powershot
02-02-2009, 05:59
Ciao a tutto il forum!
Sono lieto di entrare a far parte di questa attivissima community!
Allora... io sto progettando il mio nuovo pc che si baserà sul core i7 965 extreme
I componenti in dettaglio dovrebbero essere:
Core i7 965 estreme :D :D :D
Asus Rampage Extreme 2
Gigabyte hd4870x2
Ram 6 GB Corsair XMS 1600 cl 9-9-9-24
Hard Disk di sistema Raptor 10k 74 gb solo per OS
Alimentatore Corsair 650TXEU
Case Altec Nine
Il resto conta poco ... :D
La scheda video gia la ho e il processore anche, mi pare di aver tirato fuori una buona configurazione ma siccome io non sono un guru, ma solo un entusiasta che ha voglia di costruirsi per la prima volta un'ottima macchina chiedo a tutti voi...
Posso limare qualcosa? Insomma migliorare qualcosa... soprattutto riguardo case e alimentatore, sul resto sono piuttosto deciso anche perché ho trovato buon rapporto qualità prezzo in giro e dopo ardua ricerca!!!
Premetto che la gtx 295 è bella ma costa troppo :D...le corsair dominator idem...
L'alimentatore è sufficiente anche in caso di piccolo overclock?
Il case è buono o sullo stesso prezzo, circa 90 euro, trovo di meglio?
Sono un perfezionista ed eterno indeciso... è mesi che ci studio... se aspetto ancora un po mi compro HAL 9000
Ringrazio tutti coloro che vorrano partecipare...
PS spero di aver usato la sezione giusta del forum!
Sono lieto di entrare a far parte di questa attivissima community!
Allora... io sto progettando il mio nuovo pc che si baserà sul core i7 965 extreme
I componenti in dettaglio dovrebbero essere:
Core i7 965 estreme :D :D :D
Asus Rampage Extreme 2
Gigabyte hd4870x2
Ram 6 GB Corsair XMS 1600 cl 9-9-9-24
Hard Disk di sistema Raptor 10k 74 gb solo per OS
Alimentatore Corsair 650TXEU
Case Altec Nine
Il resto conta poco ... :D
La scheda video gia la ho e il processore anche, mi pare di aver tirato fuori una buona configurazione ma siccome io non sono un guru, ma solo un entusiasta che ha voglia di costruirsi per la prima volta un'ottima macchina chiedo a tutti voi...
Posso limare qualcosa? Insomma migliorare qualcosa... soprattutto riguardo case e alimentatore, sul resto sono piuttosto deciso anche perché ho trovato buon rapporto qualità prezzo in giro e dopo ardua ricerca!!!
Premetto che la gtx 295 è bella ma costa troppo :D...le corsair dominator idem...
L'alimentatore è sufficiente anche in caso di piccolo overclock?
Il case è buono o sullo stesso prezzo, circa 90 euro, trovo di meglio?
Sono un perfezionista ed eterno indeciso... è mesi che ci studio... se aspetto ancora un po mi compro HAL 9000
Ringrazio tutti coloro che vorrano partecipare...
PS spero di aver usato la sezione giusta del forum!