1.blogger.com/_JPHZHtfikUk/R0S_QomlebI/AAAAAAAAABA/vm7Q6sZNgSM/s320/simpson+nelson.jpg
io mi offro per testare con mano la veridicita' di questa affermazione !
:O
c;,a;z;'.,a
tecnologico
03-02-2009, 10:46
... grande spinta emotiva interna, nata non da un desiderio di strafare ma dall'esigenza di creare uno scudo personalizzato sotto cui apparire forte per pararsi alla meglio ... ad occhio ... facilmente confondibile con lo status poco più su citato ... confusione lecita e naturale anche basata sul fatto che tale scudo tende ad essere ostentanto ad ogni occasione.
A) Gli estranei... verso cui risponde con semi freddezza e pseudo superiorità... insomma... quasi da una posizione non "umana" (Setz... non t'arrabbià eh?)
B) I conoscenti... verso cui si mostra a metà ma non si apre del tutto... normalmente i conoscenti vengono trattati bene... ma non hanno il diritto ad avvicinarsi oltre una determinata distanza perchè...
C)Le persone care (amici veri e Co.) a cui si apre del tutto... rischiando... per il tipo di soggetto... di vedersi crollare cose importanti addosso.
Data grande importanza ai soggetti C e data anche grande "pericolosità" che nasce dal ruolo che ricoprono... di elementi C ne esistono davvero pochi. Così pochi da fare in modo che il soggetto dichiari che non ne esistano proprio... ostentando ancora di più lo scudo di cui sopra e che tutti vediamo!
ottima descrizione del 98% delle persone di questo mondo.
vedete troppi filma ragà
ottima descrizione del 98% delle persone di questo mondo.
vedete troppi filma ragà
Acqua... conosco gente molto diversa.
Conosco donne che sono concentrate sul lavoro e se ne fottono di tutto e di tutti... anche della famiglia.
Conosco uomini che sono padri di famiglia e impazziscono per i propri figli e non tengono ai rapporti interpersonali... l'unica cosa che interessa loro sono i bambini.
Conosco una ragazza che invece ha stabilito dinanzi a tutti che la da a chiunque la chiede perchè reputa che i criteri di pudore di oggi siano solo una gabbia... punto e basta ( ... brutta ... quindi niente foto ... ).
Conosco una ragazza per cui è importante invece avere tantissimi amici... non importa il valore di questi... ne vuole solo "tanti"... numericamente parlando...
... e una che invece si scoccia ad avere a che fare con chiunque che sia diverso da chi già conosce.
Parecchie sono dolci a prescindere... perchè non vogliono che le persone scappino via appena le vedono fraintendendole...
... altre hanno la palizzata issata e la mano sulla rotella del ponte levatoio...
... se poi scendiamo al dettaglio in merito al mio profilo... c'è gente che rimane molto ferita dinanzi a qualsiasi sollecitazione esterna... e gente che invece si fa terra bruciata intorno per evitare proprio questo... ah... c'è anche gente che invece non ci pensa proprio a questa cosa e come viene viene...
Poi vediamo... mmm... altri soggetti che conosco? Ah... si... c'è chi invece alle relazioni interpersonali non ci pensa proprio a prescindere e vive di solo lavoro... conosco un uomo così...
Se poi vuoi stendere un velo di generalizzazione... ti potrei citare un film per ogni profilo di cui più su. :D ... ce ne sono davvero tanti di film... e nel bene o nel male... tutti raccontano storie verosimili... va... viviamo tutti sulla terra no?
Se vogliamo esaminare le medie e Setz (sotto i miei occhi... ciò che dico non è la realtà assoluta, è solo una MIA PERSONALE impressione)...
... Setz appare più dura della media... molto di più... e più chiusa nei rapporti interpersonali della media... di più... appare lievemente più indipendente della media... e già siamo a 3 punti dove si discosta dalle medie (quantomeno dalle mie).
Comunque... ho fatto male... ero totalmente in OT e mi sono lasciato scappare la mano volendo dire la mia... per me discorso chiuso. ;)
Setz? Ti chiedo scusa... per me sei una grande. ;)
Uhmmm, naaaa! :p
Ci hai preso poco, è quello che traspare dai miei post perchè ho un modo idiota di scrivere (spesso anche Giant non capisce e si sorprende) ma non è quello che si vede passando del tempo con me dal vivo.
Non ho voglia di scendere nei dettagli anche perchè siamo OT, se la cosa ti interessa possiamo discuterne in privato.
:)
gabi.2437
03-02-2009, 11:40
setzuko se la tira con la scusa che è una delle poche ragazze del forum e perchè crede di essere diversa :O
setzuko se la tira con la scusa che è una delle poche ragazze del forum e perchè crede di essere diversa :O
:mbe:
Ma esprimere -qualora lo si desideri, ritenendo di avere qualcosa di sensato da dire- il proprio parere sul tema oggetto di questo thread, senza esprimere giudizi gratuiti su altri users del forum, è cosa molto difficile ?
gabi.2437
03-02-2009, 12:09
Si, e cmq era un due di picche, non c'è molto da dire :( Eppoi il tema oggetto nell'ultima pagina era setzuko quindi...
Ma esprimere -qualora lo si desideri, ritenendo di avere qualcosa di sensato da dire- il proprio parere sul tema oggetto di questo thread, senza commentare e senza esprimere giudizi gratuiti su altri users del forum, è cosa molto difficile ?
A me sembra che si diverta e che stia al gioco, perlomeno mi ha dato questa impressione.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?
A me sembra che si diverta e che stia al gioco, perlomeno mi ha dato questa impressione.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?Allora mettiamola così, trovo parecchio pesante e sgradevole l'atmosfera che si crea nel forum [e ciò accade sempre più di sovente], quando non si risponde ad un thread per dire qualcosa di utile a chi ha aperto la discussione chiedendo magari un parere o un consiglio, ma si coglie ogni occasione per criticare o mandar frecciatine ad altri users.
gabi.2437
03-02-2009, 12:15
Penso sia normale se c'è una community che più o meno si conosce...eppoi conosco posti mooolto più pesanti :D Bisogna vedere se l'intento è offensivo o meno
Penso sia normale se c'è una community che più o meno si conosce...eppoi conosco posti mooolto più pesanti :D Bisogna vedere se l'intento è offensivo o menoIl fatto che esistano posti mooolto più pesanti di questo non autorizza a far diventare l'atmosfera pesante [più di quanto già non lo sia] pure qui.
gabi.2437
03-02-2009, 12:20
Hai ragione
cmq pensandoci a freddo...tira molto aria di 2 di picche...
aspetta qualche giorno e non farti sentire,poi parti per un assalto finale(non prendere alla lettera eh)...
se va male fa niente,tanto non avrai rimpianti;)
Il fatto che esistano posti mooolto più pesanti di questo non autorizza a far diventare l'atmosfera pesante [più di quanto già non lo sia] pure qui.
Chiedo perdono se continuo l'OT, ma non mi sembrava affatto pesante l'atmosfera.
Poi se Setzuko mi smentisce....
Comunque puo ritornare IT quando vuoi , anche se oramai l'argomento sembra esaurito da un pò.
Comunque puo ritornare IT quando vuoi , anche se oramai l'argomento sembra esaurito da un pò.Non ho molto da dire.
Non credo che basti vedere/uscire per tre volte con una persona per conoscerla e nemmeno per partire per la tangente.
Non avrei scritto in un sms ciò che ha scritto l'autore del thread, se proprio avessi ritenuto di esternare ciò, sono cose che avrei detto guardando in faccia e negli occhi la persona cui le stavo dicendo.
A dire il vero, non avrei nemmeno scritto il secondo sms nel pomeriggio della domenica, dopo che il primo sms inviato nella mattina non aveva ricevuto alcuna risposta.
La tipa non si è nemmeno degnata di rispondere che nel pomeriggio aveva già altri impegni.
Penso che le persone non vadano inseguite, se anche a lei interessa lui, che faccia pure lei la sua parte.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?
Non mi diverto, sono solo curiosa.
Certo, credo che a volte alcuni utenti potrebbero dirmi direttamente quello che pensano in pvt, anche in malomodo se preferiscono...ma usare ogni discussione per le frecciatine credo non porti a nulla.
Detto questo, riportiamo il 3d sui binari giusti.
Chiedo scusa a tutti per l' OT :)
Penso che le persone non vadano inseguite, se a lei lui interessa, che faccia pure lei la sua parte.
Quoto!
mah ci son ragazze che amano sentirti corteggiate , altre con cui si ha piu' successo se si e' freddini... boh lei sara' una di queste...
C;'.a.;'.z;'a'.
mah ci son ragazze che amano sentirti corteggiate , altre con cui si ha piu' successo se si e' freddini... boh lei sara' una di queste...
A parte il fatto che ritengo che il corteggiamento debba sempre essere qualcosa di reciproco, sta tipa è proprio cafona e basta.
Se una persona ti invia un sms per chiederti se hai programmi nel pomeriggio e di uscire insieme, una risposta mi sembra proprio il minimo sindacale dell' educazione.
gabi.2437
03-02-2009, 13:03
Magari riceve proposte del genere ogni giorno e non ne può più
A parte il fatto che ritengo che il corteggiamento debba sempre essere qualcosa di reciproco, sta tipa è proprio cafona e basta.
Se una persona ti invia un sms per chiederti se hai programmi nel pomeriggio e di uscire insieme, una risposta mi sembra proprio il minimo sindacale dell' educazione.
beh dipende , magari era in altre faccende affancendata..
per es non si contano gli sms a vuoto , con richieste di cene o incontri , a cui io ho risposto con giorni o settimane di ritardo :D perche' quando sono arrivati avevo altre cose per la testa , non li ho sentiti/visti , avevo il cell a casa ed io ero in tanta malora ecc ecc
insomma mica uno deve stare per forza attaccato al cell 24h/24.
se per es a me mandano un sms la mattina per chiedere se si esce la sera stessa , al 99% manco gli rispondo e non per cattiveria ma perche' quel sms proprio non lo vedo...
non per difendere una femena ( sia mai :asd: ) ma non la darei della cafona a prescindere...
Cmlamlzmla
windsofchange
03-02-2009, 13:06
:stordita: Quindi non rispondere ad un sms per millemila motivi, magari anche antipatia per il mittente (e mancanza di coraggio nel dirlo) denota esser cafoni. :confused:
Sono proprio così allora, almeno riguardo gli sms per uscite, inviati da persone assolutamente non interessanti, che ho ignorato :stordita:
Uso pochissimo il cellulare e quando qualcuno che magari ho visto 2 volte di sfuggita manda un sms (magari corredato da orrori ortografici che fanno sempre bene :doh: ) di certo io non rispondo :O
:stordita: Quindi non rispondere ad un sms per millemila motivi, magari anche antipatia per il mittente (e mancanza di coraggio nel dirlo) denota esser cafoni. :confused:
Sono proprio così allora, almeno riguardo gli sms per uscite, inviati da persone assolutamente non interessanti, che ho ignorato :stordita:
Uso pochissimo il cellulare e quando qualcuno che magari ho visto 2 volte di sfuggita manda un sms (magari corredato da orrori ortografici che fanno sempre bene :doh: ) di certo io non rispondo :O
Ognuno si comporta come ritiene più giusto.
Per come sono fatta, sarò orgogliosa oltre misura, però, se invio un primo sms al quale attendo una risposta e la persona cui lo invio non mi risponde, di certo non gli invio un secondo sms, ed aspetto che sia l'altro a farsi vivo, quindi, mettendomi per un attimo nei panni dell'user che ha aperto il thread, non avrei inviato un secondo sms, dopo che il primo non aveva ricevuto alcuna risposta.
Per quanto concerne il discorso antipatia:
percepisco molto bene la gente cui sto antipatica e la evito [ o comunque cerco di fare di tutto per evitarla] al 99%.
Penso anche che l'antipatia sia praticamente sempre reciproca, quindi, non credo accada poi di sovente di essere apprezzati e cercati da qualcuno che non sopportiamo.
Di certo non invio un sms ad uno che mi sta antipatico [difficilmente potrei avere il numero di uno che non sopporto] , così come non lascio il mio numero di cellulare a qualcuno con cui non voglio avere a che fare.
ho conosciuto diverse ragazze fanno cosi', quindi non credo sia un atteggiamento inusuale...
per questo quando devo fare un invito a cena/uscire non utilizzo mai sms (a dire il vero non li utilizzo praticamente mai :fagiano: ) ma telefono direttamente :D
l'educazione va sempre salvaguardata
(questo riguardo a tutte e tre le questioni :asd: )
ovviamente..ma sono quelle che in effetti sono rutti vomitati.....
Uh mammina quando ero single e/o le mie storie non duravano un cazzo mi chiedevo cosa avevo che non andava...pensare che la risposta era tanto semplice :D
L'indifferenza è già una risposta,anzi è la risposta in certi casi.Chi soffre o sta in ansia per una mancata risposta da parte di una persona,denota parecchia emotività e sensibilità,cosi come poca maturità e freddezza.Queste ultime,specie quando il campo sentimentale è pieno di mine,sono strettamente necessarie per evitare di saltare in aria.L'apertura di questo topic è da considerarsi infatti un botto.:)
Penso che la tua parte la hai fatta, ora non ti resta che attendere, ma non ci conterei troppo.
Anche io conosco una donna che non risponde agli sms.... ma solo quando è con il marito :D
irenezzz
03-02-2009, 14:11
L'indifferenza è già una risposta,anzi è la risposta in certi casi.Chi soffre o sta in ansia per una mancata risposta da parte di una persona,denota parecchia emotività e sensibilità,cosi come poca maturità e freddezza.Queste ultime,specie quando il campo sentimentale è pieno di mine,sono strettamente necessarie per evitare di saltare in aria.L'apertura di questo topic è da considerarsi infatti un botto.:)
Straquoto. Quando di uno persona ti ferisce l'indifferenza, significa che stai inguaiato.
le persone sono diverse, ognuno agisce in un modo.
certamente non rispondere affatto è sintomo di poca educazione.
sarebbe molto più corretto aver le palle di dire: non mi piaci, non voglio uscire/stare con te, non mi va, ho da fare ecc.
sia in generale che nel caso della discussione.
perchè portare in canzone una persona che non ti interessa?
dare il numero a chi non interessa mi pare davvero senza senso..
a meno che non si faccia una sorta di collezione :asd:
se uno non mi interessa evito ogni contatto.
meglio dire le cose in faccia, almeno te la levi dalle p...e
perchè non rispondere affatto quando sarebbe semplicissimo e molto più educato dire: senti, meglio troncare o non sono interessata.
concordo con Ania.
Secondo me l'educazione con questo discorso c'entra poco o nulla.Decido io a chi rispondere e a chi no.Prendiamo il caso di windsofchange(scusami se ti chiamo in causa),se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia".Suvvia.Mettiamo il caso che windsofchange abiti in un piccolo paese,passerebbe per maleducatissima proporzionalmente al numero di allupati.:)
Uh mammina quando ero single e/o le mie storie non duravano un cazzo mi chiedevo cosa avevo che non andava...pensare che la risposta era tanto semplice :D
cioè? .-.
Secondo me l'educazione con questo discorso c'entra poco o nulla.Decido io a chi rispondere e a chi no.Prendiamo il caso di windsofchange(scusami se ti chiamo in causa),se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia".Suvvia.Mettiamo il caso che windsofchange abiti in un piccolo paese,passerebbe per maleducatissima proporzionalmente al numero di allupati.:)
si ma al di là di winds, se una persona non ti interessa che cavolo glielo dai a fare il numero?
se non ti interessa significa che non vuoi essere contattato no?
quindi non dare modo di farlo
mi pare ridicolo dare numeri a destra e a manca a gente che non vuoi tra le tue amicizie.
è surreale, incoerente.
e ripeto.. non è educato illudere una persona che sai non ti piacerà mai e poi non rispondere o mettere scuse assurde per non vederla.
così mortifichi per puro sfizio, quando sarebbe facile dire dall'inizio: no, il numero non te lo do perchè non mi interessi.
Secondo me l'educazione con questo discorso c'entra poco o nulla.Decido io a chi rispondere e a chi no.Prendiamo il caso di windsofchange(scusami se ti chiamo in causa),se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia".Suvvia.Mettiamo il caso che windsofchange abiti in un piccolo paese,passerebbe per maleducatissima proporzionalmente al numero di allupati.:)Non mi riferisco assolutamente a windsofchange, mi riferisco solo ed esclusivamente a quanto è stato scritto nel primo post dall'autore del thread, ed alla ragazza cui l'autore del thread ha inviato un primo sms nella mattinata di domenica, sms in cui lui le chiedeva che programmi avesse per il pomeriggio e se le andava di uscire con lui.
Tieni conto che questi due erano già usciti tre volte, e anche se poi lei mi pare abbia "fatto marcia indietro", i due si erano baciati.
Semplicemente, fossi stata in lui, non avrei inviato il secondo sms, visto che il primo sms secondo me avrebbe meritato una risposta, anche solo :
"mi spiace, ho altri impegni."
Voglio dire, prima lo bacia e poi manco gli risponde per dirgli "mi spiace oggi non posso." ?
Comunque, lungi da me voler polemizzare su questo tema, penso solo che se un ragazzo l'ho baciato, poi come minimo gli rispondo se mi contatta e mi chiede di uscire.
Ma questo è solo il mio pensiero.
Tutto qui.
se viene contattata da 5 ragazzi,non capisco per quale motivo si debba far carico di dare 5 risposte,ed essere conivolta in uno scambio di sms o altro con questi individui se lei non è interessata.Ricordatevi che tra questi 5 ci sarà sempre qualcuno che vorrà delle spiegazioni al vostro rifiuto,perchè non vorrà accettarlo.A quel punto che fate,intrattenete un fitta trama di sms fino a quando si arriva al fatidico "ignore".Se ti arriva un complimento mentre cammini per strada che fai ti fermi e dici "no grazie,non posso accettarlo,non sono interessata a ricevere complimenti da te,chiunque tu sia"
se 5 persone hanno il mio numero di telefono e' perche' gliel'ho dato io e quindi un qualche interesse nel darlo l'ho avuto (e non mi riferisco solo a "quell'"interesse). Se un conoscente mi invita, mi pare il minimo rispondere, anche con un semplice "no grazie".
il paragone col complimento che ti fanno per strada non sta in piedi perche' arriva da perfetti sconosciuti.
comunque ribadisco che invitare a uscire tramite sms e' una cazzata e espone (appunto) a queste situazioni. una telefonata e si risolve tutto e subito :O
cioè? .-.
Non capisco cosa non capisci :stordita:
si ma al di là di winds, se una persona non ti interessa che cavolo glielo dai a fare il numero?
se non ti interessa significa che non vuoi essere contattato no?
quindi non dare modo di farlo
mi pare ridicolo dare numeri a destra e a manca a gente che non vuoi tra le tue amicizie.
è surreale, incoerente.
e ripeto.. non è educato illudere una persona che sai non ti piacerà mai e poi non rispondere o mettere scuse assurde per non vederla.
così mortifichi per puro sfizio, quando sarebbe facile dire dall'inizio: no, il numero non te lo do perchè non mi interessi.
Sento puzza di luoghi comuni e razionalità portata agli estremi.Non consideri che un contatto del tuo cellulare potrebbe diventare un domani un tuo corteggiatore,cosi come che una persona che inizi a frequentare ha quasi certamente il tuo numero di cellulare(non mi dire che non glielo dai),e magari dopo averlo frequentato non ti ispira più di tanto.A quel punto ognuno è libero di agire nel modo che crede,indifferenza inclusa.
Non capisco cosa non capisci :stordita:
Forse mi sono perso un pezzo, ma non capivi perchè le tue storie duravano poco, ti sei data una risposta, ma qal' è questa risposta?
Non mi riferisco assolutamente a windsofchange, mi riferisco solo ed esclusivamente a quanto è stato scritto nel primo post dall'autore del thread, ed alla ragazza cui l'autore del thread ha inviato un primo sms nella mattinata di domenica, sms in cui lui le chiedeva che programmi avesse per il pomeriggio e se le andava di uscire con lui.
Tieni conto che questi due erano già usciti tre volte, e anche se poi lei mi pare abbia "fatto marcia indietro", i due si erano baciati.
Semplicemente, fossi stata in lui, non avrei inviato il secondo sms, visto che il primo sms secondo me avrebbe meritato una risposta, anche solo :
"mi spiace, ho altri impegni."
Voglio dire, prima lo bacia e poi manco gli risponde per dirgli "mi spiace oggi non posso." ?
Tutto qui.
Cosa c'è di strano in tutto ciò?Può succedere.Mica tutti sono disposti a dare spiegazioni,anche solo per dire "non mi va".C'è anche questa possibilità.
Sento puzza di luoghi comuni e razionalità portata agli estremi.Non consideri che un contatto del tuo cellulare potrebbe diventare un domani un tuo corteggiatore,cosi come che una persona che inizi a frequentare ha quasi certamente il tuo numero di cellulare(non mi dire che non glielo dai),e magari dopo averlo frequentato non ti ispira più di tanto.A quel punto ognuno è libero di agire nel modo che crede,indifferenza inclusa.
spilati il naso allora.. stai sentendo la puzza sbagliata ;)
vedi.. prima di dare il cellulare io conosco un minimo la parsona, non lo do ad cazzum.
ergo se conosco qualcuno che so non potrà mai diventare interessante non do nessun cell, non gli do modo di approfondire una cosa che non voglio.
non do nemmeno confidenza più di tanto.
mi pare semplice no?
poi la tipa è uscita con lui e lo ha pure baciato, quindi come minimo gli dovrebbe una risposta, anche per dire che ha cambiato idea.
essere onesti è la cosa più bella..
i luoghi comuni significano altro ;)
Non consideri che un contatto del tuo cellulare potrebbe diventare un domani un tuo corteggiatore
e quindi e' piu' logico non rispondere ai vari tentativi che dire direttamente al primo "no, grazie".
interessante :)
e quindi e' piu' logico non rispondere ai vari tentativi che dire direttamente al primo "no, grazie".
forse ora va di moda il "portare in canzone".:stordita:
siamo noi di un altro secolo? :asd:
Cosa c'è di strano in tutto ciò?Può succedere.Mica tutti sono disposti a dare spiegazioni,anche solo per dire "non mi va".C'è anche questa possibilità.Ma infatti, lei è liberissima di gestire la sua vita come vuole.
Ma anche lui però.
E se io fossi stata in lui, dal momento che mi sarei atteso [ da una con cui ci è baciati, cosa non irrilevante] una risposta, anche solo "no, non posso, ho preso altri impegni", al messaggio inviato la domenica mattina, non l'avrei più contattata la domenica pomeriggio e nemmeno nei giorni a venire.
Ripeto:
il corteggiamento per me, deve essere cosa reciproca.
Perchè deve essere sempre e solo e comunque il ragazzo a smazzarsi ?
Se lei è interessata, che anche lei faccia la sua parte, senza pensare che tutto le è dovuto, se no, tanti saluti ed arrivederci e grazie, che il mondo è pieno di persone.
forse ora va di moda il "portare in canzone".:stordita: boh, a me sa tanto del "io so io e voi nun siete un cazzo"... sarà :boh:
siamo noi di un altro secolo? :asd:
voglio mantenere la speranza che le buone maniere non abbiano tempo... anche se e' davvero dura a volte.
Forse mi sono perso un pezzo, ma non capivi perchè le tue storie duravano poco, ti sei data una risposta, ma qal' è questa risposta?
Mi chiedevo "perchè nessuno s'innamorasse di me" (come le ragazzine citate da Insert Coin nel suo post) e tecnologico mi ha dato la soluzione nessuno ti vuole = sei un cesso :D
Avevo il dubbio anche ai tempi, ora mi si è palesata la certezza :D
p.s. mi sa che devo rivedere il mio senso dell'humor... :stordita:
A quel punto ognuno è libero di agire nel modo che crede,indifferenza inclusa.
Cosa c'è di strano in tutto ciò?Può succedere.Mica tutti sono disposti a dare spiegazioni,anche solo per dire "non mi va".C'è anche questa possibilità.
spilati il naso allora.. stai sentendo la puzza sbagliata ;)
vedi.. prima di dare il cellulare io conosco un minimo la parsona, non lo do ad cazzum.
ergo se conosco qualcuno che so non potrà mai diventare interessante non do nessun cell, non gli do modo di approfondire una cosa che non voglio.
non do nemmeno confidenza più di tanto.
mi pare semplice no?
poi la tipa è uscita con lui e lo ha pure baciato, quindi come minimo gli dovrebbe una risposta, anche per dire che ha cambiato idea.
essere onesti è la cosa più bella..
i luoghi comuni significano altro ;)
Io ho parlato di una possibile risposta da prendere in considerazione,quale è l'indifferenza,che a seconda delle situazioni può dimostrarsi altrettanto azzeccata,tanto quanto una risposta negativa,come spiego nella pagina precedente di questo topic.
irenezzz
03-02-2009, 15:38
Mi chiedevo "perchè nessuno s'innamorasse di me" (come le ragazzine citate da Insert Coin nel suo post) e tecnologico mi ha dato la soluzione nessuno ti vuole = sei un cesso :D
Idem.
Io ho parlato di una possibile risposta da prendere in considerazione,quale è l'indifferenza,che a seconda delle situazioni può dimostrarsi altrettanto azzeccata,tanto quanto una risposta negativa,come spiego nella pagina precedente di questo topic.
io e altri invece abbiamo solo risposto che mostrare indifferenza verso qualcuno a cui hai spontaneamente dato il tuo numero, e col quale sei magari uscito è una cosa ridicola e da maleducati.
poi ognuno ha le sue idee in merito
tutto qui :)
Ripeto:
il corteggiamento per me, deve essere cosa reciproca.
Perchè deve essere sempre e solo e comunque il ragazzo a smazzarsi ?
Ah beh, il mondo è bello perchè è vario:
1) ti lasciano loro il loro numero, tu non gli hai chiesto nulla. Ti rompono i maroni, si fanno i mazzi tuoi. Poi se le cerchi tu la colpa è tua.
2) ottieni tu il numero da loro, si fanno sentire, poi spariscono dicendo che prima c' era un altro tizio in lista d' attesa.
3) ottieni tu il numero, le vedi un pò indifferenti/insofferenti e lasci perdere. Poi però ti fanno scenate vistose alla prima occasione quando ti vedono con altre.
4) si fa il giro delle tue amicizie, vuole uscire da sola con ogni componente maschile del gruppo. Quando riceve un secchio di vaffankaiser da ogni componente maschile del gruppo cambia compagnia.
5) Si sono tua amica, ci sentiamo tutti i giorni, sei importante per me, vieni a mangiare da me, usciamo insieme, viviamo insieme. Ma non stiamo insieme, sono interessata a un ragazzo che non sei tu :O
6) io sono strafiga ho amiche strafighe, tu sei un ragazzino, stiamo insieme, ma non stiamo insieme ci lasciamo. Però ti voglio bene anche se sei un ragazziono, quindi dopo un momento di pausa in cui io me ne faccio alcuni e tu te ne fai alcune andiamo a vivere insieme perchè ci vogliamo bene.
Da 7 a ~
Ragazze e ragazzi diamoci una svegliata per piacere: volere bene a qualcuno non è un passatempo, tanto per dire: "stasera non ho una mazza da fare la chiamo".
Se si vuole bene ad una persona da entrambe le parti deve esistere dialogo, discussioni, litigi, volte a migliorare il rapporto, non a distruggerlo con stupide idiozie.
Per rispondere a te Ania: quello che dici è giusto, spesso e volentieri mi è successo di avere perso totalmente il senso dell' orientamento a causa di persone immature. Statene alla larga, se vi vogliono vi cercano loro e il rapporto diventa a doppio senso.
Humor femminile bah :O
Grandioso... :asd:
Il tipo ha scritto solo nella prima pagina e la discussione ormai va avanti per i cavoli suoi da altre 5 pagine con discussioni sull'universo amoroso che ormai nulla hanno a che vedere con lo scopo del thread!!!
Siete impagabili! :D
:muro:
Grandioso... :asd:
Il tipo ha scritto solo nella prima pagina e la discussione ormai va avanti per i cavoli suoi da altre 5 pagine con discussioni sull'universo amoroso che ormai nulla hanno a che vedere con lo scopo del thread!!!
Siete impagabili! :D
:muro:
il tuo contributo all'accapigliamento è davvero molto modesto :O :sofico:
gabi.2437
03-02-2009, 17:54
Noi siamo fiduciosi che presto risponderà!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.