View Full Version : [MI - Brianza] Muletto 30 euro - acquisto in giornata
Come da oggetto sono alla ricerca di un mulettino ad un prezzo ragionevole. Mi servirebbe in giornata. Se abitate in PV. Nord di Milano (Cusano, bresso, nova, cinisello, monza, ecc..) e vendete un mulettino sarei disposto a venirlo a prendere anche stasera.
Il muletto che cerco dovrebbe essere così composto:
CPU: 800 mhz ca.
RAM: 256 mb ca.
HD: non mi serve
VGA e Audio: vanno bene anche se integrati nella mobo
Case: Qualsiasi tipo va bene
Fatemi sapere se avete qualcosa del genere, tutti oggi terrò sott'occhi il 3d. Ripeto che, se siete disponibili, sarei in grado di venire a ritirare entro stasera!
lele2004
02-02-2009, 08:37
ciao, se riesci ad aspettare settimana prossima, posso darti
-xp1800+
-dissi
-mobo asus a7a266
-512 mb ram ddr
-case+ali
oppure se hai urgenza
-Sempron 2200+ @ mobile 3000+/3100+ (la frequenza varia da 600 a 2100 mhz in base al carico di lavoro) (riconosciuto come XP Geode NX 2700+)
-Dissipatore in rame con ventola da 8 cm
-Asrock K7S41 all-in-one... vga, audio, lan, usb2, ecc....
-512mb ram ddr
-case+ali
un poco più del prezzo che cerchi, ma ne vale la pena :)
se interessato... pvtzzami
cristianobon70
02-02-2009, 08:53
se mi mandi un indirizzo mail ti mando alcune foto di un mulettino P3/800 HP VECTRA VL400 con tutto integrato, 190 Mb di sdram, hd 10Gb, cd 24x slim, case mini-desktop (coperchio superiore un po' malconcio, forse solo da pulire) a 35 spedito in j+3 o 25 se passi a ritirare a casa mia (vicino a Lecco)
http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/hp-vectra-vl400/
ciao, se riesci ad aspettare settimana prossima, posso darti
-xp1800+
-dissi
-mobo asus a7a266
-512 mb ram ddr
-case+ali
per questo quanto chiedi? L'altro è troppo per quello che mi serve
se mi mandi un indirizzo mail ti mando alcune foto di un mulettino P3/800 HP VECTRA VL400 con tutto integrato, 190 Mb di sdram, hd 10Gb, cd 24x slim, case mini-desktop (coperchio superiore un po' malconcio, forse solo da pulire) a 35 spedito in j+3 o 25 se passi a ritirare a casa mia (vicino a Lecco)
http://www.dooyoo.it/desktop-e-server/hp-vectra-vl400/
con questa neve lecco è un po' lontano :( e le spese di spedizione vanificano il risparmio :(
grazie comunque per l'offerta
MarkManson
02-02-2009, 09:33
guarda in sign.
Mandato pvt per offerta di muletti ancora da inserire nei miei mercatini in firma per scambio a mano :)
guarda in sign.
ciao,
purtroppo mi serve quasi subito e sto cercando con scambio a mano per non pagare le spese di spedizione. grazie cmq per l'offerta
vitiellofra
02-02-2009, 09:56
se accetti spedizione, avrei un p3 733 con 512 di ram da vendere.....e potrei cederlo sui 35-40 euro spedito....solo mi serve un po di tempo per l'imballo
eventualmente fammi sapere in pvt ;)
Mandato pvt per offerta di muletti ancora da inserire nei miei mercatini in firma per scambio a mano :)
ciao,
risposto!
se accetti spedizione, avrei un p3 733 con 512 di ram da vendere.....e potrei cederlo sui 35-40 euro spedito....solo mi serve un po di tempo per l'imballo
eventualmente fammi sapere in pvt ;)
ciao, grazie anche a te per l'offerta ma preferivo prenderlo a giorni (se non addirittura subito stasera tempo permettendo) e senza ss!
Come da oggetto sono alla ricerca di un mulettino ad un prezzo ragionevole. Mi servirebbe in giornata. Se abitate in PV. Nord di Milano (Cusano, bresso, nova, cinisello, monza, ecc..) e vendete un mulettino sarei disposto a venirlo a prendere anche stasera.
Il muletto che cerco dovrebbe essere così composto:
CPU: 800 mhz ca.
RAM: 256 mb ca.
HD: non mi serve
VGA e Audio: vanno bene anche se integrati nella mobo
Case: Qualsiasi tipo va bene
Fatemi sapere se avete qualcosa del genere, tutti oggi terrò sott'occhi il 3d. Ripeto che, se siete disponibili, sarei in grado di venire a ritirare entro stasera!
prova a vedere se quello che c'è qui ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892712
prova a vedere se quello che c'è qui ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1892712
ciao, grazie per l'offerta. Purtroppo è un po' troppo caro il muletto
Mc_Sturl4
02-02-2009, 14:18
Ciao,
ho un pc così composto:
MOBO: ECS K7S5A, rev. 3.1, ultimo bios installato
CPU: AMD Athlon 1400 Mhz
RAM: 2*256 MB pc 133, cl 2,5
HD: Quantum Fireball 30 GB
VGA: Asus GeForce 2 MX 32 MB AGP
AUDIO: integrato ac97/Creative SB 16 PCI
RETE: D-Link 10/100
MODEM: 56k PCI
UNITA' OTTICHE: Masterizzatore CD HP 8x, Lettore CD Asus 52x
CASE&PSU: case midiATX, alimentatore P4 350 W, floppy.
Senza HD te lo faccio € 55 spedito in j+3.
Per maggiori info basta che guardi in firma.
Ciao,
ho un pc così composto:
MOBO: ECS K7S5A, rev. 3.1, ultimo bios installato
CPU: AMD Athlon 1400 Mhz
RAM: 2*256 MB pc 133, cl 2,5
HD: Quantum Fireball 30 GB
VGA: Asus GeForce 2 MX 32 MB AGP
AUDIO: integrato ac97/Creative SB 16 PCI
RETE: D-Link 10/100
MODEM: 56k PCI
UNITA' OTTICHE: Masterizzatore CD HP 8x, Lettore CD Asus 52x
CASE&PSU: case midiATX, alimentatore P4 350 W, floppy.
Senza HD te lo faccio € 55 spedito in j+3.
Per maggiori info basta che guardi in firma.
è fin troppo per le mie esigenze. grazie cmq!
Per correttezza informo tutti che, a meno di non ricevere all'ultimo un'offerta per uno Xeon a 20 euro :asd: sono in fase di conclusione con 3l3v3n
vale1988
02-02-2009, 15:12
Se ti può interessare, guarda i miei muletti in firma... In più ti regalo anche un monitor crt da testare!
Per correttezza informo tutti che, a meno di non ricevere all'ultimo un'offerta per uno Xeon a 20 euro :asd: sono in fase di conclusione con 3l3v3n
come avevo già anticipato ero intenzionato a concludere in giornata. Alla fine mi sono accordato con 3l3v3n che mi ha fatto l'offerta più adatta alle mie esigenze, grazie a tutti per le offerte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.