View Full Version : Tre nuovi Need for Speed in sviluppo
Redazione di Hardware Upg
02-02-2009, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tre-nuovi-need-for-speed-in-sviluppo_27890.html
Electronic Arts rivela di voler puntare in maniera decisa sul brand Need for Speed. In sviluppo ben tre nuovi titoli della serie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quell_uomo
02-02-2009, 07:32
Dovevano fare come si diceva nei gossip e passare il brand alla Criterion.
Poi sia mai che ne esce un nuovo Underground 3...
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/tre-nuovi-need-for-speed-in-sviluppo_27890.html
Electronic Arts rivela di voler puntare in maniera decisa sul brand Need for Speed. In sviluppo ben tre nuovi titoli della serie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mmm sotto la foto non sembra affatto male
Qualcuno mi spiega il significato di simulazione di guida hardcore? Spero niente di sconcio...
ci voleva il team che ha sviluppato Grid però
Qualcuno mi spiega il significato di simulazione di guida hardcore? Spero niente di sconcio...
:asd:
Pikitano
02-02-2009, 07:58
.....nei soli Stati Uniti sono 2,1 milioni, quelle di Carbon 3,1 milioni e di Most Wanted 3,9 milioni. Undeground 2, invece, ha superato la quota delle 4,5 milioni di copie vendute nei soli Stati Uniti. L'unico titolo che è andato realmente male è l'ultimo capitolo, Undercover, con 0,9 milioni di copie vendute....
Secondo me questi dati sono allarmanti, non positivi. Vanno letti infatti in ordine cronologico e si scopre che hanno venduto sempre meno. Forse perchè hanno fatto dei giochi programmati coi piedi? :rolleyes:
Andavano a scatti con qualsiasi configurazione, non si può....
La foto sembra proprio carina, ma la serie need for speed per me è sempre stata castrata dall'indistruttibilità della macchina.
daywatch85
02-02-2009, 08:09
Se c'è qualcuno di Gt Legends e di Dice siamo a cavallo!!! Scusate ma il motore grafico è quello di Grid...cioè cavolo è uguale!!! Mi sembra anzi l'EGO2, quello di Dirt 2...
ninja750
02-02-2009, 08:11
io non sono ancora riuscito a giocare all'ultimo per via dello stuttering micidiale vedete voi
adesso ne faranno uscire altri tre programmati in quel modo
compliments
Sono l'unico ad aver letto "Need for Speed Shit" e ad aver pensato che in fondo almeno stavolta non ci illudono ?
stefano25
02-02-2009, 08:27
NFS, ovvero come riciclare per decenni sempre lo stesso gioco.
full metal
02-02-2009, 08:55
undercover ha venduto davvero poco
staremo a vedere
Darkangel666
02-02-2009, 08:57
Storia di un inesorabile declino:
Undeground 2 -> 4,5 milioni
Most Wanted -> 3,9 milioni
Carbon -> 3,1 milioni
ProStreet - > 2,1 milioni
Undercover -> 0,9 milioni di copie vendute.
i prossimi 3 NFS, secondo il trend, venderanno 0.2 milioni di copie in 3 :asd:
graphiweb
02-02-2009, 09:12
prostreet è stato un flop ... l'ho preso su ebay sulla fiducia e mentre lo aspettavo ho letto le recensioni ed ho iniziato a preoccuparmi ma poi ho visto che il gioco ... era peggio! Noia mortale.
Per me non è un discorso di grafica a scatti ma di contenuti. L'ho buttato via e sono passato a Grid e Forza Motor Sport 2 ... quielli si che sono titoli!!!
La foto sembra proprio carina, ma la serie need for speed per me è sempre stata castrata dall'indistruttibilità della macchina.
Ti sei perso i primi Need for Speed ? In Porsche Unleashed ci sono i danni e sono molto influenti sul gioco :)
Carbon -> 3,1 milioni
da dove arrivano questi dati? :)
sono curioso di vedere quanto ha venduto il primo Underground e Hot Pursuit
son un apassiionato della serie... ma spero sinceramente che ripetano con lo stile di most wanted e di carbon....
full metal
02-02-2009, 09:27
son un apassiionato della serie... ma spero sinceramente che ripetano con lo stile di most wanted e di carbon....due ottimi giochi
graphiweb
02-02-2009, 09:28
anche in prostreet c'erano i danni ma ... è meglio Need for Speed II!
due ottimi giochi essì.. buona grafica, bella musica, e giocabilità altissima... forse gli unici need 4 speed in cui finita la modalità "carriera" si continuava a giocare solo per il gusto di tirare un po le auto e vedere come uscivano....gli altri invece in media diventavan noiosi appena finito se non durante la carriera stessa...(es pro street mi ha annoiato non poco) boh staremo a vedere..
daywatch85
02-02-2009, 09:50
Comunque Motor City è stato sfortunato solo perchè non è stato pubblicizzato quasi per niente, conosco molte persone che l'hanno giocato in passato che ancora adesso lo giocano con Hamachi in Lan simulata.
Motor City Online è il precursore di tutti i giochi di guida online tipo Test Drive Unlimited, e tra l'altro era molto bello!!
Comunque penso che il migliore rimanga Underground 2, aveva un livello di personalizzazione e di tuning altissimo che non hanno piu introdotto in nessun Nfs.
Blindman
02-02-2009, 10:07
Carbon -> 3,1 milioni
Non fa una piega.....infatti sono via via peggiorati (l'ultimo decente è stato carbon)....
credo che l'inversione del trend dipenda solo da loro....
Io a oggi gioco ancora con Undercover2, secondo me il miglior NFS di sempre.
Il mio parere è che dovrebbero puntare forte su quella tipologia: corse clandestine (magari di notte. La sera di Most Wanted l'ho odiata),auto "normali" (non lamborghini e porsche; preferisco la Civic e la Skyline) con alto grado di personalizzazione!!
Qui vedo immagini di pista..e inizio a preoccuparmi....
Blackcat73
02-02-2009, 10:14
prostreet è stato un flop ... l'ho preso su ebay sulla fiducia e mentre lo aspettavo ho letto le recensioni ed ho iniziato a preoccuparmi ma poi ho visto che il gioco ... era peggio! Noia mortale.
Per me non è un discorso di grafica a scatti ma di contenuti. L'ho buttato via e sono passato a Grid e Forza Motor Sport 2 ... quielli si che sono titoli!!!
Ok i contenuti ma un gioco di guida mi deve dare una sensazione di velocità non mi deve sembrare di guidare una 500 con il freno a mano tirato quando sto usando una Ferrari.
NFS deve rimanere un arcade secondo me.
Cercando di fare cose che non gli competono (vedi ProStreet) per cercare di accalappiare l'utenza più appassionata di "simulazione", finisce per scontentare tutti.
Cmq Most Wanted e Undercover secondo me non sono affatto male, in un certo qual modo anche Carbon introduce piccole novità (come il duello nel Canyon)...
La cosa che secondo me non capiscono è che dovrebbero reintrodurre la possibilità di personalizzare più nei dettagli la macchina come in Underground2, e lasciar perdere AutoSculpt...
Io a oggi gioco ancora con Undercover2, secondo me il miglior NFS di sempre.
Il mio parere è che dovrebbero puntare forte su quella tipologia: corse clandestine (magari di notte. La sera di Most Wanted l'ho odiata),auto "normali" (non lamborghini e porsche; preferisco la Civic e la Skyline) con alto grado di personalizzazione!!
credo volessi dire UNDERGROUND 2... :D
ho da poco provato Undercover e mi sono fermato all'inizio della carriera..non mi dava nessuno stimolo a continuare...poi dai il parco macchine è ridicolo...nessuno al mondo farebbe del tuning sulle bugatti o sulle pagani...dai siamo seri...già il most wanted iniziava a sparare alto con la carrera gt e la gt 40..il migliore da questo punto di vista è senza dubbio l'underground 2..
Darkangel666
02-02-2009, 10:45
da dove arrivano questi dati? :)
sono curioso di vedere quanto ha venduto il primo Underground e Hot Pursuit
Semplicemente preso i dati dichiarati nella news, e riorganizzati in base alla cronologia, in quanto a leggere la news sembra che i risultati siano stati scarsi solo su undercover, invece è stata una progressiva caduta accelerata
-0,6 milioni -> -0,8 milioni -> -1,0 milioni -> -1,2 milioni, teoricamente in base alla prograssione, la prossima release perderebbe ulteriori 1,4 milioni di copie su 0,9 residue :asd:
Darkangel666
02-02-2009, 10:49
..il migliore da questo punto di vista è senza dubbio l'underground 2..
Totalmente d'accordo :O
NFS, ovvero come riciclare per decenni sempre lo stesso gioco.
Uhm...e i giochi di calcio cosa fanno?E i giochi di rugby/basket/hockey/etc...??E le saghe di platform tipo Prince Of Persia/Tomb Raider/etc...a parte la storia,restano uguali,no?
anche in prostreet c'erano i danni ma ... è meglio Need for Speed II!
Pro Street,secondo me,è stato un flop proprio per via dei danni...uno conosce NfS,vuole comprare un arcade i cui modificare le auto e poter andare a sbattere contro i muri,e si ritrova con una specie di simulazione dove al primo dosso voli e ti distruggi l'auto...e personalizzazione inesistente...
Comunque penso che il migliore rimanga Underground 2, aveva un livello di personalizzazione e di tuning altissimo che non hanno piu introdotto in nessun Nfs.
Io a oggi gioco ancora con Underground2, secondo me il miglior NFS di sempre.
Come non quotarvi...Underground 2 è stato,secondo me,il migliore della serie...l'ambientazione notturna,abbinata ai neon delle auto,era fantastica(l'ambientazione diurna di Most Wanted è ridicola,i neon di giorno NON possono vedersi in quel modo...fidatevi),bel parco auto con auto come i suv il cui unico scopo era modificarli(l'hummer era talmente lento che era snervante anche girarci per sfizio per la città),personalizzazione estrema, mancava solo di personalizzare i tappetini dell'auto,vasta scelta di body kit e auto "normali" (per quanto sia normale una skyline,ovvio)...
mi è piaciuto molto anche GRID,ma sono 2 cose completamente diverse,l'ho preso sapendo che era su pista etc etc...da nfs voglio quello che mi aspetto dopo mille mila capitoli
NFS deve rimanere un arcade secondo me.
Cercando di fare cose che non gli competono (vedi ProStreet) per cercare di accalappiare l'utenza più appassionata di "simulazione", finisce per scontentare tutti.
Cmq Most Wanted e Undercover secondo me non sono affatto male, in un certo qual modo anche Carbon introduce piccole novità (come il duello nel Canyon)...
La cosa che secondo me non capiscono è che dovrebbero reintrodurre la possibilità di personalizzare più nei dettagli la macchina come in Underground2, e lasciar perdere AutoSculpt...
Autosculpt è un'emerita cazz**a!!!!!Voglio un bel kit,magari licensiato da qualche marca di allestitori,non modificare alcuni pezzi del kit originale...personalmente con autosculpt mando al max i vari valori e via...non mi metto a regolare al mm lo spoiler,la lama dtm etc...
METATHRON
02-02-2009, 11:13
dopo il grande nfs carbon (a me è piaciuto un sacc) ho comprato a scatola chiusa nfs pro street: un gioco terribilmente noioso, 'na schifezza.
così mi sono ben guardato dal comprare nfs undercover, che secondo me non sarebbe proprio malissimo (tipo most wanted raffinato) anche se un po' ripetitivo.
penso che undercover abbia venduto poco perchè ha raccolto la reazione negativa a pro steet.
vediamo che combinaranno...
mi chiedo perchè non si concentrano su un unico nfs fatto bene invece di sfornarne uno al mese
Jackal84
02-02-2009, 11:44
L'ultimo vero NFS ritengo fosse il porsche 2000, secondo me il migliore sotto ogni punto di vista, sono veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori con questo Shift. L'ultimo NFS che ho giocato fino allo stremo è stato il MostWanted, il migliore degli ultimi 5 anni oltre a Underground1, ma con Carbon, Pro Street e ora Undercover, la EA è caduta veramente in basso :rolleyes:
Ciao!
paolox86
02-02-2009, 11:45
@ fgpx78: Lol, pure io avevo avuto tale allucinazione! :)
SwatMaster
02-02-2009, 11:52
Lo screenshot promette bene, ma bisogna vedere se sarà un gioco "tutta grafica" e basta.
Detto questo, è interessante vedere come le vendite siano calate sempre più nel tempo... Ci manca solo che diano la colpa alla pirateria. :ciapet:
Consiglio
02-02-2009, 12:46
per me...è una buona notizia...
SingWolf
02-02-2009, 13:12
UNDERGROUND 3 :ave:
ma non avevano detto che avrebbero sviluppato un nuovo need for speed ogni due anni invece che ogni anno?
MasterFox
02-02-2009, 14:32
NFS Shift... infatti se anche sta volta fanno uscire una schifezza come Undercover, la serie NFS sarà veramente nella Shit!!! giacatevi Midnight Club Los Angeles, quello si che è un gioco come si deve ;)
ho capito, l'unico forse decente dei tre sarà Shift
Bha...NFS è Morto da 9 anni. Porsche 2000 è stato l'ultimo VERO nfs. Che erano si arcade, ma ti davano davvero la sensazione di ESSERCI e di guidare realmente delle belve. (l'unico poco confincente fu nfs2, ma non per la guidabilità quanto per le ambientazioni).
Dopo si è trasformato in un gioco banale, come tanti attirati dalla mania del tuning. Oddio...con i 2 aunderground ci poteva anche stare, soprattutto underground 2 vantava una fisica decorosa stile porshe 2000. Ma gli altri sono giochini per bambinetti ignoranti che il freno non sanno cosa sia.
In realtà è stato presentato il vero erede di NFS (e guarda caso parte del team di sviluppo è proprio quello dei primi nfs) Si chiama TEST DRIVE UNLIMITED. Arcade, ma con quel pizzico di simulazione e cura maniacale per il dettaglio che ti da la sensazione di "esserci".
Dubito fortemente che i prossimi nfs, anche se svilupatti dagli ex blimey tornino ai fasti di un tempo.
Trasformarlo in un gioco tipo grid sarebbe un idiozia....certo se invece facessero un underground 3 con la fisica di GTL con lo switch arcade per chi non sa guidare (che esisteva anche in underground 2 sotto forma di "controllo della stabilità") ...bhe, potrei anche ricredermi.
mirkonorroz
02-02-2009, 17:11
Chissa', magari in futuro diventera' un sottoinsieme di GTA.
visto che parlate tutti di passato, anche se un po' ot, volevo dire che io continuo a rimpiangere il caro vecchio Carmaggeddon 1 dos/w95 coi salti sui tetti e piledriver bonus sulla vecchietta.
Spettacolare :)
Ok, simulazione zero, ma quanto divertimento però...
sarebbe bello un need for speed pieno di salti e stunt tipo carmaggeddon (ovviamente senza pedoni è chiaro)
... farne un unico titolo che comprenda tutti gli aspetti no, eh? Perchè mai fornire all'acquirente un prodotto completo e soddisfacente? Così ovviamente sperano di vendere più copie, ovvio... NON HO PAROLE!
Bè...sfido che non hanno venduto una mazza di UNDERCOVER...sembra di viaggiare ai 50 all'ora, non esiste assolutamente la sensazione di velocità, mentre ben diverso è stato MOST WANTED!
Con MOST WANTED c'era proprio la sensazione della velocità, mi faceva impazzire proprio per quello, oltre alla modalità di gioco (ma quella è soggettiva).
Su UNDERCOVER sembra di essere su una macchinetta elettrica che viaggia ai 50 alll'ora e non sà nemmeno cosa sia l'accelerazione. Sembra di andare a spasso a fare da guida turistica!...alla vostra destra potete ammirare...etc...etc..
Per chi non ci crede o non ha avuto occasione, provi a giocare con tutti e 2 poi vedrà la differenza.
Io ho acquistato UNDERCOVER...ma lo venderò presto e spero proprio di trovare un gioco di guida che trasmetta la sensazione di velocità fantastica di MOST WANTED!
Nemmeno TEST DRIVE è decente sotto il punto di vista della sensazione di velocità!
ma un gioco di corse di auto deve trasmettere per prima cosa la velocità...poi si può discutere su personalizzazione, circuiti, modalità etc, etc....ma bisogna partire dalla velocità c...o!
Qualcuno mi sà indicare un gioco che dia la sensazione di velocità che dà MOST WANTED?
vincenzo2008
02-02-2009, 19:27
dalla foto sembra race driver grid
vincenzo2008
02-02-2009, 19:29
sysma race driver grid è un gioco che dà molta sensazione di velocita
grazie vincenzo, allora cambierò UNDERCOVER con RACE DRIVER, per me è molto importante la sensazione di velocità....altrimenti che senso ha un gioco di corse in auto???
Mantis86
02-02-2009, 19:53
Mi è sempre piaciuto giocare dagli amici o farmi prestare NFS. La grafica è sempre stata buona, come anche la personalizzazione delle vetture. L'unica cosa, BASTA FARE I 300 KM/H CON LA PUNTO IN CURVA SU DUE RUOTE, FRENARE IN 30 MT E BRUCIARE GLI 0.100 IN 2.5 SECONDI!
TAMARRARE VA BENE, MA NFS ULTIMAMENTE STA DIVENTANDO UN FANTASY, NON UN ARCADE DI GUIDA
Mantis86
02-02-2009, 19:55
Edit (doppio post)
vincenzo2008
02-02-2009, 20:06
sysma , non te ne pentirai, grid è un gioco di una'altro livello anche per grafica che è per 100 volte meglio di nfs , ed anche più leggero , cmq prima ti consiglio di scaricarti la demo di race driver grid che trovi cercando su google
Nemmeno TEST DRIVE è decente sotto il punto di vista della sensazione di velocità!
ma un gioco di corse di auto deve trasmettere per prima cosa la velocità...poi si può discutere su personalizzazione, circuiti, modalità etc, etc....ma bisogna partire dalla velocità c...o!
Qualcuno mi sà indicare un gioco che dia la sensazione di velocità che dà MOST WANTED?
imho qualsiasi simulazione di una macchina senza che tu possa giocarci con un volante a controrisposta idraulica (non intendo un force feedback di un cosetto elettrico intendo un VERO force feedback) e dei pedali di ferro, mai potrà dare il senso vero di guidare qualcosa.
...anzi ti dirò che mancherebbe comunque l'accelerazione centripeta che ti sbatte contro il sedile in accelerazione e lateralmente quando giri (quindi il cabinato dovrebbe essere scatolare e avere dei pistoni idraulici messi per farlo accelerare e ruotare in modo che dentro puoi sentire la simulazione)
C'è in giro da qualche anno per le "fiere di paese" qualche simulatore di "astronavi spaziali" (un clone di wipeout di cui non ricordo il nome) che si svolge così, nel senso che ti siedi dentro una sfera che viene sbatacchiata da dei pistoni e ruota di parecchio a seconda delle curve che fai e la cloche si muove idraulicamente con una forza terribile che ti scappa di mano...
e allora la velocità la senti tutta (ti senti schiacciato al sedile quasi come quando decolli con un aereo vero visto che la sfera viene spinta di molto dai pistoni su cui è montata)
...io quando sono sceso sentivo l'adrenalina come se avessi appena fatto a botte davanti allo stadio :D
Troppo figo... (peccato che costi 3 euro per ogni giro di un paio minuti)
...ecco insomma poi pensare di giocare col pad seduti in ciabatte sul divano...
nessuna simulazione sarà tale se si gioca col pad sul divano... ma imho il kit "volante e pedali di plastica" è ancora più ridicolo visto che la sedia su cui si sta seduti non si muove.
(per non parlare dei giochi di moto ah ah ah)
Come non darti torto che almeno "graficamente" potrebbero sforzarsi sul dare più sensazione di velocità, almeno quella.
Ma se ci pensi bene il titolo è giusto "need for speed" ....
...traducendo maccheronicamente "gioco che ha bisogno di velocità" perchè gli manca :D
finchè non si decidono a implementare la zona morta del joypad se lo possono tenere
Mi è sempre piaciuto giocare dagli amici o farmi prestare NFS. La grafica è sempre stata buona, come anche la personalizzazione delle vetture. L'unica cosa, BASTA FARE I 300 KM/H CON LA PUNTO IN CURVA SU DUE RUOTE, FRENARE IN 30 MT E BRUCIARE GLI 0.100 IN 2.5 SECONDI!
TAMARRARE VA BENE, MA NFS ULTIMAMENTE STA DIVENTANDO UN FANTASY, NON UN ARCADE DI GUIDA
uhm...se prendi una punto gt e ci metti pesantemente le mani sopra,penso che a quei valori ci si avvicini...se pensi che la mia 1.4 di serie fa i 190-200 ...
certo,magari su due ruote poi devono venirmi a prendere con il cucchiaino...
Mantis86
02-02-2009, 23:05
uhm...se prendi una punto gt e ci metti pesantemente le mani sopra,penso che a quei valori ci si avvicini...se pensi che la mia 1.4 di serie fa i 190-200 ...
certo,magari su due ruote poi devono venirmi a prendere con il cucchiaino...
si ma ai 300 decolla :asd:
si ma ai 300 decolla :asd:
beh,si adottano misure per darle maggiore stabilità...15 giorni fa in autodromo ho visto una "Uno turbo" stare appresso ad una porsche...
certo,le acrobazione su due ruote non sono molto realistiche...tantomeno i salti incredibili che fai a undercover,neanche avessi automobiline di carta...prendi un dossetto e fai compagnia ai concorde xD
dalla grafica vista in foto sembra molto bello. Speriamo sia, dal punto di vista della giocabilità e godibilità del gioco stesso, migliore degli ultimi NFS usciti.
Ultimamente gli ultimi titoli mi hanno un pò deluso :(
mandricus
03-02-2009, 09:39
ho letto tutti i commenti, e li trovo veramente ridicoli. E' la conferma del fatto che NFSU è sempre stato un gioco per bimbiminkia.
Anziché continuare a sparare vaccate andatevi a fare qualche ricerca su internet per capire chi è Ian Bell, chi sono i Blimey e chi sono i Simbin e quello che hanno fatto. Mai sentito parlare di "GTR" o di GT-Legends?
Stiamo parlando di SIMULAZIONI di guida, non di giochini per bambini.
Se tanto mi da tanto NFS Shift sarà il miglior Need For Speed mai fatto, potete starne certi.
tulifaiv
03-02-2009, 11:08
Anziché continuare a sparare vaccate andatevi a fare qualche ricerca su internet per capire chi è Ian Bell, chi sono i Blimey e chi sono i Simbin e quello che hanno fatto.
Tu invece fai un'altra ricerca su internet per scoprire cosa vuol dire la magica parolina arcade.
TheMerciless
03-02-2009, 11:22
Creano scempi lavorando su uno solo, figurati tre insieme!
E poi "Ian Bell, sviluppatore di GT Legends" mi immagino cosa può venir fuori!
Rimane per me il migliore da sempre..non ci gioco più da tempo ormai però pur non essendo una simulazione era veramente fatto bene.. a parte che la guidabilità dei mezzi Porsche della storia era molto buona, poi c'era un sistema quasi di patenti-livelli da superare se non ricordo male..e poi i danni si ripercuotevano parecchio sia sulla guidabilità e succedeva spesso che rimanevi senza soldi e dovevi correre con l'auto fracassata che tirava da tutte le parti!!
Forse dovremmo fare una raccolta di firme e chiederne una nuova edizione non più solo per PC ma anche per XBOX360 e PS3 oramai..Eppure partendo da quello originale non credo ci mettano tanto a svilupparlo..dal sito Blockbuster sembra ce ne sia uno in giro per il gameboy..quindi il progetto è ancora "vivo"..almeno credo..
by_xfile™
03-02-2009, 11:50
speriamo che siano migliori degli ultimi 2/3 titoli e che in questi ci sia un underground 3
altrimenti abbandono
A mio avviso il top resta NFS Hot Pursuit II, immortale, ancora oggi si possono aggiungere auto create dagli utenti (pensate che io ho la FXX, l'MC12, la Veyron, la DB9 da corsa, la Koenigsegg CCX, insomma tutto quello che volete, per info ho giocato anche con la Pininfarina P 4/5 e penso che con questo ho detto tutto... :-O )
Poi anche i tracciati con alcune patch si possono rendere in HD, poi si può modificare tutto cambiando i parametri nel blocco note che ogni auto ha, secondo me per chi è un pò smanettone (e non pensate male :D) come il sottoscritto NFS HP II è uno SPETTACOLO!!
Cmq dallo screen presente nell'articolo NFS Shift sembra promettere benissimo! :-O
Poi presentarsi con un interno di una Zonda F, significa che forse realmente hanno in mente un cambio di marcia fulmineo rispetto ai precedenti! :D
Saluti ;-)
demone_nero
10-02-2009, 22:09
Si ma è dinuovo dentro i circuiti ke p***e.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.