Monellaccio Smoker
01-02-2009, 23:11
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti sono nuovo...
Mi presento mi chiamo nicolò ed è un onore scrivere qui e chiedere a voi dei consigli...
Il mio problema è la scheda video...posseggo una peak ati hd4650 1024 mb ddr2 con frequenze originali di 600 il core e 400 le memorie che poi essendo ddr sono effettivamente 800.
Con l'overclock pensavo di risolvere delle carenze prestazionali ma con scarsi risultati impostando cosi le frequenze nella seguente maniera:
Core Rv730 600---->700 Mhz
Memorie DDR2 400-->500 Mhz per un totale 1000Mhz(essendo DDR)
Chiedo a voi..come mai ho un cosi basso magine di overclock visto e considerato che la scheda anche essendo 1gb mi aspettavo qualcosa di piu da parte delle memorie ...
Come posso risolvere e abbattere la barriera del Ghz delle memorie???
Con che tool overcloccare?? io uso rivatuner anche se la scheda è ati mi trovo bene.
Confido in una vostra risposta
Distinti Saluti
Con l'overclock pensavo di risolvere delle carenze prestazionali ma con scarsi risultati impostando cosi le frequenze nella seguente maniera:
Core Rv730 600---->700 Mhz
Memorie DDR2 400-->500 Mhz per un totale 1000Mhz(essendo DDR)
Chiedo a voi..come mai ho un cosi basso magine di overclock visto e considerato che la scheda anche essendo 1gb mi aspettavo qualcosa di piu da parte delle memorie ...
Come posso risolvere e abbattere la barriera del Ghz delle memorie???
Con che tool overcloccare?? io uso rivatuner anche se la scheda è ati mi trovo bene.
Confido in una vostra risposta
Distinti Saluti