View Full Version : [rm+sped] acerone 110l white + philips 190cw black
L'acerino è uno dei fortunati con ssd samsung. NUOVO acceso solo per testarne il funzionamento, tutto è ancora sigillato (manuali, ali, batt.)
2 giorni di vita (!!!) dimostrabile da fattura, preso unicamente per poter recuperare un buono in scadenza da una nota catena di hi-tech.
**vendita sospesa**
Il monitor invece ha 6 mesi di vita, tutta la dotazione di serie presente. Condizioni immacolate, 0 bad pixel. Andatevi a cercare qualche review è forse l'unico TN che può spingersi seriamente nel fotoritocco (ma non solo...)
100 + ss >> 80+ss
coda.....colore, ram, Hdd capienza? a mano su roma
caustico
01-02-2009, 22:31
coda per l'acer
come da titolo: white, 8gb ssd samsung, 512mb
procedo a contattarvi in mp come da coda.
:)
jokervero
02-02-2009, 00:29
Coda per l'acer. Se arriva il mio turno fammi un fischio che concludiamo.
ciao, come mai vendita sospesa? :cry:
la mia girl se n'è innamorata... provato a dirle "ormai è in vendita" ma... sapete come sono fatte le donne?
:D
rimane in vendita il monitor... che anzi ribasso a 80+ss
jokervero
03-02-2009, 10:56
la mia girl se n'è innamorata... provato a dirle "ormai è in vendita" ma... sapete come sono fatte le donne?
:D
rimane in vendita il monitor... che anzi ribasso a 80+ss
Ok segnalo.
Ne ho piene le scatole di vendite farlocche. La gente non ha tempo da perdere.
l'educazione questa sconosciuta... sarebbe il caso di non scaricare le proprie frustazioni al primo che passa.
tra l'altro la vendita era praticamente conclusa con chi ti precedeva in coda, fosse stato lui l'avrei anche capito (ed invece si è dimostrata persona squisita).
p.s. chiudo qui questo botta e risposta, assolutamente non inerente ad un 3d di vendita... non per altro ogni scambio di battute è un irregolare UP.
jokervero
03-02-2009, 11:04
l'educazione questa sconosciuta... sarebbe il caso di non scaricare le proprie frustazioni al primo che passa.
tra l'altro la vendita era praticamente conclusa con chi ti precedeva in coda, fosse stato lui l'avrei anche capito (ed invece si è dimostrata persona squisita).
Parli tu di educazione ??
Educazione e rispetto è prima di tutto rispettare il regolamento che tutti rispettiamo in questo forum e non far perdere tempo alla gente.
Che sia o un altro utente conta poco. Sei stato scorretto e chi è scorretto non merita un plauso ma una tirata d'orecchie a casa mia, a casa tua non so ma qui nel forum so bene come funziona e non sei certo tu a dovermelo insegnare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.