View Full Version : [AL+SPED] VENDO-2xPowercolor 4850 - 512 mb con dissy A.C. Accelero Twin Turbo
DanieleRC5
02-02-2009, 09:30
Come da oggetto, vendo 2x Powercolor 4850 (http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?ProductID=5201) (modello con dissy standard a "sottiletta") con installati dissipatori Arctic Cooling Accelero Twin Turbo (http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=101), Ovviamente le schede sono perfette con bundle completo ed in garanzia presso shop italiano.
http://www.powercolor.com/Global/images/assets/PCIE_HD4800_4850_512MB_GDDR3/PSD/image_a_xs.jpg
http://www.arctic-cooling.com/catalog/images/AcceleroTWINTURBO_pic_300.jpg
Richiesta: 225€ spese spedizione incluse per il blocco completo.
Per le schede singole le richieste sono: 110€ + spese di spedizione (9,10€+2,75€ di assicurazione)
SCHEDE VENDUTE
Condizioni:
1) Postare solo se seriamente interessati.
2) Non scambio;
3) Prezzo non trattabile;
4) Pagamento anticipato tramite bonifico / vaglia postale / postepay;
5) Per la spedizione ho bisogno di 2/3 giorni lavorativi di tempo dal momento in cui ricevo una prova attendibile del pagamento.
6) In caso di spedizione richiedo obbligatoriamente l'assicurazione (costo circa 2,75€ - vedi sito poste italiane) per la sicurezza mia e del compratore (già incluse nel prezzo sopraindicato)
7) Durata max coda 24H
ciao io sarei interessato ad una sola scheda, se vendi anche singolarmente fammi sapere :)
Salvio66
02-02-2009, 10:11
in coda per un'amico per il blocco ....
DanieleRC5
02-02-2009, 10:26
ciao io sarei interessato ad una sola scheda, se vendi anche singolarmente fammi sapere :)
La mia priorità è vendere il blocco e per il momento preferisco non smembrare ti tengo cmq in considerazione in caso cambiassi idea ;)
DanieleRC5
02-02-2009, 10:56
Coda blocco..
:cool: aggiornata coda, ho aggiunto la durata max coda di 24H scusate ma mi ero dimenticato di inserirla prima.
coda per una
nell'eventualità che separassi
Salvio66
02-02-2009, 13:02
sentito l'amico ... :boh: .. lascio sarà per la prox volta..;)
uazzamerican
02-02-2009, 13:32
edit
DanieleRC5
02-02-2009, 13:34
sentito l'amico ... :boh: .. lascio sarà per la prox volta..;)
:cool: ok alla prossima, aggiorno la coda.
ShinAkuma
02-02-2009, 13:50
entrambe 220 spedite riesci?
Ciao.. scusa ma devo lasciare perchè ho pensato che non mi conviene.. aspetto che calino i prezzi delle 4870..:D :D
saluti
DanieleRC5
03-02-2009, 09:58
entrambe 220 spedite riesci?
Posso arrivare a 225€ inclusa sped. (che con J+3 assicurata costa circa 11,50€).
sarei interessato ad una scheda, ma con il dissy standard, visto che dovrei metterla a liquido:)
se ti va bene lo stesso fammi sapere in pvt quando è il mio turno, se arriverà!;)
Ciao.
Se possibile, coda per una scheda
Brean dead
03-02-2009, 14:55
se ti interessa lo scambio di una delle 2 con un creative ddts-100 fai un fischio ;)
DanieleRC5
03-02-2009, 19:26
coda per una
nell'eventualità che separassi
sarei interessato ad una scheda, ma con il dissy standard, visto che dovrei metterla a liquido:)
se ti va bene lo stesso fammi sapere in pvt quando è il mio turno, se arriverà!;)
Ciao.
Se possibile, coda per una scheda
Domattina alle 10:00 se non ho notizie di ShinAkuma e non c'è nessun'altro in coda per il blocco prendo in considerazione la possibilità di smembrare, ovviamente nel caso di smembramento non mi farò carico della metà delle spese di spedizione la limatina era con l'obbiettivo di vendere il blocco.
Per qualsiasi info contattatemi pure via PM.
se ti interessa lo scambio di una delle 2 con un creative ddts-100 fai un fischio ;)
Grazie ma non sono interessato allo scambio ;)
DanieleRC5
04-02-2009, 11:41
Come promesso non ho avuto notizie da ShinAkuma, sono quindi disposto a smembrare le schede, coda aggiornata con relative condizioni di vendita per le schede singole.
Lascio la coda, ho già risolto.
Grazie lo stesso e buona vendita.
Come promesso non ho avuto notizie da ShinAkuma, sono quindi disposto a smembrare le schede, coda aggiornata con relative condizioni di vendita per le schede singole.
nella lista ufficiale non mi hai messo? come mai?:confused:
DanieleRC5
04-02-2009, 14:05
nella lista ufficiale non mi hai messo? come mai?:confused:
:stordita: scusa non ti avevo inserito perchè le schede le vendo solo con il dissy relativo visto che è già tutto installato e non vorrei ritrovarmi il Twin Turbo da vendere singolarmente.
Se sei interessato una scheda è ancora disponibile, per l'altre è interessato MiSto, non franintendere non avrei nessun interesse ad escludere qualcuno dalla coda ;)
immaginavo che fosse per quello.. no problem... quanto tempo mi dai per la darti una conferma?:D
mi daresti anche il dissy a "sottiletta", vero?
quindi sarebbe 110+ s.s. di quanto? visto che vuoi fare l'assicurazione?
DanieleRC5
04-02-2009, 14:22
immaginavo che fosse per quello.. no problem... quanto tempo mi dai per la darti una conferma?:D
Chiaramente, in garanzia (mando ad entrambi copia della garanzia visto che non posso dividere l'originale :D) Scheda e dissy saranno dotati del bundle completo e delle scatole originali.
Le spese di spedizione con J+3 sono di circa 11,50€ (controllo e riporto le spese esatte al centesimo) visto che sono circa 9€ di spedizione + 2,50 di di assicurazione.
DIT: Ho verificato il pacco con postacelere costa 9,10€ + 2,75 di assicurazione.
DURONMEN
04-02-2009, 17:47
coda blocco
per me è ok(se mi confermi quelle due cosette su garanzia), manda pure i dati per il pagamento :)
edit:letto il messaggio sulla garanzia e spedizione ,perfetto :D
DanieleRC5
04-02-2009, 22:58
Dunque, come ho specificato il tempo max per decidere è 24H quindi diciamo che hai tempo fino a domani (giovedì 5) alle 14:20!
DanieleRC5
04-02-2009, 23:00
per me è ok(se mi confermi quelle due cosette su garanzia), manda pure i dati per il pagamento :)
edit:letto il messaggio sulla garanzia e spedizione ,perfetto :D
Domani dovrei sapere se Sabato mattina devo fare un salto a Torino oppure no quindi dobbiamo aggiornarci a domani, per il pagamento dimmi come preferisci: bonifico bancario oppure ricarica poste pay ;)
DanieleRC5
04-02-2009, 23:05
coda blocco
Ciao, avendo deciso di venderle anche separatamente ora sono davanti a te MiSto e Willy80, saresti eventualmente interessato anche ad una sola scheda?
:(
purtroppo lascio..
buona vendita e grazie della cortesia!;)
Domani dovrei sapere se Sabato mattina devo fare un salto a Torino oppure no quindi dobbiamo aggiornarci a domani, per il pagamento dimmi come preferisci: bonifico bancario oppure ricarica poste pay ;)
ok allora, aspetto tue notizie :)
pagamento direi a tua discrezione, tanto faccio sia ricariche ppay che bonifici online :)
DURONMEN
05-02-2009, 11:18
Ciao, avendo deciso di venderle anche separatamente ora sono davanti a te MiSto e Willy80, saresti eventualmente interessato anche ad una sola scheda?
Lascio la coda, grazie lo stesso. ;)
Brean dead
05-02-2009, 11:23
bhe dato che sono ancora disponibili io una me la prenderei :)
nel caso al prezzo di 110+s.s. se per te va bene
se vuoi concludiamo anche in giornata
inq uesto caso mandami direttamente un pm con gli estemi della tua postepay cosi ti faccio il versamento entro ora di sera o mandami il tuo indirizzo paypal se usi quello
Coda per amico e per 1 sola.;)
DanieleRC5
05-02-2009, 14:06
Edit. Doppio post.
DanieleRC5
05-02-2009, 14:11
bhe dato che sono ancora disponibili io una me la prenderei :)
nel caso al prezzo di 110+s.s. se per te va bene
se vuoi concludiamo anche in giornata
inq uesto caso mandami direttamente un pm con gli estemi della tua postepay cosi ti faccio il versamento entro ora di sera o mandami il tuo indirizzo paypal se usi quello
Ti mando i dati per la ricarica postepay, prevedo di spedirla Lunedì perchè per domani molto probabilmente non riesco a smontarla, imballarla e spedirla .
Ho aggiornato dopo la verifica dei costi, la spedizione J+3 costa 9,10€ mentre l'assicurazione costa 2,75€.
ok allora, aspetto tue notizie :)
pagamento direi a tua discrezione, tanto faccio sia ricariche ppay che bonifici online :)
Mi hanno comunicato che il materiale che dovevo ritirare non è disponibile e mi aggiorneranno nei primi giorni della prossima settimana :mad: . Cosa preferisci fare? La proposta di consegna a mano per me è smepre valida devi dirmi tu se ti va bene aspettare per combinare le 2 cose oppure se preferisci la spedizione.
Ti mando cmq i dati per la ricarica postepay via PM
Coda per amico e per 1 sola.;)
Ciao, sei in coda dopo MiSto e Brean dead, se uno dei due lascia per qualche ragione ti contatto via PM.
io ho confermato la scheda, ci stiamo accordando se scambio a mano o spedita :D
Ciao, sei in coda dopo MiSto e Brean dead, se uno dei due lascia per qualche ragione ti contatto via PM.
Ok, dopo le 18.00 nn ti potro' eventualmente rispondere, nel caso aspetta fino a domattina un mio PM di risposta.
Mi metto in coda per una scheda e domando: con dissi stock e' rumorosa?
Grazie :)
Brean dead
05-02-2009, 18:58
anche io ho confermato
domani effettuo la ricarica
DanieleRC5
08-02-2009, 13:23
Mi metto in coda per una scheda e domando: con dissi stock e' rumorosa?
Grazie :)
Il disccy stock non è rumorosissimo ma la ventola è piccola e gira forte quindi il rumore emesso è piuttosto acuto ma probabilmente se hai il case chiuso magari sotto la scrivania non da fastidio io ho tutto montato su un banchetto Dimas e le ventole delle schede video stanno a 30 cm dalle mie orecchie.......... :muro:
Con l'Accelero è tutta un'altra cosa, ah consiglio a tutti di mettere le ventole a velocità fissa @12V sono silenziose e tutto si raffredda bene , soprattutto la parte di alimentazione che con poca aria si scalda veramente molto :cool:
Brean dead ha confermato e pagato regolarmente, con MiSto stiamo trovando la quadra per la consegna (a mano o via spedizione) quindi considerale vendute entrambe :)
DanieleRC5
09-02-2009, 10:28
:fagiano: MiSto ha lasciato la coda, E' QUINDI DISPONIBILE ANCORA UNA SCHEDA!
Ho appena aggiornato la coda, il primo è A.rei, il secondo darton attendo conferma per concludere.
:fagiano: MiSto ha lasciato la coda, E' QUINDI DISPONIBILE ANCORA UNA SCHEDA!
Ho appena aggiornato la coda, il primo è A.rei, il secondo darton attendo conferma per concludere.
eh già, come purtroppo ho spiegato in pvt mi vedo costretto a rinunciare a questa bella scheda :(
un up al comprensivo venditore
Jack Torrance
09-02-2009, 17:47
Coda per la scheda rimasta.
DanieleRC5
09-02-2009, 17:48
Coda per la scheda rimasta.
:cool: Ok aggiorno.
Esco dalla coda, ormai nn vedevo speranze e ho preso un'altra scheda qua sul mercatino.
Peccato.
DanieleRC5
10-02-2009, 09:01
Esco dalla coda, ormai nn vedevo speranze e ho preso un'altra scheda qua sul mercatino.
Peccato.
:( ok aggiorno la coda e comunico agli interessati.
mi metto in coda per quella rimasta.
coda 120€ compresa s.s. e dissipatore?
DanieleRC5
10-02-2009, 10:26
mi metto in coda per quella rimasta.
Ok aggiorno
coda 120€ compresa s.s. e dissipatore?
Non sono interessato a ribassi al momento.
Ok aggiorno
Non sono interessato a ribassi al momento.
:fagiano: la scheda con dissipatore non viene 110+s.s.?
DanieleRC5
10-02-2009, 11:00
:fagiano: la scheda con dissipatore non viene 110+s.s.?
Sì esatto, 110+ss. sono 121,85 in caso di spedizione con paccocelere 3 assicurato, se interessa una spedizione più rapida si fa un aggiornamento del prezzo sulla base del prezzo indicato dalle Poste ;)
Ti ho aggiunto alla coda.
Scheda presa!
Passiamo al privato ora... :D
DanieleRC5
10-02-2009, 14:03
Scheda presa!
Passiamo al privato ora... :D
:cool: Ti mando via PM le info per la ricarica, tu inviami i tuoi dati x la spedizione!
N.B: come gia specificato al punto 5 mi serviranno 2/3 giorni per preparare e spedire il pacco dal momento in cui ricevo una prova attendibile del pagamento.
Lascio la coda purtroppo spiegato tutto in pvt al venditore...
Up e buona vendita
DanieleRC5
10-02-2009, 17:34
Lascio la coda purtroppo spiegato tutto in pvt al venditore...
Up e buona vendita
:( Coda aggiornata, Jack Torrance ora è il primo.
Jack Torrance
14-02-2009, 09:14
Pagamento effettuato con ricarica postepay.
DanieleRC5
17-02-2009, 10:07
:cool: 2° scheda spedita ieri mattina a Jack Torrance.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.